November 20, 201113 yr Author peccato per i bugs... però è divertente, se vuyoiu che facciamo una partitella asseieme dimmelo max!
November 20, 201113 yr Vero che per quel prezzo...leggevo in giro di bachi etc...chi ha provato la demo ci è caduto o fila tutto liscio?
November 20, 201113 yr Author Vero che per quel prezzo...leggevo in giro di bachi etc...chi ha provato la demo ci è caduto o fila tutto liscio? io li ho riscontrati quasi subito durante la prima o seconda mappa, con la demo.poi commosso dalla varietà di magie e dall'assenza dellinventario che semplifica il tutto l'ho comprato lo stesso però qualche bachetto ogni tanto appare cmq
November 21, 201113 yr Alla fine non l'ho preso, provata la demo, carino senza ombra di dubbio, ma troppi bachi anche per meno di 3€
November 21, 201113 yr Author Alla fine non l'ho preso, provata la demo, carino senza ombra di dubbio, ma troppi bachi anche per meno di 3€ ma noooooooo dai prendilo, poi giochiamo online assieme!|!
November 24, 201113 yr Author RAGA occhio che iniziano gli sconti su steam, tenete la vostra carta sempre pronta che ci sono BIZZEFFE di giochi a prezzi ottimi magari postate se comprate qualcosa, in modo che possiamo fare qualche multiplay
December 15, 201113 yr Author Limbo a 2.5 fino a domani sera! peccato non sia il mio genere.... ma se a qualcuno interessa....
December 16, 201113 yr Già nella libreria e finito da un po'; per il momento stò finendo Braid e Bastion, poi passerò a The Witcher
December 16, 201113 yr Author Certo lol una domanda che inizia con "quando" presuppone una risposta contenente una data perlomeno
December 16, 201113 yr Author indovina cosa c'è in offerta fino a domani? Acquista Magicka Collection Include 13 oggetti: Magicka, Magicka: Vietnam, Magicka: Wizard's Survival Kit, Magicka: Nippon, Magicka: Marshlands, Magicka: Final Frontier, Magicka: The Watchtower, Magicka: Frozen Lake, Magicka: Gamer Bundle, Magicka: The Stars Are Left, Magicka: Holiday Spirit Item Pack, Magicka: Horror Props Item Pack, Magicka: Party Robes AFFARE DEL GIORNO! L'offerta termina fra 23:53:16
December 16, 201113 yr Author Prendilo mi raccomando che poi facciamo qualche partitozza assieme... è veramente geniale e divertente Anche gli altri utenti del forum sono invitati ad accaparrarselo
December 17, 201113 yr Author benone.... usiamo l'altro topic per accordarci su quando fare una partitozza assieme, non ho ancora provato nemmeno io quindi non so come si fa... tu intanto allenati
December 21, 201113 yr Interessante la funzione Cloud in Steam, non l'ho ancora provata, qualcuno è già finito nel cloud?
December 21, 201113 yr In che senso? Da me è attivo e fa il suo lavoro: quando ho formattato e ripetuto i download i sav erano nuovamente al loro posto.
December 21, 201113 yr Nel senso...funziona a dovere/bene? Avete preso qualcosa in questi giorni di inizio offerte?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now