Jump to content

Featured Replies

come non detto, giusto quando mi serviva

 

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=713ms TTL=54

 

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=784ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=777ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=1251ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=1217ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=279ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=385ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=256ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=444ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=1159ms TTL=54

Request timed out.

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=1068ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=1004ms TTL=54

Request timed out.

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=176ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=213ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=134ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=158ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=190ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=628ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=481ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=525ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=1038ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=537ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=475ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=991ms TTL=54

Request timed out.

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=182ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=446ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=866ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=1175ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=384ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=1465ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=299ms TTL=54

Request timed out.

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=1139ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=211ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=101ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=356ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=442ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=54ms TTL=54

Request timed out.

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=18ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=84ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=88ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=312ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=34ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=253ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=171ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=656ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=329ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=177ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=370ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=100ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=111ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=435ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=93ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=685ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=247ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=202ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=338ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=430ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=1197ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=1625ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=726ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=1168ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=278ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=308ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=232ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=466ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=396ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=78ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=316ms TTL=54

Reply from 173.194.113.248: bytes=32 time=2218ms TTL=54

  • Replies 919
  • Views 101.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salute a tutti.

 

I lavori sull'antenna vengono eseguiti in questi giorni.

 

Purtroppo però al momento non dispongo della data di fine lavori, data che sarò ben lieto di comunicarvi non appena l'avrò a disposizione.

 

Se non dovessi intervenire nuovamente tra oggi e domani nel forum, colgo l'occasione per augurare a tutti delle buone feste.

 

Andrea Boscolo

 

Wifi4all

 

 

Se non dovessi intervenire nuovamente tra oggi e domani nel forum, colgo l'occasione per augurare a tutti delle buone feste.

Grazie ed auguri anche a voi [5]

 

 

Grazie Andrea, Auguri anche a te!

 

E aggiungo anche auguri per un anno con una linea senza problemi, cosa che al momento purtroppo non è

 

3186920415.png

 

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=417ms TTL=54

 

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=329ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=243ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=474ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=400ms TTL=54

Richiesta scaduta.

Richiesta scaduta.

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=144ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=114ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=195ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=196ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=250ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=322ms TTL=54

Richiesta scaduta.

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=291ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=421ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=245ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=224ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=341ms TTL=54

Richiesta scaduta.

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=401ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=332ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=326ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=500ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=266ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=389ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=266ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=548ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=489ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=471ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=675ms TTL=54

Richiesta scaduta.

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=491ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=274ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=371ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=333ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=289ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=357ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=314ms TTL=54

Richiesta scaduta.

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=441ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=391ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=334ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=355ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=411ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=410ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=382ms TTL=54

Richiesta scaduta.

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=375ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=587ms TTL=54

Risposta da 173.194.113.248: byte=32 durata=310ms TTL=54

 

Statistiche Ping per 173.194.113.248:

Pacchetti: Trasmessi = 1839, Ricevuti = 1773,

Persi = 66 (3% persi),

Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:

Minimo = 6ms, Massimo = 1246ms, Medio = 256ms

Buon natale a tutti e buone feste!

 

cmq si concordo continui problemi con ping e banda sempre sotto il mega 24ore su 24 impossibile fare nt

 

e pure un amico che e collegato in un altra BTS sempre questo problema..

 

tanto per far vedere come va.. come si fa a naviagare sotto le feste con questa linea e scaricare a 13kb/s...

 

jzs90Nj.png?1

 

 

Buongiorno.

 

Ringrazio chi ha contraccambiato gli auguri, auguri che rinnovo per il buon anno a tutti gli utenti del forum.

 

Colgo anche l'occasione per informarvi che abbiamo attivato l'antenna di Correzzola che dovrebbe aiutarci a tornare a dare un buon servizio a tutti i ns clienti non solo della zona, ma anche a quelli compresi da Correzzola stessa fino al rodigino .

 

A questo punto vi chiederei cortesemente chiunque abbia dei problemi alla connessione nelle zone citate di contattarmi NON qui nel forum ma con un messaggio privato indicandomi chiaramente nome e cognome dato che con il solo nickname non riesco a risalire alla...vera identità, in modo da programmare lo spostamento dell'antenna verso quella nuova BTS.

 

Aspetto i vs messaggi!

 

Andrea Boscolo.

 

Wifi4all

 

 

salve per problemi mi sono dimenticato di riinviare il folgip che seriviva per rinnovare la promozione con lo sconto dell'8% cosa devo fare? la riinvio subito?

