Jump to content

Featured Replies

Anche oggi impossibile navigare e giocare online....e guardacaso ad altri sulla mia stessa BTS tutto bene, mi viene quasi da pensare che venga data priorità sulle linee a seconda di quante lamentele o ticket un utente ha fatto...

 

 

  • Replies 919
  • Views 101.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

un 0 di ping penso di nn averlo mai visto al massimo 2 di ping giocando a counterstrike 3giorni fa [56]

 

 

guarda ci sono rimasto anche io, secondo me è stato un errore perchè ripetendo il test si attestava su 10/15

 

 

Record in negativo anche stasera!

 

speedtest non funziona nemmeno da quanto lenta è la rete [55]

 

upload a 0.16 Mbps

 

e siamo a 6 giorni di fila con la linea praticamente inutilizzabile ----

 

 

io caricando google o scaricando a 15kb/s il ping su cmd tocca i 3k ahahah [47]

 

per non parlare le random disconnessioni..

 

ieri per reinstallare windows e fare tutti i download di aggiornamenti e vari programmi un parto [51]

 

e questa e la linea della serata..

 

3109810214.png

 

 

Per dovere di cronaca segnalo che da sabato la connessione funziona in maniera ottimale e non ho ancora riscontrato quella fastidiose disconnessioni che subivo continuamente.

 

3109999462.png

 

 

qui invece tutto tace.... nemmeno un aggiornamento sullo stato del ticket , che ne so, "stiamo verificando, abbiamo quasi risolto".... silenzio totale

 

 

ora ho aperto ticket.. mi sono stancato di queste continue disconnessioni sia se faccio download che guardi streaming o che non faccio assolutamente nulla..il ping sul cmd dai stabili 8-10 parte a 3000 mi da un paio di richieste scadute chiamate skype, teamspeak, e tt quello che usa internet crasha per una frazione di secondo e poi torna e dopo 10 min ricrasha ogni giorno così fino alle 00.30 circa ormai sono 4 giorni di fila che vado avanti cosi [55]

 

Edit1: mi stanno facendo un "upgrade" non so di cosa.. hanno detto di vedere se va via ancora

 

Edit2: problema continua e non ho più ricevuto risposte per il momento

 

Edit3: aumento di ping e nella norma.. forse nn hanno capito che con el richieste scadute la linea salta x qualke istante..anche se le lo detto

 

Edit4: ping in game over 300 con continue disconnessioni impossibile giocare online da 1 settimana..

 

 

....partita a Dota2... ping di 500ms e olter , una schifezza totale, ho dovuto lasciare la partita

 

domani sarà una settimana che ho aperto ticket, senza risposta se non un laconico "sarà perchè scarichi troppo con il p2p" mentre invece era tutto chiuso

 

 

....partita a Dota2... ping di 500ms e olter , una schifezza totale, ho dovuto lasciare la partita

 

domani sarà una settimana che ho aperto ticket, senza risposta se non un laconico "sarà perchè scarichi troppo con il p2p" mentre invece era tutto chiuso

si esatto quello che hanno detto a me.. oggi..io su league of legends disconnessioni continue e 300 di ping...

 

 

  • Author

senza risposta se non un laconico "sarà perchè scarichi troppo con il p2p" mentre invece era tutto chiuso

Se rispondono così a me il giorno dopo faccio la disdetta immediatamente

 

 

Stamattina hanno risposto che loro vedono tutto OK e mi hanno proposto la classica prova di collegarmi direttamente al cavo antenna - quindi anche stasera navigazione impossibile insomma

 

 

anche oggi...ed e tutto ok per loro.. mi sono informato per disdire in cotratto.. anche se ho deciso che continuo con questa orrenda linea fino a febbraio che scade il contratto.. poiche dovrei pagare subito 60 euro + iva se disdico ora PIù il tecnico che viene a togliere antenna che dovro sborsare cmq soldi a febbraio perchè viene a prendere antenna..anche se non mi hanno detto quanto..

 

MutMnud.png?1

 

Edit: il bel speed test delle 15.10

 

3113705730.png

 

 

incredibile dopo 7 giorni stasera forse riesco a giocare un pò!

 

3114609990.png

 

 

si Dota ha dato test positivi, ppiuttosto dei soliti 300 ms sono stato sui 60..... mah vediamo nei prossimi giorni

 

 

questa sera non riesco neanche a caricare la pagina di speedtest.net fortuna che i problemi si erano risolti -_-'

 

 

Idem con patate [55][55][55][55][55][53][53][53][53]

 

La cosa strana e abbastanza fastidiosa è che il ticket aperto in data 13/11 è stato CHIUSO - senza una motivazione e senza che il problema sia risolto

 

Statistiche Ping per

 

Pacchetti: Trasmessi = 104, Ricevuti = 102,

 

Persi = 2 (1% persi),

 

Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:

 

Minimo = 96ms, Massimo = 1072ms, Medio = 513ms

 

Ciao a tutti,

 

Sono nuovo nel forum e vivo il vostro stesso problema di mancata copertura ADSL...abito a Monselice periferica e ho pensato anch'io a Wifi4all ma devo dire che i diversi commenti non proprio esaltanti e dopo aver visto alcuni Speedtest nei post a dir poco mediocri sono ora molto più perplesso anche perchè se ho capito bene nessuno mi assicura la qualità nel tempo.

