Jump to content

Featured Replies

• Author

peccato per i bugs... però è divertente, se vuyoiu che facciamo una partitella asseieme dimmelo max!

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author
Vero che per quel prezzo...leggevo in giro di bachi etc...chi ha provato la demo ci è caduto o fila tutto liscio?

io li ho riscontrati quasi subito durante la prima o seconda mappa, con la demo.poi commosso dalla varietà di magie e dall'assenza dellinventario che semplifica il tutto l'ho comprato lo stesso

però qualche bachetto ogni tanto appare cmq

• Author
Alla fine non l'ho preso, provata la demo, carino senza ombra di dubbio, ma troppi bachi anche per meno di 3€ [5]

ma noooooooo dai prendilo, poi giochiamo online assieme!|!

• Author

RAGA occhio che iniziano gli sconti su steam, tenete la vostra carta sempre pronta che ci sono BIZZEFFE di giochi a prezzi ottimi

magari postate se comprate qualcosa, in modo che possiamo fare qualche multiplay

• 3 weeks later...
  • Author

Limbo a 2.5 fino a domani sera!

peccato non sia il mio genere.... ma se a qualcuno interessa....

• Author
Certo [54]

lol una domanda che inizia con "quando"

presuppone una risposta contenente una data perlomeno [56]

• Author

indovina cosa c'è in offerta fino a domani?

Acquista Magicka Collection

Include 13 oggetti: Magicka, Magicka: Vietnam, Magicka: Wizard's Survival Kit, Magicka: Nippon, Magicka: Marshlands, Magicka: Final Frontier, Magicka: The Watchtower, Magicka: Frozen Lake, Magicka: Gamer Bundle, Magicka: The Stars Are Left, Magicka: Holiday Spirit Item Pack, Magicka: Horror Props Item Pack, Magicka: Party Robes

AFFARE DEL GIORNO! L'offerta termina fra 23:53:16

• Author

Prendilo mi raccomando che poi facciamo qualche partitozza assieme... è veramente geniale e divertente

Anche gli altri utenti del forum sono invitati ad accaparrarselo

• Author

benone.... usiamo l'altro topic per accordarci su quando fare una partitozza assieme, non ho ancora provato nemmeno io quindi non so come si fa... tu intanto allenati

In che senso? Da me è attivo e fa il suo lavoro: quando ho formattato e ripetuto i download i sav erano nuovamente al loro posto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now