Jump to content

Featured Replies

• Author

non posso cliccare ora, ma quindi i primi 2 non sono più disponibili? 26 agosto è passato da un pezzo

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • Author

Domanda: isthere anydeal mi mostra per Gears 4 a 10€ ... su microsoft store.... ma dove? a me non risulta.... forse su quello americano?

• 3 weeks later...

Ho una lista infinita ed ho preso qualcosa ma i tre giochi che m'interessavano di più sono al -20% (Disco Elysium) e -33% (Void Bastards e Deep Rock Galactic)

Potrei anche prenderli ma so che finiranno prima o poi in qualche bundle

• Author

Non penso di prendere nulla, ho ancora roba in lista d'attesa e non ho tempo di giocarci, troppi impegni familiari :)

Ormai con negozi come InstantGaming, G2A etc...per certi versi gli sconti Steam perdono abbastanza. Per il momento non ho preso nulla nemmeno io.

Aggiungo anche che dal 19 Dicembre 2019 fino al 1 Gennaio 2020 Epic Store regala un gioco al giorno.

Per quanto riguarda il buono da 10 euro, se usato entro i limiti previsti, darà accesso ad un altro buono sempre da 10 euro, spendibile sempre sull'Epic Store e con scadenza 1 Maggio.

• Author

avete mai preso su g2a o instantgaming qualche chiave? sono affidabili? cercavo Gears 4 o BF5 . Meglio la versione Global o la europe? che differenza c'è per l'italia?

Ho preso diverse cose sia su G2A (sia giochi che software) che su Instant Gaming (giochi) e non ho mai avuto problemi di riconoscimento licenze. Che io sappia non c'è nessuna differenza, la versione europea è uguale identica a quella italiana, almeno, le cose che ho preso in formato europeo sono identiche, quella globale dovrebbe essere la stessa cosa, magari c'è differenza con quelle dell'est dove ci sono solo alcune lingue.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now