Jump to content

Featured Replies

Auguri a tutti! ^^

Io non ho la più pallida idea di cosa mangerò, però XD

Ciao Ragazzi e auguroni anche da parte mia e di Arianna!

appena ho il menu dalla cuoca ufficiale vi faccio sapere [48]

Non mangiando alcuna specie ittica crostacei e molluschi compresi e non tollerandone neanche l'odore, per me sarà la solita giornata tragica come ogni anno... [53]

Auguri di cuore a tutti Voi, miei cari ragassi! :kiss:

Buon Natale da Rosa Anna,Pippo,Giulius (new entry in casa),Belindona/e( la ballerina che ama la macarena [51] e che Luca si ostina a chiamarla come un masculo anche se non lo è! E lo possino [56] ) e da lui...LUI...il topo ragno...The Big,the Boss...Toelupe [45]

P.s Cenetta esotica/afrodisiaca elaborata in via sperimentale (successo epocale,bravo il mio ometto dalle manine d'oro! [5] ) in stile orientale.

brrrr personalmente non mi esprimo sul cibo cinese [23]

io vado decisamente sul classico:

Come Antipasti crostino con gamberi , salsina misteriosa , formaggio tipo filadelfia e pomodorino ciliegia

poi gamberoni e capesante

come primo una massiccia spaghettata con dentro un quintale di vari tipi di pesce , che erano praticamente pesce con un po di spaghetti in mezzo

come secondo Astice e tranci di salmone

il tutto condito da patate e crema di fagioli.... mo vado a papparmi il classico panettone strapieno di canditi

bye!

Auguroni a Tutti Voi AS! Per fortuna sono qui ancora con voi.. mi spiace per l'assenza, ma domenica scorsa ero al pronto soccorso, ho rischiato le penne .. per fortuna è stata demolita solo l'auto..

Auguroni ancora! =)

ma noooooooooooooo un altro incidente porca trota!

adesso vogliamo sapere di +!

Un altro incidente? Chi altro ha rischiato le penne? :(

Non so se da facebook è possibile linkare le foto.. ci provo!

http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=170173093019800&set=a.170172146353228.28499.100000813311465

Praticamente tornavo a casa.. la strada la conoscevo bene.

Era -7.. era ghiacciata la strada, è anche vero che .. andavo sui 100 in città.

Immagino.. presumo.. che ho avuto un colpo di sonno.. di stanchezza. perchè quello che ricordo è che mi sono improvvisamente trovato la rotonda a pochi metri (di solito decellero molto prima quando la vedo..) .. ho detto "cazzo" e ho frenato.. poi il resto fortunatamente non l'ho visto. L'auto è andata sulla rotonda, poi sul palo, e poi si è capovolta.. vetri distrutti.. parte anteriore distrutta.. auto da buttare.. purtroppo insomma.. visto che per un anno e mezzo dovrò continuare a pagarla :|

Io fortunatamente sono svenuto, poi sono scivolato fuori dall'auto.. e ho rimediato poca roba. Due fratture composte (vertebra collo, sterno), un pò di lividi, e qualche graffio per il vetro. :|

Però pure te 100 in città... vabe l'importante è che ne sei uscito vivo, non possiamo permetterci di perdere utenti così facilmente :kiss:

Due fratture composte (vertebra collo, sterno)

Hai detto poco! STicazzi, vertebra collo vuol dire che ti è andata per un pelo........

e lo sterno mi dicono sia impossibile da ingessare, sicchè è dolorosissimo conviverci con quella frattura

Un altro incidente? Chi altro ha rischiato le penne?

yjear un mese fa circa

auguri doppi di guarigione!

Un altro incidente? Chi altro ha rischiato le penne? :(

Non so se da facebook è possibile linkare le foto.. ci provo!

http://www.facebook....100000813311465

Praticamente tornavo a casa.. la strada la conoscevo bene.

Era -7.. era ghiacciata la strada, è anche vero che .. andavo sui 100 in città.

Immagino.. presumo.. che ho avuto un colpo di sonno.. di stanchezza. perchè quello che ricordo è che mi sono improvvisamente trovato la rotonda a pochi metri (di solito decellero molto prima quando la vedo..) .. ho detto "cazzo" e ho frenato.. poi il resto fortunatamente non l'ho visto. L'auto è andata sulla rotonda, poi sul palo, e poi si è capovolta.. vetri distrutti.. parte anteriore distrutta.. auto da buttare.. purtroppo insomma.. visto che per un anno e mezzo dovrò continuare a pagarla :|

Io fortunatamente sono svenuto, poi sono scivolato fuori dall'auto.. e ho rimediato poca roba. Due fratture composte (vertebra collo, sterno), un pò di lividi, e qualche graffio per il vetro. :|

Osta...il mio è niente in confronto al tuo.....porca vacca.....scusami ma 100 in città? e poi con una citroen del cavolo?

dalle foto sembra ke ti hanno tirato una montagna sopra la testa e che frontalmente non hai preso nulla, infatti paraurti e cofano potresti anke venderli e anke qualke pezzo del motore cosi per diminuire le spese.....

fortuna ke sei vivo....l'unica cosa che mi preoccupa e che hai rischiato molto in zone molto delicate.....starei motlo attento da oggi in poi, conosco persone che dopo sinistri del genere non hano durato molto, scherzando di qua e dia la una minima botta o altro potrebbe essere fatale per quelli come te visto l'accaduto.

per l'auto fregatene....ne comprerai una piu buona e piu bella, per le rotonde fregatene, vai sempre dritto [51]

C'è da dire che hai avuto fortuna a non trovar nessuno, pensa se prendevi un auto con dentro una famiglia intera..............!

yjear un mese fa circa

E se facessimo un calendario?

si parte col mio sinistro, xian e mo aspettiamo il prossimo!!! [51]

toccat ferro amici miei....stavo scherza eh!

Però pure te 100 in città... vabe l'importante è che ne sei uscito vivo, non possiamo permetterci di perdere utenti così facilmente :kiss:

Si lo so, avevo voglia di dormire .. di tornare a casa [45]

Hai detto poco! STicazzi, vertebra collo vuol dire che ti è andata per un pelo........

e lo sterno mi dicono sia impossibile da ingessare, sicchè è dolorosissimo conviverci con quella frattura

yjear un mese fa circa

auguri doppi di guarigione!

Sinceramente sento dei dolori dove non ho le fratture, non so perchè.. [51] Le fratture le sento solo se faccio sforzi.

Ci siamo messi d'accordo.. chi faceva l'incidente più bello.. ma non dirlo a nessuno XD

E se facessimo un calendario?

si parte col mio sinistro, xian e mo aspettiamo il prossimo!!! [51]

toccat ferro amici miei....stavo scherza eh!

[51]

Probabilmente contratture. Facile che siano poi tossine immesse in circolo, provenienti dalle zone di frattura. Sarai ammaccato per un bel po' ma è un piacere sapere che l'hai scampata.

Quando ti riprendi, io e gli altri veniamo a farti visita e ci prendiamo una birra assieme (che a me manco piace, ma tant'è...)

E poi ti riempiamo di mazzate [2]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now