Jump to content

Featured Replies

• 2 weeks later...
  • Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author

si è off dalle 17.. overload o mossa geniale ?

ora funzia, l'ho preso... solo 94 GB di dati :eek::ROFLMAO:[22]

Edited by HSH

• 2 weeks later...
  • Author

Ah si lho già preso qualche giorno fa e aggiunto a quelli "da giocare prima o poi"

Leggevo anche che metteranno samurai showdown a breve

https://www.tomshw.it/videogioco/giochi-gratis-pc-epic-games-store-samurai-shodown/

21 ore fa, Toelupe ha scritto:

Mi chiedo se mai qualcuno ha comprato qualcosa sull'Epic Store, vista la marea di roba che regalano, questa volta tocca a Borderlands: The Handsome Collection

effettivamente..

ma sti giochi ....non ho account epic attualmente...sono free and 4ever o free che giochi tot giorni e ciaone?

• 2 weeks later...

Personalmente non ce la faccio proprio a vedere giochi a più di 45/50 euro in digitale :oo:

Ho talmente tanta roba presa in questi anni, che vnon ho la minima idea di cosa iniziare [51]

io attendo Horizon su steam

l'avevo giocato giocato e finito sulla play, gioco ben fatto....chi sa se un giorno faranno anche The last of Us

• Author

su steam c'è Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition aggratis fino al 26 Giugno! accattateloooooooooooo 

Cosa NON avete comprato di bello a questi saldi? :asd:

Io personalmente Cloudpunk!

• Author

non prenderò niente come al solito , a parte che non ho tempo , ma quei due titoli che mi interessano costano ancora troppo [34]

• 1 month later...
  • 1 month later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now