September 28, 201212 yr si in effetti non c'è forse l'hanno tolto, forse perchè non lo faceva quasi nessuno, ormai tutti riescono ad arrangiarsi in queste cose
October 1, 201212 yr Può essere! Comunque ancora nessuna novità per ora... tecnico http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/lookaro.gif
October 1, 201212 yr tanto per portare fatti peccato che la velocità di download non arrivi mai a 3 Mega dichiarati... per tutto ilr esto non è male
October 2, 201212 yr Saprei veramente accontentarmi....... quanto saprei veramente accontentarmi... PS: in attesa sempre del tecnico.....
October 2, 201212 yr Vai tranquillo, anche a me impiegarono un bel po, dipende da quanti lavori hanno in ballo.
October 5, 201212 yr Oggi mi hanno scritto dal supporto in merito al lag che avevo durante alcune sessioni di gioco impegnative, nonchè dei buchi di connessione ogni tanto Dicono che hanno completato l'ampliamento del ripetitore di Agna proprio oggi Mia risposta... Buonasera, per ora direi che la connessione va ancora peggio del solito, appena 1 Mega in download.... bel upgrade hanno fatto....
October 5, 201212 yr praticamente il massimo permesso dalla linea le cose sono un po diverse ora, ma è anche tardi..... vediamo domani
October 6, 201212 yr beh per contratto pago una 3 mega, quindi direi che è il massimo che loro mi possono erogare per ora. Se pago di più potrei arrivare + alto ovviamente, certo è che se va così male nelle ore di punta non sono per niente incentivato ad aumentare la banda.... guardate adesso che schifo
October 6, 201212 yr Più che altro hanno degli alti e bassi spaventosi, l'aggiornamento avrebbe dovuto risolverli secondo loro immagino, a meno che non stiano ancora lavorandoci sopra.
October 6, 201212 yr gia. con quei alti e bassi è inutile. capisco una 3 mega, sarebbe anche buona, per dire, se fosse sempre stabile. pero quei ping sono spettacolari. io giro sui 55/65 di ping.
October 6, 201212 yr Più che altro hanno degli alti e bassi spaventosi, l'aggiornamento avrebbe dovuto risolverli secondo loro immagino, a meno che non stiano ancora lavorandoci sopra. si in effetti hanno aggiornato venerdì, vediamo se lunedì hanno qualche fix da farela BTS a cui punto io è ad Agna, paesello di 3.000 abitanti circa, tutti senza adsl, quindi pensati in quanti sono attaccati a quella BTS gia. con quei alti e bassi è inutile. capisco una 3 mega, sarebbe anche buona, per dire, se fosse sempre stabile. pero quei ping sono spettacolari. io giro sui 55/65 di ping. si ho visto che tutte le adsl bene o male sono su quei valori... certo che se poi l'up è di 2k il ping basso non serve a un casso
October 11, 201212 yr oserei dire che forse hanno risolto... ma lo dico sottovoce vediamo se resta stabile
October 16, 201212 yr wow!! Però così mi fai illudere.... ps: ricevuta mail del tecnico.... causa maltempo non possono rispettare le normali tempistiche.......
October 16, 201212 yr si in effetti se piove sempre sono caxxi, per quello io lo feci in luglio ps anche stasera sembra bene
October 30, 201212 yr Tecnico arrivato stamattina! Sono coperto e attivato tutto Andato tutto bene... 150 euro più IVA per il tecnico più il solito a Wifi4all. Unica cosa che mi fa paura è che ho un tetto molto spiovente e ha detto che con ghiaccio, pioggia, brutto, ecc non viene e quindi se l'antenna ha qualche problema..... Test effettuati al momento (dopo i primi due dove andava a 1.28 tipo...) in linea con quanto pago e molto simili a quelli di HSH (a parte il ping che mi viaggia sui 20... speriamo si abbassi ai tuoi 5 ) Detto questo, mi potete aiutare con la scelta del router? Non pensavo fosse così difficile.... Il tecnico mi ha detto di andare nella classe N in quanto devo coprire una casa molto grande e quindi tento di coprirla con un solo ruoter. I nomi di marche che mi ha fatto sono stati D-Link e Linksys. Ho provato a cercare un po' in internet e già mi vengono dubbi banali: - deve essere un router ma non un modem (con integrato il router) vero? - trovo router che sono anche Access point e altri no... deve esserlo o no? Qualche altro consiglio? Grazie mille
October 30, 201212 yr prova a dare un occhio sulla sezione networking io mi trovo bene con i TP link, che sono anche molto economici http://www.tp-link.it/products/?categoryid=212 linksys lascerei stare, costa troppo però continuiamo su un topic di router wifi, questo topic lasciamo per i discorsi si provider hyperlan
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now