 

Magari appena installato le cose vanno anche benino per poi precipitare giusto?

 

C'è qualcuno del mio stesso paese che utilizza Wifi4all?

 

Grazie anticipatamente

 

 

Ciao Cris e benvenuto su As!

 

Le tue preoccupazioni sono fondate, come scrivevo a un altro utente qualche pagina prima, nessuno ti assicura che sarai contento....potresti non avere mai un problema, oppure come me alcuni giorni va, altri no.

 

L'azienda dove lavoro ha sede nella zona industriale di Bagnoli....quindi abbastanza vicino a te, è servita proprio da wifi4all, ma sinceramente non va cosi bene, gli stessi problemi che ho a casa me li ritrovo anche al lavoro.

 

In azienda hanno dato disdetta a wifi4all, perchè come puoi immaginare nel 2013 si dipende da internet per lavorare, però un conto è un'azienda, e un conto sei tu privato....voglio dire: se non hai altre alternative più sicure io in ogni caso farei l'abbonamento, non fraintendermi però, è chiaro che a nessuno piace pagare senza avere un servizio in cambio, però come detto prima potresti non avere problemi a casa tua e comunque voglio ben sperare che siano a conoscenza dei continui disagi e stiano cercando di migliorare l'infrastruttura....anche perchè se oggi hanno clienti è perchè in passato il servizio andava bene e il passaparola ha contribuito a farli espandere...,e credimi, basta poco per rovinare la reputazione di un'azienda, per cui sono fiducioso che risolveranno.

 

Fortunatamente qui su As abbiamo un commerciale di Wifi4all che ogni tanto scrive e sebbene per motivi ovvi sia "leggermente" di parte [56] lui più di chiunque altro può portare i nostri feedback in azienda e contribuire a rendere il loro servizio migliore [32]

 

 

Benvenuto Cris, noi siamo della zona verso il conselvano e oltre, ma tutto il mondo è paese se si sta parlando di mancata copertura adsl....

 

Cmq è come dici tu , non è un sistema perfetto, ma non si può nemmeno dire che vada sempre male, altrimenti non saremmo così numerosi qui

 

 

Ciao Cris e benvenuto su As!

 

Le tue preoccupazioni sono fondate, come scrivevo a un altro utente qualche pagina prima, nessuno ti assicura che sarai contento....potresti non avere mai un problema, oppure come me alcuni giorni va, altri no.

 

L'azienda dove lavoro ha sede nella zona industriale di Bagnoli....quindi abbastanza vicino a te, è servita proprio da wifi4all, ma sinceramente non va cosi bene, gli stessi problemi che ho a casa me li ritrovo anche al lavoro.

 

In azienda hanno dato disdetta a wifi4all, perchè come puoi immaginare nel 2013 si dipende da internet per lavorare, però un conto è un'azienda, e un conto sei tu privato....voglio dire: se non hai altre alternative più sicure io in ogni caso farei l'abbonamento, non fraintendermi però, è chiaro che a nessuno piace pagare senza avere un servizio in cambio, però come detto prima potresti non avere problemi a casa tua e comunque voglio ben sperare che siano a conoscenza dei continui disagi e stiano cercando di migliorare l'infrastruttura....anche perchè se oggi hanno clienti è perchè in passato il servizio andava bene e il passaparola ha contribuito a farli espandere...,e credimi, basta poco per rovinare la reputazione di un'azienda, per cui sono fiducioso che risolveranno.

 

Fortunatamente qui su As abbiamo un commerciale di Wifi4all che ogni tanto scrive e sebbene per motivi ovvi sia "leggermente" di parte [56] lui più di chiunque altro può portare i nostri feedback in azienda e contribuire a rendere il loro servizio migliore [32]

Grazie davvero! il bello di Internet ( veloce o lento che sia ;-)) è proprio questa solidarietà tra noi utenti che pagano....

 

Pensa che da nemmeno un mese ho fatto un contratto con Fastweb che nella teoria aveva fantomaticamente promesso i 20 Mb/sec e nella realtà assicurati almeno una decina di Mb/sec.

 

INFATTI: da dieci giorni speedtest con 0,2 Mb/sec in download...In questo paese sono bravissimi a fare pubblicità e a creare aspettative; Il servizio reale e offerto poi è tutta un'altra storia...

 

 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now