 

ieri è arrivata una mail che diceva (da quanto ho capito) che si cambiava gestione ma adesso per pagare devo pagare all'IBAN nuovo sceritto in mail?

 

 

Buonasera....sono un utente wifi4all...(da un anno)...non voglio fare commenti, quelli li lascio a Voi, abito a San Martino di Venezze RO, il Sig. Boscolo mi conosce bene, purtroppo per Lui, al mio paese, molti hanno il mio problema:

 

- da agosto 2013 ho problemi, velocità bassa, ping alti...ci sono giorni che funziona discretamente, ma spesso la realtà è una linea..."pazzerella", mi sono rivolto al servizio tecnico, e molto direttamente mi hanno risposto che il servizio è questo e...in attesa di trovare un altro operatore, potevo richiedere l'abbassamento della velocità per spendere meno....

 

(Tutti i dati forniti al servizio tecnico li ho forniti con i vari speed test, ngi test...) molto cortesemente, il sig. Boscolo mi ha risposto che non è in grado di darmi una risposta per la risoluzione del problema...forse giungeremo alla risoluzione, quando verrà attivata l'antenna di Correzzola...

 

Conclusione...

 

Visto che hanno ammesso i problemi, ho chiesto che mi venga riconosciuto almeno un temporaneo sconto....ma a questo nulla è stato riconosciuto...finora...

 

Ultima cosa, sto continuando a pagare un servizio, da vari mesi, che di regolare ha solo il canone....dimenticavo, ho provato a vedere qualche film...a scatti... va che è un piacere...

 

Grazie....buonasera

 

 

ormai a me va male da 2 mesi abbondanti impossibile gicoare online scaricare e tutto..cambiato varie BTS ma il problema rimane sempre per fortuna a giorni mi attivano la adsl..

 

tanto per vedere come va la linea dalle 9 di mattina..

 

Pacchetti: Trasmessi = 2655, Ricevuti = 2507,

 

Persi = 148 (5% persi),

 

Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:

 

Minimo = 10ms, Massimo = 2862ms, Medio = 309ms

 

e una bella ora per caricare 15 minuti di un film in streaming ho capito che me lo vedro domani a questo passo! [53][53]

 

 

Di qualcuno di quelli che ha wifi4all ha anche la ps3? io ho problemi non indifferenti, mi continua ad andare in errore ogni download anche se ho fatto aprire le porte

 

 

salve per problemi mi sono dimenticato di riinviare il folgip che seriviva per rinnovare la promozione con lo sconto dell'8% cosa devo fare? la riinvio subito?

 

ieri è arrivata una mail che diceva (da quanto ho capito) che si cambiava gestione ma adesso per pagare devo pagare all'IBAN nuovo sceritto in mail?

Salve Giuri97.

 

Direi che vale la pena accelerare quanto più possibile i tempi ed inviare il modulo alle colleghe dell'amministrazione per recepire la sua richiesta.

 

Per quanto riguarda la mail del "cambio gestione" questa voleva informarla non tanto di un cambio della proprietà della ditta e/o fatti simili, ma di un riassetto aziendale dato che la ditta è diventata una società di capitali..

 

Chiudo consigliandole di pagare all'Iban scritto nella mail, che è quello valido dall'1/1/2014.

 

Nel caso abbia bisogno di altre informazioni, giusto per non essere eccessivamente OT nel presente thread, mi contatti pure via MP :-).

 

Saluti!

 

Andrea Boscolo

 

Wifi4all

 

 

Di qualcuno di quelli che ha wifi4all ha anche la ps3? io ho problemi non indifferenti, mi continua ad andare in errore ogni download anche se ho fatto aprire le porte

Ciao, io ho ps3, e non mi sta dando problemi, anzi non me li ha proprio mai dati (quando la linea funziona ovviamente). Ma non ho proprio aperto porte o altro... semplicemente attaccata....

 

 

ok, non è che potresti provare a scaricare il gioco (gratis) Tekken Revolutions e farmi sapere se ti funziona correttamente? Grazie....

