May 15, 201311 yr a me no hanno solo fatto allacciamento nuovo e basta.. ps ieri sera nella mia zona 3 ore senza linea
May 15, 201311 yr Non mi hanno risposto nemmeno alla mail di sollecito che ho mandato lunedì Evidentemente sono parecchio oberati di richieste, li capisco quindi aspetto fino a venerdì prima di scrivere ancora
May 16, 201311 yr Arrivato nel mondo 5mega pure io da ieri sera Primi test in linea con quelli di maxx powerr, leggermente peggiori ma va benissimo così
May 16, 201311 yr che delusione, io che sono cliente da + tempo di tutti sono tenuto per ultimo.... darei disdetta se non fosse che wifi4all è l'unica soluzione per navigare da queste parti
May 17, 201311 yr che delusione, io che sono cliente da + tempo di tutti sono tenuto per ultimo.... darei disdetta se non fosse che wifi4all è l'unica soluzione per navigare da queste parti Non credo abbiano tenuto conto dell'anzianità... secondo me hanno lavorato o a BTS o a "chi prima arriva prima la riceve"... in ogni caso, se ti può essere di consolazione, ieri pomeriggio e sera in svariti test ero addirittura sotto i 3 Mega, quindi potrebbe essere anche che eri già passato ma la linea non era ottima. Stamattina connessione perfetta invece per fortuna. Ovviamente non ho aperto ticket visto che è "un più" e vediamo in futuro come va
May 17, 201311 yr anche a me spesso scende da 5 a 2.50 4mb ma e normale hanno detto poichè e una connessione fino a 5 mb quindi mi hanno detto ke 2.50 4come media e ottimo.. se vuoi una connessione 2/2 mi avevano detto con mega fissi se vuoi devi pagare 96+ iva euro al mese.
May 22, 201311 yr anche a me spesso scende da 5 a 2.50 4mb ma e normale hanno detto poichè e una connessione fino a 5 mb quindi mi hanno detto ke 2.50 4come media e ottimo.. se vuoi una connessione 2/2 mi avevano detto con mega fissi se vuoi devi pagare 96+ iva euro al mese. Salute a tutti i componenti del Forum. Mi presento immediatamente perchè io sono Andrea Boscolo e scrivo per nome e conto della ditta Wifi4all, ditta per la quale lavoro come commerciale interno. Spero di non ..."disturbare" troppo, ma mi permetto di intervenire nelle vs discussioni per puntualizzare un aspetto che ritengo importante in riferimento a quanto scritto da Redux. Il fatto che Le sia stato risposto che "se vuoi una connessione 2/2 ... devi pagare 96+ iva euro al mese." non voleva essere una risposta "scostante" ma solo un'affermazione dato che, avendo comperato una connessione che viene erogata con la formula "fino a", si fa riferimento ad un certo tipo di connessione attraverso la quale la misurazione della velocità non da risultati "lineari"ma all'interno di un certo range di valori. Questo tipo di connessione prevede appunto che la velocità disponibile non sia sempre a disposizione dell'utente, ma venga condivisa. Ci sono ditte che poi la condividono in maniera più o meno efficiente, ma qui entriamo in un altro argomento. Il senso della risposta che è stata data è che se desidera la velocità che preferisce sempre a disposizione si entra in un altro ambito, un ambito necessariamente più costoso dato che la banda non viene più condivisa ma riservata in esclusiva e quindi con costi appunto diversi (nel caso specifico, più alto). Chiudo qui il mio intervento che spero non venga giudicato un intervento "polemico" ma solo un intervento utile a fare chiarezza su un paio di aspetti importanti della ns ditta che sono quelli relativi ad un aspetto tecnico e al rapporto con la clientela che vorremo fosse sempre cordiale, costruttivo e di reciproca soddisfazione. Scusandomi ancora per l' "intromissione" ma certo che comprenderete le motivazione per le quali ho scritto, colgo l'occasione per augurare a tutti una buona navigazione. Andrea.
