Jump to content

Featured Replies

• Author

Oggi non mi hanno risposto al ticket..

2737139317.png

81824356.png

Inizio veramente ad incazzarmi, sono più di 2 giorni che non riesco a navigare decentemente e tantomeno a scaricare.. e intanto sto pagando il servizio...

• Replies 919
  • Views 101.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

come settimana scorsa 1 ora e mezza senza connessione [57] in tutta la zona..

come settimana scorsa 1 ora e mezza senza connessione [57] in tutta la zona..

...quando succedono cose di questo tipo, se riusciamo a prevederle (come le manutenzioni) mandiamo una mail a tutti clienti preavvertendo del possibile disagio, se viceversa qualcosa non funziona, purtroppo è evidente che il problema lo subiamo.

E' anche vero che appena capita qualcosa che non dovrebbe capitare arrivano dei messaggi sui cellulari di servizio e ci attiviamo immediatamente mandando quanto prima i tecnici per cercare di capire e risolvere quanto occorso e tutti questi passaggi, sapendo le ire che innesca un blackout cerchiamo di farli quanto prima possibile.

C'è da considerare che internet sta diventando per vari motivi sempre più importante e paradossalmente a casa lo è ancora di più perchè faccio le cose che mi piacciono e di conseguenza quando non va, diventa un fatto "intollerabile", senza contare che tutti vorrebbero che la connessione ci fosse sempre e comunque e quando non va ci si chiede [60] "dimenticando" che la connessione magari è un bel pezzo che va senza grossi problemi... [46]

Andrea - Wifi4all

• 2 weeks later...

e torna il solito problema di ping alto..e che e stato pure efettuato un allargamento di banda.

2767225732.png

2767199583.png

io non posso lamentarmi, ping a 5ms come al solito e adesso steam sta scaricando ad una media di 400KB/s

sarà la bts di piove.... mentre quella di Agna...

2771970338.png

82569088.png

in effetti quei pacchetti persi sono anomali....

E anche stasera la connessione fa schifo, evvaiii

...ha provato a contattare il ns servizio clienti [35] ? Io conto che una soluzione possiamo trovarla [6] Se magari ha già aperto un ticket di assistenza non se la prenda se non risusciamo a risolvere immediatamente il problema: per esperienza le posso dire che certe volte il problema si annida in posti difficili da scovare... Ha presente "un rumorino alla macchina che non so da che parte venga?"

Salute!

http://notizie.tiscali.it/articoli/scienza/13/06/adsl-veloce-sardegna-prima.html

E' la Sardegna la regione italiana in cui l'Adsl offre le migliori performance ovvero dove si naviga più velocemente. A seguire: Lazio, Puglia, Lombradia e Piemonte. Maglia nera alla Val D'Aosta, seguita da Veneto e Basilicata

...e qua si spiega l'origine e la popolarità di questo thread [51]

Sulla Val d'Aosta non me lo sarei aspettato... cos'è, hanno una centralina per tutta la regione ? [56]

ormai mi sono quasi rassegnato dopo che mi hanno detto che meglio di cosi non si può avere dalla mia BTS anche se recentemente aggiornata. Raramente ho 15 di ping e 5 mb. per risolvere "forse"mi avevano proposto di fare contratto a banda fissa

2778799440.png

2778801972.png

io ormai non so più cosa scrivere nei ticket..va bene 3 4 giorni e poi tornano quei risultati.. ad esempio ora va bene ma il ping...

2779429088.png

fai un ping test

e poi un ping continuo a google.it e posta un file txt coi risultati

magari verso le 21 e le 24

il ping continuo di google ce lo sempre aperto e dice sempre tra i 13 e i 50 in media a tratti qualche picco a 150 200..

mentre sul ping test che ho fatto fin ora e tra i 70 e i 200 come nel ping a google. piu tardi semmai posto i risultati

il ping continuo di google ce lo sempre aperto e dice sempre tra i 13 e i 50 in media a tratti qualche picco a 150 200..

mentre sul ping test che ho fatto fin ora e tra i 70 e i 200 come nel ping a google. piu tardi semmai posto i risultati

prova a fare un test da qui: http://test.ngi.it/

salve a tutti navigando su internet ho trovato la vostra discussione.

io abito tra i colli euganei in provincia di padova, più precisamente a lozzo atestino.

