Jump to content

Featured Replies

Si funziona a dovere ed è anche comodo andando ad utilizzare più di un pc alla volta (ogni tanto passo al netbook). Solo non tutti i giochi se ne avantaggiano.

Riguardo agli acquisti, si, ho comprato qualcosina. Sono ancora in attesa però!

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

• Author
Definitivamente?

no per fortuna l'ho preso intempo e salvato il salvabileio per ora non prendo nulla

Nel frattempo mi sono reso conto che mi sono stati tolti dalla libreria un paio di giochi. Il problema grosso è che potrebbero essere di più ed è difficile tenere i conti.

Ho contattato l'assistenza ma credo che negheranno tutto.

Come tolto giochi? :ramarro:

Ma vogliamo parlare dei regali e degli sconti imbarazzanti che si hanno in questi giorni (tipo giochi che non sono disponibili poi per la nostra regione)? :oo:

Nel frattempo mi sono reso conto che mi sono stati tolti dalla libreria un paio di giochi. Il problema grosso è che potrebbero essere di più ed è difficile tenere i conti.

Ho contattato l'assistenza ma credo che negheranno tutto.

Mi pare di averlo letto anche da altri utenti. Guarda a me Steam sostanzialmente non dispiace più di tanto anche se non giocando con il PC, la mia esperienza è stata breve; tuttavia una volta ho avuto bisogno dell'assistenza e fra ticket, board in inglese e email a cui nessuno risponde posso dire che è meglio sperare di non avere mai problemi con loro...almeno a me andò così.

Si ma non possono togliermi un giocho ogni tanto senza avvisare così magari poi vado pure a ricomprarlo [46]

Adeguatamente patchato in multi pare essere abbastanza divertente, seppure sempre lacunoso. A quel prezzo direi si.

Mmm...

- Silenti Hill Homecoming è carino, peccato sia un porting da console che definire orribile è poco

- Torchlight?

- Mass Effect 1/2 Ne vale la pena?

- Divinity 2 ne ho sentito parlare un gran bene, avete info in più?

• Author

mass effect direi che è uno di quei giochi da perderci un sacco di tempo per andare a esplorare di qua e di la, insomma secondo me a lungo stanca, e necessita di un botto di tempo libero

per gli altri 2 attendo pareri pure io

edit: dai trailers non mi sembrano granchè (per il mio gusto ovviamente)

Guarda, Homecoming lascialo perdere: c'è chi, come me, non ha trovato nemmeno i settaggi video nel menù. Ne risoluzione ne niente intendo: manca proprio la voce. Editando il reg manualmente la situazione migliora ma il gioco rimane scarso. Torchlight te lo consiglio, cosiccome gli altri! Mass Effect è un concentrato di science fiction mentre Divinity è l'ultimo gioco della serie Divine Divinity ed è molto ben fatto. Cosa vuoi sapere al riguardo?

Mmm...

- Silenti Hill Homecoming è carino, peccato sia un porting da console che definire orribile è poco

- Torchlight?

- Mass Effect 1/2 Ne vale la pena?

- Divinity 2 ne ho sentito parlare un gran bene, avete info in più?

Mass Effect ha riscosso un successo spaventoso, io ho provato il primo su XBOX e l'ho abbandonato dopo un paio di giorni. Intendiamoci il gioco è immenso e trasuda qualità da tutti i pori ma l'ho trovato confusionario...quando in un gioco non riesco ad avere il controllo di tutto di solito lo lascio perché non mi appaga. Consigliato comunque se vuoi un gdr longevo, vario e vagamente ispirato ai prodotti sci-fi più noti [54]

In ogni caso ho capito che il problema non sono io ma chi c'è dietro. Accadde la stessa cosa con Baldu'r Gate, Neverwinter Nights e il più recente Dragon Age: Origins. Con Mass Effect ho avuto la prova definitiva che, ineccepibile qualità a parte, io e BIOWARE non andremo mai mai mai d'accordo. Anche con i vicini Obsidian Entertainment vado poco d'accordo considerando che a New Vegas avrò giocato 6-7 ore al massimo prima di tornare a finire tutti i DLC del terzo (glorioso) capitolo.

EYE è carino, AvP non mi ha entusiasmato più di tanto, personalmente prenderei solo il primo [54]

From Dust è una mia impressione o hanno iniziato con un forte sconto praticamente quasi subito dopo l'uscita? Qualcuno lo ha provato? Scaffale Elettronico? [5]

Allora... Eye fa molto Deus Ex ma è un indie e non è molto rifinito purtroppo. Se piacciono i giochi un po' macchinosi lo consiglio, altrimenti no affatto. AvP al contrario è piuttosto spensierato ma dura 8h tenendo conto del totale delle tre campagne (marine, predator, alien). From Dust è caruccio, si ispira vistosamente a Popolus ed è nientemeno dell'autore di Another World oltretutto. Forse è un po' ripetitivo e breve.

Chissà che almeno questi due giorni mettano offerte ben più appetibili...

• Author

Bah, onestamente ho fin troppi giochi in libreria che non ho abbastanza tempo di giocare... se poi includi quel capolavoro che è SC2 che mi fa fare veramente delle belle partite in multi ... bah non sento il bisogno di altri giochi , magari solo i c&c o i red alert

Anche oggi poco entusiasmo.

Colgo l'occasione per prendere Splinter Cell Convinction per il fratello che lo aspettava da tempo, per il resto c'è Hard Reset (sparatutto ignorante senza pretese), Skyrim che ho già preso retail, Borderlands che ormai ha anche chi non lo ha date le volte che l'hanno scontato, i due Vegas che tutto sommato sono godibili ed il buon Raven Shield. Il resto fuffa.

• Author

Io borderlands l'avevo provato ma non mi piacque,

Passo tutto anche oggi

Si, neppure a me piace, a tanti però è piaciuto... Boh!

Beh non sempre! Inoltre tutto sommato parecchia gente si è potuta portare a casa Batman Arkham City e The Elder Scrolls Skyrim a prezzo molto interessante. Solo potrebbero fare di più per un loro buon cliente come me!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now