November 21, 201311 yr e stasera come tutti vuoi di nuovo problemi la linea ha funzionato in maniera decente solo ieri sera che bello il cmd che ora posterò.. giocare online non si può ormai ho capito
November 22, 201311 yr Author Per par condicio ieri sera a me andava a cannone, è da qualche giorno che va bene a dir la verità. Spero non si tratti solo di un' "onda verde"
November 22, 201311 yr possibile che la linea vadi a bomba fino alle 18 e dalle 18.20 la linea va calando 600 di ping in game e speedtest pessimi che nemmeno carica le pagine web più semplici..e continue disconnessioni per qualche sec...
November 23, 201311 yr Risposta da 173.194.40.24: byte=32 durata=1137ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.24: byte=32 durata=1432ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.24: byte=32 durata=880ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.24: byte=32 durata=704ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.24: byte=32 durata=222ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.24: byte=32 durata=455ms TTL=54 Statistiche Ping per 173.194.40.24: Pacchetti: Trasmessi = 845, Ricevuti = 829, Persi = 16 (1% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 7ms, Massimo = 2987ms, Medio = 367ms Control-C ^C C:\Users\MC> i disservizi continuano, gioco online totalmente impossibile e nessuno del supporto tecnico si fa sentire da giorni
November 23, 201311 yr Praticamente ci siano scambiati rispetto a 2 settimane fa, e siamo sulla stessa BTS, incredibile... evidentemente a volte danno la priorità a qualcuno, a volte ad altri Bah settimana prossima penso di chiamarli direttamente, non si può andare avanti così, mi toccherà dare disdetta... mi ricordate come funziona? devo fare raccomandata?
November 23, 201311 yr chiaramente torno a casa...e la linea va come sempre sett prossima chiamo per sentire quanto costa tecnico che viene a rimuovere antenna..che nemmeno le li darei.. edit: le 00.40 e continua i bellissimi 1000 e passa di ping impossibile navigare pure a quest ora si sfiora il ridicolo! edit2:acceso pc alle 9.20 e gia ho 500 ms su cmd ridicolo! e poi dicono hai programmi p2p aperti per quello quel ping peccato che ultima volta ho mandato screen di quello che avevo aperto e non ho piu ricevuto risposta anzi hanno addirittura chiuso tiket senza risolvere. Pacchetti: Trasmessi = 141, Ricevuti = 138, Persi = 3 (2% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 13ms, Massimo = 1218ms, Medio = 303ms
November 24, 201311 yr Praticamente ci siano scambiati rispetto a 2 settimane fa, e siamo sulla stessa BTS, incredibile... evidentemente a volte danno la priorità a qualcuno, a volte ad altri Bah settimana prossima penso di chiamarli direttamente, non si può andare avanti così, mi toccherà dare disdetta... mi ricordate come funziona? devo fare raccomandata? cmq devi fare raccomandata andata/ritorno e dire se vuoi che il tecnico venga a rimuovere antenna( a un costo aggiuntivo a me hanno detto) se non vuoi pagarlo devi portarla te in sede o inviarla tramite corriere
November 24, 201311 yr Ovviamente avrete già guardato, non c'è qualche cosa riguardo la qualità del servizio nel contratto?
November 24, 201311 yr Author Anche stamattina faaaantastic! (visto che non sono capace solo di lamentarmi???) Speriamo non facciano na settimana a testa per tenerci buoni
November 24, 201311 yr Ovviamente avrete già guardato, non c'è qualche cosa riguardo la qualità del servizio nel contratto? minimo garantito..128 Kbit/s neanche kb ma kbit xD
November 24, 201311 yr Anche stamattina faaaantastic! (visto che non sono capace solo di lamentarmi???) Speriamo non facciano na settimana a testa per tenerci buoni ma anche a me era andata xfetta x una settimana dopo che mi hanno spostato ma ora ho sempre uno schifo..
November 24, 201311 yr Mah è strano, il download in alcuni momenti va anche bene, talvolta satura la banda, ma il ping proprio no... E per chi come me Gioca online è un bel problema Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
November 24, 201311 yr quello che penso anche io la velocita a volte e buona tipo 2 3 mb ma 150 400 di ping su speedtest e questo e un bel cmd di 1 ora.. come si pretende che riesco a giocare con 1k di ping... Persi = 5 (7% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 30ms, Massimo = 3084ms, Medio = 810ms che ridicolo..
November 24, 201311 yr Leggendo la scarsa qualità del servizio che riscontrate, dico solo che hanno un bel coraggio a chiedere 3 mesi di pagamento anticipato come ho letto nel contratto....e poi per avere un sopralluogo dal tecnico che stabilisce la possibiltà di installare o meno l'antenna(sicuramente ha confermato positivamente da voi la possibilità di farlo e poi si è visto giusto?) non capisco perchè devo firmare ogni pagina del contratto a-priori. Sapete che vi dico? Che mi convince poco anche stà Wifi4all: Si è sicuri solo di dover pagare e la garanzia sulla qualità resa non esiste e questa cosa proprio non la digerisco..........