May 22, 201311 yr Ciao Andrea e benvenuto! Siamo lieti di averti qui e ogni tuo intervento è molto apprezzato... come noterai siamo in molti utenti wifi4all, e tutti ampiamente soddisfatti. Anzi ci terrei a complimentarmi con te e tutto il tuo gruppo anche (ma non solo) per il recente upgrade di banda, graditissimo!
May 22, 201311 yr Ciao Andrea e benvenuto su As.it [16] Ma che intromissione o polemica figurati, anzi, è un piacere averti sul forum.
May 22, 201311 yr Ciao Andrea e benvenuto! Siamo lieti di averti qui e ogni tuo intervento è molto apprezzato... come noterai siamo in molti utenti wifi4all, e tutti ampiamente soddisfatti. Anzi ci terrei a complimentarmi con te e tutto il tuo gruppo anche (ma non solo) per il recente upgrade di banda, graditissimo! Beh...non posso che ringraziare HSH per le parole di apprezzamento che ci riserva: in un campo così "difficile" come quello delle connessioni ad internet il valore è quasi doppio(così come la ns soddisfazione nel riceverle)! Non mi dilungo oltre, ma anzi rimango a vs disposizione anche qui per vs eventuali altre richieste,oltre ovviamente ai ns canali "istituzionali". PS: per quanto riguarda il cambio profilo tengo a precisare che ci stiamo organizzando per come farlo, visto la notevole mole di richieste che abbiamo ricevuto. Magari,potreste obiettare voi, era un cosa prevedibile, ma vi posso assicurare che è un po più complicato di quello che sembra. Salute a tutti.
May 22, 201311 yr Benvenuto anche da parte mia Andrea E nessun problema , gli interventi polemici sono ben altri , anzi hai fatto bene a precisare , così che i clienti della vostra zona che si servono di wifi4all abbiano ulteriori informazioni
May 23, 201311 yr Beh...non posso che ringraziare HSH per le parole di apprezzamento che ci riserva: in un campo così "difficile" come quello delle connessioni ad internet il valore è quasi doppio(così come la ns soddisfazione nel riceverle)! Non mi dilungo oltre, ma anzi rimango a vs disposizione anche qui per vs eventuali altre richieste,oltre ovviamente ai ns canali "istituzionali". PS: per quanto riguarda il cambio profilo tengo a precisare che ci stiamo organizzando per come farlo, visto la notevole mole di richieste che abbiamo ricevuto. Magari,potreste obiettare voi, era un cosa prevedibile, ma vi posso assicurare che è un po più complicato di quello che sembra. Salute a tutti. Benvenuto, intervento graditissimo! Con l'occasione rinnovo i complimenti sia per il forum (ben strutturato e visitato da persone competenti e gentili) che ora ha addirittura il "capoccia" tra i suoi utenti. Sia a te Andrea, per il lavoro in generale con wifi4all. ps: visto che i complimenti fanno sempre piacere.... fino ad un anno fa un mio amico mi prendeva in giro perchè ero costretto ad usare una chiavetta vodafone.... ad oggi lo prendo in giro io perchè la sua linea fisica è molto meno prestante del mio wifi4all... eh eh eh
May 26, 201311 yr Salve a tutti sono nuovo, sarei intenzionato a stipulare con la wifi4all il contratto a 19.90€ + IVA... per dire quello a 5 mega. Dagli ultimi post della discussione vedo che mantengono il più possibile le promesse non come altri provider (telecomerd), confermate? Ah, io ho un contratto adsl con la alice e il tetto massimo a cui sono arrivato è 1.3 mega con giorni da 0.28 e giorni in cui proprio non andava! Sono di Feriole di Teolo mi sapreste dire le antenne più vicine? Grazie mille in anticipo!!!!
