Jump to content

Featured Replies

• Replies 919
  • Views 101.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

giusto per aggiornare con le ultime cronache, venerdì ancora problemi, ovviamente ho mandato ticket e mi hanno risposto lunedì

dicendo che causa maltempo erano passati alla linea di backup. in effetti lunedì sera stesso ero tornato ai paramentri abituali, 5ms, 3 MB download, 0.40 upload.

• 1 month later...

Dopo un po' di tempo posso dire di essere soddisfatto per ora.

Connessione non sempre ottima ma sempre decente tanto che per ora non ho ancora aperto ticket.

• 2 months later...

Da esperienza personale vi dico che il servizio di Wifi4all da me utilizzato in provincia di Padova mi ha deluso. La linea salta di continuo, l'assistenza è scarsa nonostante pago 30 euro al mese,e la velocità è bassa ,molto raramente ho sfiorato i 2Mb. Se tornassi indietro non butterei i quasi 300 euro per l'impianto.

Certo che è triste sentirsi abbandonati non appena firmi e parte l'abbonamento. Ho chiamato più volte l'assistenza, ma sono impegnati (chissa perchè), e se rispondono, si limitano a dirti che faranno delle verifiche. Basta ! se pago voglio un servizio! Le chiavette ala fine sono la migiore soluzione.

Benvenuto su As.it.... Ma da quanto usi wifi4all? Penso che tu sia un caso abbstanza raro, conosco un sacco di gente che si trova divinamente con wifi4all e non vorrebbe mai tornare alle chiavette.

Se sei sicuro che il problema non sta nella tua configurazione di router e PC, ti invito a ricontttarli, via mail o telefono, a me hanno sempre risolto tutto quando ho avuto problemi.

Male che vada chiedi di essere puntato su un altra BTS, magari ci sono ostacoli su quella attuale.

ps giusto per portare dati alla mano...

e ho una 2 mega... chissà come ho fatto ad arrivare a 6 è un mistero anche per me

2527820536.png

77529438.png

mo lo rifaccio per scrupolo e....

2527823976.png

[59]

:58:

[56]

[51]

[48]

[61]

[44]

bot_guitar.gif

bot_clape.gif

[37]

wifi4all ti adoro

• Author

Ma mi stai prendendo per il c**o???

Io arrivo a 3 come da contratto...

Adesso gli scrivo perchè ti controllino la linea e nel caso facciano un downgrade

Ma mi stai prendendo per il c**o???

Io arrivo a 3 come da contratto...

Adesso gli scrivo perchè ti controllino la linea e nel caso facciano un downgrade

se lo fai ti sminuzzo il Pc nuovo in pezzi delle dimensioni dei coriandoli [56]

edit: ho appena rifatto il test...

noooooooo solo 5 e mezzo

2529206565.png

hahahahaah

Io ho notato che l'adsl del mio telefono batte la mia linea adsl, sia in down che in up (sopratutto), tranne per il ping che è il triplo!

• Author

Vuoi dire che non sono ancora arrivati? Vuol dire che devo richiamare allora...

Nel frattempo prova a scaricare una cosa che possa sfruttare al massimo la banda tipo una distro di ubuntu, e vediamo se il download è veramente quello che ci si aspetta

• 3 weeks later...

con telecom ping 25? da me soto i 55/60 non va, hai il fast ping a 3 euri mensili?

Purtroppo telecom chiede 3€ per avere il fast ping e 4€ se vuoi passare da 7mega a 10mega, che lo chiama super internet se non erro.

se non sbaglio con tiscali e fastweb sono compresi nel prezzo.

con telecom ping 25? da me soto i 55/60 non va, hai il fast ping a 3 euri mensili?

io sto a 25 perché ho la dslam a neanche 300 metri da qui... forse 250.

ma tanto la velocità fa pena. Non supero mai i 4mbyte.

Comunque niente fast ping e niente upgrade a 10mb.

Anzi volevo farmelo il fast ping ma poi ho rinunciato. Forse opterò per la 10mb, che poi è il massimo che posso richiedere, quantomeno per cercare di avere una 7mb effettiva e non immaginaria

@Toe, si. Telecom permette al costo aggiuntivo di 3,00 euro di usufruire dell'opzione 'fast', permettendoti di ridurre la latenza di connessione fino al 40% se non erro.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now