 

 

Buonasera....sono un utente wifi4all...(da un anno)...non voglio fare commenti, quelli li lascio a Voi, abito a San Martino di Venezze RO, il Sig. Boscolo mi conosce bene, purtroppo per Lui, al mio paese, molti hanno il mio problema:

 

- da agosto 2013 ho problemi, velocità bassa, ping alti...ci sono giorni che funziona discretamente, ma spesso la realtà è una linea..."pazzerella", mi sono rivolto al servizio tecnico, e molto direttamente mi hanno risposto che il servizio è questo e...in attesa di trovare un altro operatore, potevo richiedere l'abbassamento della velocità per spendere meno....

 

(Tutti i dati forniti al servizio tecnico li ho forniti con i vari speed test, ngi test...) molto cortesemente, il sig. Boscolo mi ha risposto che non è in grado di darmi una risposta per la risoluzione del problema...forse giungeremo alla risoluzione, quando verrà attivata l'antenna di Correzzola...

 

Conclusione...

 

Visto che hanno ammesso i problemi, ho chiesto che mi venga riconosciuto almeno un temporaneo sconto....ma a questo nulla è stato riconosciuto...finora...

 

Ultima cosa, sto continuando a pagare un servizio, da vari mesi, che di regolare ha solo il canone....dimenticavo, ho provato a vedere qualche film...a scatti... va che è un piacere...

 

Grazie....buonasera

Egregio Sig.Menarello, buongiorno.

 

Non le nascondo che sono un po amareggiato per aver trovato qui queste sue rimostranze. [57]

 

Posto che non obbligo nessuno a fare qualsiasi cosa di diverso da ciò che vuole fare, pensavo che gli accordi presi fossero sufficienti a far si che avremo potuto sistemare la questione in modo diverso che trovarsi a parlarne in questa sede.

 

Del suo problema ne ha discusso ampiamente non solo con me, in più sedi, in più modi e tempi diversi e ha avuto una risposta ad ogni sua domanda, indipendentemente dal fatto che l'abbia reputata buona o meno buona.

 

Per il resto ci tengo a fare alcune precisazioni su quanto scrive, in maniera da poter rendere più chiara qualche situazione descritta.

 

Il fatto che si è sentito dire che "in attesa di trovare un altro operatore, potevo richiedere l'abbassamento della velocità per spendere meno" voleva essere una risposta collaborativa dato che per non farla rimanere senza la connessione, in attesa che lei si trovasse un altro operatore dato che noi non potevamo offrirle un buon servizio (al di la dei motivi per i quali non ci riusciamo), quantomeno andava a spendere un importo più basso, cercando così di farle limitare i danni, sia da un punto di vista tecnico che economico.

 

Tenga conto che, in ultima analisi, il danno maggiore lo stiamo subendo noi, nel senso che lei può rivolgersi ad un altro operatore e così avere il servizio dal nuovo operatore, ma noi stiamo subendo un (colpevole per certi versi) danno di "immagine" e in più potremo perdere un cliente( [55] )!

 

Per quanto riguarda il mio operato, tengo a precisare che non sono stato "in grado di darLe una risposta per la risoluzione del problema" semplicemente per il fatto che ...non mi occupo della parte tecnica!

 

Diciamo che...qualcosa so ma sicuramente non tanto quanto i colleghi che per mansione in ditta si occupano dell'assistenza tecnica, colleghi con i quali tengo a sottolineare lei ha intrattenuto (nel bene e/o nel male) dei rapporti.

 

Volendo chiudere positivamente il mio intervento, voglio ri-mettere al centro della ns conversazione il fatto che vorrei fare il punto della situazione vedendo come va la connessione puntando l'antenna verso la nuova BTS di Correzzola.

 

Infatti, come avrà sicuramente avuto modo di leggere nel thread qualche risposta più sopra il suo post, sto raccogliendo i nominativi di chi è interessato direttamente (così come lei) sia per persone conosciute che hanno le stesse problematiche, al fine di mandare i ns tecnici per effettuare lo spostamente.

 

Per quanto riguarda lei, la manutenzione è già stata programmata e a breve si sentirà chiamare dal tecnico per prendere appuntamento.

