Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

la cosa mi puzza... la versione ultimate 27€ q e quella standard 3€... cosa c'è di diverso?

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • Author

e tra pochi giorni watchdogs gratis su Epic, potrei usarlo per testare la sk video nuova :)

• Author

Mah te la faccio breve, stufo dei lag su Jedi Fallen order ho visto una 2060 Super (NVIDIA STRIX-RTX2060S-O8G-EVO) che di solito costa 500 in "offerta" a 400 e lho presa.

Certo che una 5700XT probabilmente è migliore, ma non lho trovata a 400 quella che volevo io

• Author

pensati che ancora non l'ho installata perchè ho letto chhe il merda virus sopravvive anche sulle superfici... sto pensandi di passare scatolone e scatola con l'alcool denaturato :ROFLMAO:

• Author

non ho coraggio di metterla su.... vediamo se entro un paio di gg trovo una 5700XT a pari prezzo.

Ho visto anche 2070 liscia sui 400 ogni tanto, quel è la migliore tra le 3 secondo voi?

• Author

C'è solo la Thicc III sui 400€, e tutti ne parlano male.

Cmq lho appena installata... spero tra qualche giorno di potervi fare vedere l'unboxing e installazione :)

• 2 weeks later...
  • Author

Su Uplay regalano Assassin creed 2, e Just Cause 4 sarà uno dei giochi gratis Epic Games Store di questo mese e sarà disponibile da giovedì 16 aprile insieme a Wheels of Aurelia.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now