Volevo sapere se wifi4all funziona bene e se la bts è vicina al mio paese!

Per ora sto utilizzando un contratto tim che mi da 10giga al mese, scarico a circa 200kb/s e non posso lamentarmi.. il ping varia da 70 a 90 a seconda di dove metto per casa il mio modem wifi.. il problema è che i 10giga mi finiscono circa il ventesimo giorno su 30 e da li in poi navigo a banda ridottissima (64kb.. tipo isdn)..

mi basterebbero anche solo 20giga al mese per stare tranquillo ma non trovo nulla a buon prezzo.

Leggendo il vostro topic ho visto che wifi4all sembra affidabile e possa permettere velocità superiori a quelle che ho appena scritto (se faccio l'abbonamento 5mega ad esempio?). Se funzionasse veramente sarei interessatissimo, sia io che un mio amico che abita nella mia zona.. almeno così riusciamo anche a giocare online senza laggare più di tanto.. il prezzo di 19euro (+iva quindi sono 24circa?) mi sembra piuttosto onesto tra l'altro.

Se potete dirmi la vostra esperienza.. ovviamente so benissimo che questi servizi wifi hanno alti e bassi (ci sono abituato anche con tim purtroppo), in particolare mi interessa sapere se con una 5mega riesco ad avere 300-500kb/s stabili di download e ping almeno di 50.. per me sarebbe una manna dal cielo!

Il contratto dura un anno? se recedo prima devo pagare penali?

Ciao e benvenuto prima cosa che ti dico io sono passato a wifi4all per il tuo stesso motivo (gaming e download) non so se sei coperto probabilmente te lo sapra dire qualcun altro per il resto a me da alti e bassi come linea, anche se ultimamente mi sono lamentato x il fatto scarsa velocità e ping alto.. ma poi col passare del tempo si stabilizza.

per il resto e un ottimo servizio sempre disponibili al supporto.

per il gaming online ti posso dire se giochi in italia su server ita hai tranquillamente anche 15 20 di ping se ti va bene mentre se giochi su server esteri ( germania francia giu di li) io ho sui 35 -70 quando lagga e over 200 però.

Ciao e benvenuto prima cosa che ti dico io sono passato a wifi4all per il tuo stesso motivo (gaming e download) non so se sei coperto probabilmente te lo sapra dire qualcun altro per il resto a me da alti e bassi come linea, anche se ultimamente mi sono lamentato x il fatto scarsa velocità e ping alto.. ma poi col passare del tempo si stabilizza.

per il gaming online ti posso dire se giochi in italia su server ita hai tranquillamente anche 15 20 di ping se ti va bene mentre se giochi su server esteri ( germania francia giu di li) io ho sui 35 -70 quando lagga e over 200 però.

ma scherzi? 15-20 è un ping bassissimo!!!! giocherei sul live di xbox360 roba semplice e poco impegnativa tipo fifa, credo siano server italiani no?

e a quanto scarichi?

comunque tutto dipende dalla distanza della bts da dove si abita. Se è vicina si va veloci e non si lagga se è a 20 30km anche se in mezzo non ci sono ostacoli comunque potrebbero esserci interferenze e pure il tempo influisce molto

comunque tutto dipende dalla distanza della bts da dove si abita. Se è vicina si va veloci e non si lagga se è a 20 30km anche se in mezzo non ci sono ostacoli comunque potrebbero esserci interferenze e pure il tempo influisce molto

ma guarda ti dico io la BTS ce lo a 1km e non ci sono ostacoli e laggo..

ma guarda ti dico io la BTS ce lo a 1km e non ci sono ostacoli e laggo..

molto strano. ma dove si può vedere dove si trovano le bts?

molto strano. ma dove si può vedere dove si trovano le bts?

io ci passo davanti ogni giorno x qll so dove xd

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now