 

Se nel frattempo, magari via MP o direttamente presso i miei recapiti della ditta, facciamo una cortesia anche ai suo concittadini e mi faccia pure sapere chi sono che mando i tecnici anche da loro (scritto così sembra quasi una minaccia...!! bot_lookaro.gif )

 

Colgo l'occasione per rinnovare l'invito agli utenti del forum per darmi segnalazione di eventuali disfunzioni via mp indicandomi più che il nickname il nome con il quale siete conosciuti presso la ns ditta.

 

Andrea Boscolo

 

Wifi4all

 

 

ok, non è che potresti provare a scaricare il gioco (gratis) Tekken Revolutions e farmi sapere se ti funziona correttamente? Grazie....

Certo, stasera provo e ti so dire. ciaoo

 

 

Egregio Sig.Menarello, buongiorno.

 

Non le nascondo che sono un po amareggiato per aver trovato qui queste sue rimostranze. [57]

 

Posto che non obbligo nessuno a fare qualsiasi cosa di diverso da ciò che vuole fare, pensavo che gli accordi presi fossero sufficienti a far si che avremo potuto sistemare la questione in modo diverso che trovarsi a parlarne in questa sede.

 

Del suo problema ne ha discusso ampiamente non solo con me, in più sedi, in più modi e tempi diversi e ha avuto una risposta ad ogni sua domanda, indipendentemente dal fatto che l'abbia reputata buona o meno buona.

 

Per il resto ci tengo a fare alcune precisazioni su quanto scrive, in maniera da poter rendere più chiara qualche situazione descritta.

 

Il fatto che si è sentito dire che "in attesa di trovare un altro operatore, potevo richiedere l'abbassamento della velocità per spendere meno" voleva essere una risposta collaborativa dato che per non farla rimanere senza la connessione, in attesa che lei si trovasse un altro operatore dato che noi non potevamo offrirle un buon servizio (al di la dei motivi per i quali non ci riusciamo), quantomeno andava a spendere un importo più basso, cercando così di farle limitare i danni, sia da un punto di vista tecnico che economico.

 

Tenga conto che, in ultima analisi, il danno maggiore lo stiamo subendo noi, nel senso che lei può rivolgersi ad un altro operatore e così avere il servizio dal nuovo operatore, ma noi stiamo subendo un (colpevole per certi versi) danno di "immagine" e in più potremo perdere un cliente( [55] )!

 

Per quanto riguarda il mio operato, tengo a precisare che non sono stato "in grado di darLe una risposta per la risoluzione del problema" semplicemente per il fatto che ...non mi occupo della parte tecnica!

 

Diciamo che...qualcosa so ma sicuramente non tanto quanto i colleghi che per mansione in ditta si occupano dell'assistenza tecnica, colleghi con i quali tengo a sottolineare lei ha intrattenuto (nel bene e/o nel male) dei rapporti.

 

Volendo chiudere positivamente il mio intervento, voglio ri-mettere al centro della ns conversazione il fatto che vorrei fare il punto della situazione vedendo come va la connessione puntando l'antenna verso la nuova BTS di Correzzola.

 

Infatti, come avrà sicuramente avuto modo di leggere nel thread qualche risposta più sopra il suo post, sto raccogliendo i nominativi di chi è interessato direttamente (così come lei) sia per persone conosciute che hanno le stesse problematiche, al fine di mandare i ns tecnici per effettuare lo spostamente.

 

Per quanto riguarda lei, la manutenzione è già stata programmata e a breve si sentirà chiamare dal tecnico per prendere appuntamento.

 

Se nel frattempo, magari via MP o direttamente presso i miei recapiti della ditta, facciamo una cortesia anche ai suo concittadini e mi faccia pure sapere chi sono che mando i tecnici anche da loro (scritto così sembra quasi una minaccia...!! bot_lookaro.gif )

 

Colgo l'occasione per rinnovare l'invito agli utenti del forum per darmi segnalazione di eventuali disfunzioni via mp indicandomi più che il nickname il nome con il quale siete conosciuti presso la ns ditta.

 

Andrea Boscolo

 

Wifi4all

Caro Sig. Boscolo, mi stupisce ke Lei sia amareggiato...ma al tempo stesso voglio solo ricordarle una cosa:

 

anch'io sono amareggiato per l'apprendere certe notizie in questo forum, perchè non ho mai ricevuto risposte precise, e Lei per primo mi ha sempre detto di non avere idea quando questi problemi potessero essere risolti, tornando alla questione della riduzione di velocità, e quindi di un certo risparmio, Le faccio una domanda...in questi tempi "problematici" ho navigato tante volte sopra il mega????...La riduzione l'avete applicata Voi, "involontariamente" Vostro malgrado...