November 25, 201311 yr Leggendo la scarsa qualità del servizio che riscontrate, dico solo che hanno un bel coraggio a chiedere 3 mesi di pagamento anticipato come ho letto nel contratto....e poi per avere un sopralluogo dal tecnico che stabilisce la possibiltà di installare o meno l'antenna(sicuramente ha confermato positivamente da voi la possibilità di farlo e poi si è visto giusto?) non capisco perchè devo firmare ogni pagina del contratto a-priori. Sapete che vi dico? Che mi convince poco anche stà Wifi4all: Si è sicuri solo di dover pagare e la garanzia sulla qualità resa non esiste e questa cosa proprio non la digerisco.......... Tutto lecito... ma pensi che E4a e Eolo o telecom e fastweb ti diano qualche garanzia in più?
November 25, 201311 yr Tutto lecito... ma pensi che E4a e Eolo o telecom e fastweb ti diano qualche garanzia in più? No figurati! Eolo è anche peggio perchè vogliono anticipare a un anno il pagamento del servizio se non sbaglio...Diciamo che per esperienza personale con Fastweb dovendoti garantire un servizio minimo di 1 Mb/sec (ad es. con il mio contratto) posso disdire il contratto senza dover pagare penali o spese di disinstallazione, e poi non ho dovuto pagare anticipatamente i 3 mesi...MA RESTA UNO SCANDALO TUTTO ITALIANO NEL 2013 AVERE ZONE DI PAESI ANCHE GROSSI CON MANCATA COPERTURA...e garanzie per il consumatore non c'è ne sono. Se per culo le cose funzionano bene, altrimenti si inizia un calvario chiamato ASSISTENZA che è tutto furchè reale servizio per il consumatore...
November 25, 201311 yr dai che stasera sembra andare benino Risposta da 173.194.40.23: byte=32 durata=144ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.23: byte=32 durata=18ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.23: byte=32 durata=32ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.23: byte=32 durata=8ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.23: byte=32 durata=7ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.23: byte=32 durata=158ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.23: byte=32 durata=79ms TTL=54 Statistiche Ping per 173.194.40.23: Pacchetti: Trasmessi = 49, Ricevuti = 48, Persi = 1 (2% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 7ms, Massimo = 533ms, Medio = 128ms
November 26, 201311 yr No figurati! Eolo è anche peggio perchè vogliono anticipare a un anno il pagamento del servizio se non sbaglio...Diciamo che per esperienza personale con Fastweb dovendoti garantire un servizio minimo di 1 Mb/sec (ad es. con il mio contratto) posso disdire il contratto senza dover pagare penali o spese di disinstallazione, e poi non ho dovuto pagare anticipatamente i 3 mesi...MA RESTA UNO SCANDALO TUTTO ITALIANO NEL 2013 AVERE ZONE DI PAESI ANCHE GROSSI CON MANCATA COPERTURA...e garanzie per il consumatore non c'è ne sono. Se per culo le cose funzionano bene, altrimenti si inizia un calvario chiamato ASSISTENZA che è tutto furchè reale servizio per il consumatore... E su questo non posso che concordare... purtroppo...
November 26, 201311 yr Esecuzione di Ping google.it [173.194.40.31] con 32 byte di dati: Risposta da 173.194.40.31: byte=32 durata=987ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.31: byte=32 durata=1091ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.31: byte=32 durata=774ms TTL=54 Richiesta scaduta. Risposta da 173.194.40.31: byte=32 durata=902ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.31: byte=32 durata=1190ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.31: byte=32 durata=1017ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.31: byte=32 durata=989ms TTL=54 Richiesta scaduta. Risposta da 173.194.40.31: byte=32 durata=1340ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.31: byte=32 durata=3003ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.31: byte=32 durata=1683ms TTL=54 Risposta da 173.194.40.31: byte=32 durata=1468ms TTL=54 Statistiche Ping per 173.194.40.31: Pacchetti: Trasmessi = 13, Ricevuti = 11, Persi = 2 (15% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 774ms, Massimo = 3003ms, Medio = 1313ms cavolo stasera si che va benone! ticket aperto il 13 Novembre, sono passate 2 settimane ! Nessuna risposta dal supporto tecnico, non so più che fare per farmi risolvere il problema
November 26, 201311 yr ma anche a me va male da 2 sett e va bene 1 gg si e 6no e non rispondono a ticket e nt.. e nemmeno mi dicono quanto costa il tecnico che viene a prendere antenna nel caso disdico non ho parole..
November 27, 201311 yr ma anche a me va male da 2 sett e va bene 1 gg si e 6no e non rispondono a ticket e nt.. e nemmeno mi dicono quanto costa il tecnico che viene a prendere antenna nel caso disdico non ho parole.. Penso che per quanto riguarda il tecnico non ti diranno mai quanto costa in quanto si appoggiano ad aziende terze, quindi dipenderà da tecnico a tecnico... secondo me fai prima a chiamare il tecnico che ti ha fatto il lavoro di installazione e chiedere a lui (tanto al 99% verrà lo stesso). Certo che... una grandezze del costo potrebbero anche darla...
November 27, 201311 yr Penso che per quanto riguarda il tecnico non ti diranno mai quanto costa in quanto si appoggiano ad aziende terze, quindi dipenderà da tecnico a tecnico... secondo me fai prima a chiamare il tecnico che ti ha fatto il lavoro di installazione e chiedere a lui (tanto al 99% verrà lo stesso). Certo che... una grandezze del costo potrebbero anche darla... si ok... ma una mezza idea potrebbero darla di quanto viene a costare
November 27, 201311 yr stasera linea nettamente migliorata...qualunque cosa abbiano fatto direi che la situazione è tornata come qualche settimana fa Vediamo se resiste nei prossimi giorni
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now