May 26, 201311 yr Ciao Giuri97, benvenuto su As.it [16] Siccome io non sono della zona...mi metto in attesa e attendiamo risposte
May 27, 201311 yr Author Io sto week end ho avuto problemi, connessione lenta all'inverosimile e qualche volte ho riavviato il router perchè non venivano caricate le pagine. Però è la prima volta che succede, spero in un caso isolato
May 27, 201311 yr Salve a tutti sono nuovo, sarei intenzionato a stipulare con la wifi4all il contratto a 19.90€ + IVA... per dire quello a 5 mega. Dagli ultimi post della discussione vedo che mantengono il più possibile le promesse non come altri provider (telecomerd), confermate? Ah, io ho un contratto adsl con la alice e il tetto massimo a cui sono arrivato è 1.3 mega con giorni da 0.28 e giorni in cui proprio non andava! Sono di Feriole di Teolo mi sapreste dire le antenne più vicine? Grazie mille in anticipo!!!! ...forse posso dire qualcosa in più io... Da quel che vedo abbiamo molte antenne che puntano sulla sua zona e quindi sulla carta abbiamo ottime possibilità di metterla in grado di usare la nostra connessione. Rimane fondamentale però la visita del ns tecnico che alla fine rimane l'unico modo per avere la certezza non solo che il segnale c'è ma anche questo risulti essere in linea con le ns aspettative,altrimenti non installiamo. A disposizione per qualsiasi altra informazione possa essere utile, colgo l'occasione per salutarla. Andrea.
May 27, 201311 yr Io sto week end ho avuto problemi, connessione lenta all'inverosimile e qualche volte ho riavviato il router perchè non venivano caricate le pagine. Però è la prima volta che succede, spero in un caso isolato ...uhm...se ci sono problemi di natura tecnica, la pregherei di chiamare qui in ditta da noi (sempre se il soggetto è una connessione di Wifi4all) per vedere se c'è un problema sulla linea... Da così come scrive magari -spero :lookaround: -che il problema sia il router... Forse potremmo avere un'idea più chiara escludendono il router e provare -se può- con il pc collegato direttamente all'antenna e vedere se il problema si riproduce ancora. Prenda spunto dal mio suggerimento,altrimenti la pregherei di interpellerci. Andrea - Wifi4all - .
May 27, 201311 yr Author Non penso sia un problema di router, anche se aspetto a vedere se in questi giorni ho di nuovo questi problemi
May 27, 201311 yr Ciao Giuri97, benvenuto su As.it [16] Siccome io non sono della zona...mi metto in attesa e attendiamo risposte Grazie mille Toelupe e grazie mille Andrea del supporto che dai ... Ho inviato il contratto firmato ieri e oggi è stato chiamato mio papà.... A presto metteremo su anche noi l'antenna!
May 27, 201311 yr Author Io sto week end ho avuto problemi, connessione lenta all'inverosimile e qualche volte ho riavviato il router perchè non venivano caricate le pagine. Però è la prima volta che succede, spero in un caso isolato Stasera sono tornato a casa e non riuscivo a connettermi ad internet neanche collegando l'antenna direttamente al pc.. adesso, dopo aver staccato la corrente all'antenna per 20 sec e rimessa si naviga ma.... Credo ci sia qualche problema sulla BTS, per sicurezza mando una mail al supporto
May 28, 201311 yr I ragazzi del supporto sono molto efficienti, vedrai che avranno già risolto a quest'ora...
May 28, 201311 yr Author Stamattina mio fratello dice che va bene (per quanto possa si possa considerare "bene" l'opinione di uno che non capisce niente di computer ), a me interessa che vada bene (secondo i miei standard) alla sera che è l'unico momento in cui posso navigare
May 28, 201311 yr Salve a tutti sono nuovo, sarei intenzionato a stipulare con la wifi4all il contratto a 19.90€ + IVA... per dire quello a 5 mega. Dagli ultimi post della discussione vedo che mantengono il più possibile le promesse non come altri provider (telecomerd), confermate? Ah, io ho un contratto adsl con la alice e il tetto massimo a cui sono arrivato è 1.3 mega con giorni da 0.28 e giorni in cui proprio non andava! Sono di Feriole di Teolo mi sapreste dire le antenne più vicine? Grazie mille in anticipo!!!! Non posso parlare per la tua zona.. ma posso dirti che io mi trovo molto bene. La linea è sempre vicino al massimo e sono molto disponibili per ogni problema. Ciao e in bocca al lupo
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now