 

Magari prima di rispondere, sarebbe bello che anche Lei riguardasse la storia del mio caso....e magari, visto che esorta quanti hanno problemi, ad inviare mail private, per lo stesso motivo, anche Voi dovreste avere un dialogo con i Vs clienti, in particolare quando pensate di avere le soluzioni a portata di mano...inoltre conoscete benissimo quanti a San Martino hanno problemi...

 

Non si preoccupi per la credibilità della Vs azienda, se le cose cambieranno per i clienti, saranno loro stessi (almeno da parte mia) a fare "fotografie" delle realtà futura...

 

Buona giornata...

 

 

  • Author
Volendo chiudere positivamente il mio intervento, voglio ri-mettere al centro della ns conversazione il fatto che vorrei fare il punto della situazione vedendo come va la connessione puntando l'antenna verso la nuova BTS di Correzzola.

L'antenna di correzzola è per gli utenti di correzzola [20]

 

Usate l'antenna vostra scrocconi! [26]

 

 

 

[51]

 

 

Caro Sig. Boscolo, mi stupisce ke Lei sia amareggiato...ma al tempo stesso voglio solo ricordarle una cosa:

 

anch'io sono amareggiato per l'apprendere certe notizie in questo forum, perchè non ho mai ricevuto risposte precise, e Lei per primo mi ha sempre detto di non avere idea quando questi problemi potessero essere risolti, tornando alla questione della riduzione di velocità, e quindi di un certo risparmio, Le faccio una domanda...in questi tempi "problematici" ho navigato tante volte sopra il mega????...La riduzione l'avete applicata Voi, "involontariamente" Vostro malgrado...

 

Magari prima di rispondere, sarebbe bello che anche Lei riguardasse la storia del mio caso....e magari, visto che esorta quanti hanno problemi, ad inviare mail private, per lo stesso motivo, anche Voi dovreste avere un dialogo con i Vs clienti, in particolare quando pensate di avere le soluzioni a portata di mano...inoltre conoscete benissimo quanti a San Martino hanno problemi...

 

Non si preoccupi per la credibilità della Vs azienda, se le cose cambieranno per i clienti, saranno loro stessi (almeno da parte mia) a fare "fotografie" delle realtà futura...

 

Buona giornata...

Egregio Sig.Menarello, buongiorno.

 

Colgo l'occasione che questo forum mi offre per risponderle anche se penso che su questo topic le sue personali rimostranze forse non sono appropriate e vado a spiegare perchè.

 

Innanziutto le faccio presente che rispondo con cognizione di causa dato che, come ha scritto lei "il Sig. Boscolo mi conosce bene, purtroppo per Lui".

 

Andando oltre, lei una risposta precisa non l'ha mai avuto perchè, così come le è stato detto e scritto molteplici volte da me, dal mio collega del reparto tecnico e finanche dal titolare della ditta, risposte precise da darle non ne avevamo.

 

Tengo a precisare che questo ragionamento gliel'ho fatto anche in occasione della Fiera di Rovigo dove le ho detto pari pari le stesse cose che le ho detto via mail, al telefono e quella volta li, a voce di persona, quindi cose note che non può aver appreso da questo forum.

 

E parliamo di ottobre scorso 2013...

 

Posso capire che questo problema le stia particolarmente a cuore, ma le è sempre stato detto fin dal primo momento, dopo che abbiamo fatto tutto che potevamo per cercare di capire cosa non andava, che se voleva, poteva dare recesso oppure pagare meno per avere la connessione meno costosa del ns listino in modo da limitare i danni oppure di aspettare per un periodo che a suo tempo era indefinito per vedere se con (questa ormai famosissima)antenna di Correzzola fossimo riusciti a sistemare il problema.

 

Scritto questo, penso si possa capire perchè non le abbiamo mai dato una risposta precisa, ovvero perchè non l'avevamo.

