Jump to content

Featured Replies

• Author
Solo potrebbero fare di più per un loro buon cliente come me!

hai fatto gli achievements -doni? un altro utente del forum, ottimo cliente steam come te ha vinto la Fear complete edition

hmm renegade ops mi era sfuggito, com'è

• Replies 1.8k
  • Views 63.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Su Epic Store ora gratis Football Manager 2020, Watch Dogs 2 e Stick it to the man! 

Posted Images

No, non posso mettermi a fare gli achievements... Inoltre non ho ancora sentito di regali o sconti sui due o tre giochi che mi interessano.

Come non detto [20]

Interessanti [54]

- Batman: Arkham Asylum

- Fallout 3

- Alice: Madness Returns

A parte Fallout3 che conosco, Batman e il nuovo Alice come sono?

Entrambi molto meritevoli: il primo è imperdibile, il secondo mi è piaciuto molto. Li ho già però [20]

Che ti piaccia o meno Batman, forse come gioco potrebbe piacere pure a te.

• Author

ah guarda, penso di essere uno dei pochi che possiede il primo e l'ha abbandonato per noia.... figurati se spendo 40€ per il secondo :-)

Mi riferivo al primo, nel caso tu non l'avessi. Come non detto, a me è piaciuto.

Attendiamo che presentano tra un paio di ore, nel frattempo girando nelle offerte generali ho trovato Batman: Arkham Asylum a 2,99€ (strana come cosa, magari era un errore, ma tant'è che è nella libreria) e StarWars The Old Republic a 1,99€ [54]

Batman non è piaciuto neanche a me. Mi prestarono la goty per 360, abbandonata dopo un'ora e mezza. Tutt'ora mi sfugge cosa lo abbia reso così famoso...

Knights of the Old Repulblic è un must! The Old Republic è un mmorpg e non credo lo faranno passare per Steam.

Finalmente. Oggi vado per Bulletstorm, la cima della mia wishlist.

• Author
Finalmente. Oggi vado per Bulletstorm, la cima della mia wishlist.

azz troppo costoso per me...

Knights of the Old Repulblic è un must!

infatti lo comprai... e dopo aver visto il sistema di controllo l'ho mollato 20 secondi dopo, se poi aggiungi tutta la solfa dell'inventario oggetti...... m'era venuta la depressione

avevo adocchiato anche anomaly ma mi pare strano....bah passo ancora

Kotor ha gettato le basi per Mass Effect: il sistema è perfetto, dopodichè i gusti sono gusti. Se piace Star Wars deve essere giocato a prescindere.

per me ancora nulla [50]

p.s. sapete mica qualche nome per un gioco che ci siano auto, per far le gare ma che le puoi modificare piazzandoci missili, mitra o altro e magari giocarci anche online?

C'è Blur che è molto carino, altrimenti fuori da Steam punta su Split/Second Velocity.

• Author
per me ancora nulla [50]

p.s. sapete mica qualche nome per un gioco che ci siano auto, per far le gare ma che le puoi modificare piazzandoci missili, mitra o altro e magari giocarci anche online?

prova a vedere Post Apolcaliptic Mayhem (PAM per gli amici), è in stile death rally ma + casinaro

Kotor ha gettato le basi per Mass Effect: il sistema è perfetto, dopodichè i gusti sono gusti. Se piace Star Wars deve essere giocato a prescindere.

Da buon Fan della saga ci riproverò, ma essendomi ormai abituato a SWTFU dubito riuscirò ad adeguarmi al pessimo sistema di controllo

The Force Unleashed è imho un gioco che rasenta il pessimo [51]

• Author
The Force Unleashed è imho un gioco che rasenta il pessimo [51]

imho no...il 2 ha una pessima storia,è cortissimo ma ottimo comparto grafico e giocabilità

il primo ha una signora storia e longevità ma qualche glitch e comandi non proprio perfetti

entrambi ottimi per sfogarsi dopo una giornata di lavoro, scagliare nemici in giro per lo schermo non ha prezzo (o fulminarli, o infilzarli con la light saber, o strangolarli, o sottoporli a combo pazzesche ecc ecc)

Anche oggi offerte un po' insulse... Ok, togliamo l'un po'..

Call of Duty Black Ops rasenta il ridicolo e pure Fear 3, i quali avrebbero avuto ragione forse forse al -75%...

Terraria è carino, la serie Gothic merita sicuramente anche se i capitoli migliori sono ormai vecchiotti, alchè rimane Warhammer Dawn of War 2 che è piuttosto bello se piacciono gli strategici in tempo reale e Disciples 3 per i puristi che preferiscono i turni... I veri must have sono i giochi di Star Wars!

• Author

e dei POP non mi dici nulla? io giocai il primo e mi piacque moltissimo

gli altri invece troppo complessi, hanno aggiunto troppe combo che uno se le dimenticava da quante erano

Sands of Time, il primo, è l'unico che per me valga davvero la pena. Il due non è malaccio, il tre è peggiore del due. Il resto è ancora peggio.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now