 

Ora, visto che l'antenna è operativa da poche ore, le ho già assegnato il tecnico che quanto prima la chiamerà, e così come le ho già scritto come risposta ad una delle innumerevoli email che mi ha spedito in ditta, finalmente, potremo tirare le somme (concetto già espresso non più tardi di ieri sera e stamattina via mail e già ormai storicamente scritto e detto più volte nel recente e remoto passato).

 

Per quanto riguarda il dialogo con i ns clienti, pensa forse che non ci stiamo dando da fare abbastanza? Rispondiamo dalla ditta, rispondiamo qui, vediamo nei vari forum cosa possiamo fare per risolvere i vari problemi, rispondere ai quesiti etc etc... Trova forse sia poco?

 

Ora non è che perchè non riusciamo a dare a lei questa connessione che si possa minare la ns credibilità facendo apparire la sua singola questione come il ns modo di lavorare, non crede?

 

Per quanto riguarda i clienti di San Martino è ovvio che li conosciamo, ma non tutti hanno i problemi che ha lei e visto che lei diceva di conoscerne direttamente alcuni, la mia richiesta è stata fatta solo per raggiungerli prima, tutto qua...

 

Le rinnovo quindi l'invito a favorire queste persone, facendomi presente dove posso fattivamente intervenire, così come è già stato fatto da un altro utente del forum che ha fatto propria la mia richiesta.

 

Cordialità.

 

Andrea Boscolo

 

Wifi4all

 

 

L'antenna di correzzola è per gli utenti di correzzola [20]

 

Usate l'antenna vostra scrocconi! [26]

 

 

 

[51]

 

...tranquillo... Quella non è una semplice antenna ma è un link dove viene smistata una bel po di banda... [51]

 

 

Egregio Sig.Menarello, buongiorno.

 

Colgo l'occasione che questo forum mi offre per risponderle anche se penso che su questo topic le sue personali rimostranze forse non sono appropriate e vado a spiegare perchè.

 

Innanziutto le faccio presente che rispondo con cognizione di causa dato che, come ha scritto lei "il Sig. Boscolo mi conosce bene, purtroppo per Lui".

 

Andando oltre, lei una risposta precisa non l'ha mai avuto perchè, così come le è stato detto e scritto molteplici volte da me, dal mio collega del reparto tecnico e finanche dal titolare della ditta, risposte precise da darle non ne avevamo.

 

Tengo a precisare che questo ragionamento gliel'ho fatto anche in occasione della Fiera di Rovigo dove le ho detto pari pari le stesse cose che le ho detto via mail, al telefono e quella volta li, a voce di persona, quindi cose note che non può aver appreso da questo forum.

 

E parliamo di ottobre scorso 2013...

 

Posso capire che questo problema le stia particolarmente a cuore, ma le è sempre stato detto fin dal primo momento, dopo che abbiamo fatto tutto che potevamo per cercare di capire cosa non andava, che se voleva, poteva dare recesso oppure pagare meno per avere la connessione meno costosa del ns listino in modo da limitare i danni oppure di aspettare per un periodo che a suo tempo era indefinito per vedere se con (questa ormai famosissima)antenna di Correzzola fossimo riusciti a sistemare il problema.

 

Scritto questo, penso si possa capire perchè non le abbiamo mai dato una risposta precisa, ovvero perchè non l'avevamo.

 

Ora, visto che l'antenna è operativa da poche ore, le ho già assegnato il tecnico che quanto prima la chiamerà, e così come le ho già scritto come risposta ad una delle innumerevoli email che mi ha spedito in ditta, finalmente, potremo tirare le somme (concetto già espresso non più tardi di ieri sera e stamattina via mail e già ormai storicamente scritto e detto più volte nel recente e remoto passato).

 

Per quanto riguarda il dialogo con i ns clienti, pensa forse che non ci stiamo dando da fare abbastanza? Rispondiamo dalla ditta, rispondiamo qui, vediamo nei vari forum cosa possiamo fare per risolvere i vari problemi, rispondere ai quesiti etc etc... Trova forse sia poco?

 

Ora non è che perchè non riusciamo a dare a lei questa connessione che si possa minare la ns credibilità facendo apparire la sua singola questione come il ns modo di lavorare, non crede?

 

Per quanto riguarda i clienti di San Martino è ovvio che li conosciamo, ma non tutti hanno i problemi che ha lei e visto che lei diceva di conoscerne direttamente alcuni, la mia richiesta è stata fatta solo per raggiungerli prima, tutto qua...

 

Le rinnovo quindi l'invito a favorire queste persone, facendomi presente dove posso fattivamente intervenire, così come è già stato fatto da un altro utente del forum che ha fatto propria la mia richiesta.

 

Cordialità.

 

Andrea Boscolo

 

Wifi4all

Buongiorno, se ho scritto in questa sezione, probabilmente è per rendere una fotografia, ad altri utenti, dei problemi che dopo tanti tentativi (nel mio caso), non sono stati risolti!

 

Sono stremato dai suoi tentativi di riportare, a vista del "pubblico" (apprezzo la dedizione che dimostra alla ditta che rappresenta), la realtà a proprio favore, vorrei tanto che pubblicasse, cronologicamente, tutta la mia storia, (da parte mia ha il consenso, nella speranza che non vengano omessi nessuno dei ticket o mail varie) dal momento che si sono verificati i problemi di connessione (parliamo da fine luglio, primi di agosto) per poter consentire agli utenti di poter valutare obiettivamente la questione...

 

Come già scritto, per non minare la credibilità della Vostra azienda, che peraltro, nella figura del Sig. Spiller, stimo, se interverranno eventi significativi risolutori, sarò io stesso a "invertire la rotta", perchè la mia priorità, mi creda, non è quella di cercare la controversia, ma quella di ottenere una connessione all'altezza del canone pagato (Lei stesso mi ha scritto che anche la questione economica, a conclusione della vicenda sarà valutata), considerando che metà (in senso temporale) del mio abbonamento (parliamo di 6 mesi su 12) è trascorso con connessione bizzarra....credo comunque di non essere l'utente che Lei vuol "dipingere"...e, se la questione, come Lei sostiene, è in dirittura d'arrivo, da parte mia, nel bene o nel male, aggiornerò tutte le persone che con grande rispetto si affacciano a questo forum.

 

Distinti saluti.

 

 

ok, non è che potresti provare a scaricare il gioco (gratis) Tekken Revolutions e farmi sapere se ti funziona correttamente? Grazie....

Ho provato e funziona....

 

(scusa il ritardo... periodo non buono)

 

 

quindi anche quando ti fa scaricare l'aggiornamento da 300 e passa MB funziona e non si pianta mai? Andiamo bene.... quindi è un problema del sistema playstation in se

 

 

quindi anche quando ti fa scaricare l'aggiornamento da 300 e passa MB funziona e non si pianta mai? Andiamo bene.... quindi è un problema del sistema playstation in se

Ho l'abbonamento plus e quindi scarico spesso GB di giochi e non ho mai avuto problemi (se non una volta... ma può capitare).

 

Unico consiglio che mi viene in mente è farti prestare (se per caso qualche tuo amico ce l'ha) una pennetta wifi della vodafone, tim, ecc e provare a scaricare con quella qualcosa...

 

 

Già provato con il tethering del mio cellulare , non funziona perchè dice che il NAT è di tipo 3

 

quindi? devo fare il plus perchè mi funzioni? che cazzata

 

 

Di qualcuno di quelli che ha wifi4all ha anche la ps3? io ho problemi non indifferenti, mi continua ad andare in errore ogni download anche se ho fatto aprire le porte

per scaricare qualcosa da ps3 non serve aprire porte o altro... al massimo le puoi aprire per il gioco online.

 

il plus non serve farlo perché non risolve i tuoi problemi.

 

se ti da errore ad ogni avvio di download prova a disabilitare il tuo sistema ps3 andando su impostazioni del tuo account o qualcosa del genere. non ricordo i passaggi perché non ho più la ps3. occhio che disabilitando il sistema poi i giochi scaricati non ti vanno più perché li devi riattivare semplicemento andando nello store e riattivarli avviando semplicemente il download del gioco (una volta avviato il download lo puoi pure fermare e cancellare senza scaricarlo del tutto).

 

se disattivando e riattivando il sistema non va, allora prova a ripristinarla alle impostazioni iniziali (penso però sia l'ultima spiaggia).

 

altro non mi viene un mente.. il tuo problema è insolito.

 

 

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now