October 31, 201212 yr giusto per aggiornare con le ultime cronache, venerdì ancora problemi, ovviamente ho mandato ticket e mi hanno risposto lunedì dicendo che causa maltempo erano passati alla linea di backup. in effetti lunedì sera stesso ero tornato ai paramentri abituali, 5ms, 3 MB download, 0.40 upload.
December 19, 201212 yr Dopo un po' di tempo posso dire di essere soddisfatto per ora. Connessione non sempre ottima ma sempre decente tanto che per ora non ho ancora aperto ticket.
February 22, 201312 yr Da esperienza personale vi dico che il servizio di Wifi4all da me utilizzato in provincia di Padova mi ha deluso. La linea salta di continuo, l'assistenza è scarsa nonostante pago 30 euro al mese,e la velocità è bassa ,molto raramente ho sfiorato i 2Mb. Se tornassi indietro non butterei i quasi 300 euro per l'impianto. Certo che è triste sentirsi abbandonati non appena firmi e parte l'abbonamento. Ho chiamato più volte l'assistenza, ma sono impegnati (chissa perchè), e se rispondono, si limitano a dirti che faranno delle verifiche. Basta ! se pago voglio un servizio! Le chiavette ala fine sono la migiore soluzione.
February 22, 201312 yr Benvenuto su As.it.... Ma da quanto usi wifi4all? Penso che tu sia un caso abbstanza raro, conosco un sacco di gente che si trova divinamente con wifi4all e non vorrebbe mai tornare alle chiavette. Se sei sicuro che il problema non sta nella tua configurazione di router e PC, ti invito a ricontttarli, via mail o telefono, a me hanno sempre risolto tutto quando ho avuto problemi. Male che vada chiedi di essere puntato su un altra BTS, magari ci sono ostacoli su quella attuale. ps giusto per portare dati alla mano... e ho una 2 mega... chissà come ho fatto ad arrivare a 6 è un mistero anche per me mo lo rifaccio per scrupolo e.... :58: wifi4all ti adoro
February 23, 201312 yr Author Ma mi stai prendendo per il c**o??? Io arrivo a 3 come da contratto... Adesso gli scrivo perchè ti controllino la linea e nel caso facciano un downgrade
February 23, 201312 yr Ma mi stai prendendo per il c**o??? Io arrivo a 3 come da contratto... Adesso gli scrivo perchè ti controllino la linea e nel caso facciano un downgrade se lo fai ti sminuzzo il Pc nuovo in pezzi delle dimensioni dei coriandoli edit: ho appena rifatto il test... noooooooo solo 5 e mezzo hahahahaah
February 23, 201312 yr Io ho notato che l'adsl del mio telefono batte la mia linea adsl, sia in down che in up (sopratutto), tranne per il ping che è il triplo!
March 1, 201312 yr Author @HSH Dovrebbero passare quelli di wifi4all, mi hanno detto che se è vero ardiranno per vie legali.
March 13, 201312 yr boh io pensavo fosse una cosa temporanea, però vedo che permane... oh meglio così, io non glielo vado a dire di sicuro da quel che vedo nel sito mi hanno dato il profilo + alto--- http://www.wifi4all.it/offerta/offerta-internet-wi-fi/privati/134-internet-home.html
March 14, 201312 yr Author Vuoi dire che non sono ancora arrivati? Vuol dire che devo richiamare allora... Nel frattempo prova a scaricare una cosa che possa sfruttare al massimo la banda tipo una distro di ubuntu, e vediamo se il download è veramente quello che ci si aspetta
March 30, 201311 yr con telecom ping 25? da me soto i 55/60 non va, hai il fast ping a 3 euri mensili?
March 30, 201311 yr No beh dai...devi pure pagare per avere un ping migliore? Quì ormai in Italia internet è allo stato selvaggio
March 30, 201311 yr Purtroppo telecom chiede 3€ per avere il fast ping e 4€ se vuoi passare da 7mega a 10mega, che lo chiama super internet se non erro. se non sbaglio con tiscali e fastweb sono compresi nel prezzo.
April 2, 201311 yr Author Nuovo servizio servizievole http://www.wifi4all.it/servizi/internet/hotspot/elenco-hotspot-wifi4all.html
April 2, 201311 yr con telecom ping 25? da me soto i 55/60 non va, hai il fast ping a 3 euri mensili? io sto a 25 perché ho la dslam a neanche 300 metri da qui... forse 250. ma tanto la velocità fa pena. Non supero mai i 4mbyte. Comunque niente fast ping e niente upgrade a 10mb. Anzi volevo farmelo il fast ping ma poi ho rinunciato. Forse opterò per la 10mb, che poi è il massimo che posso richiedere, quantomeno per cercare di avere una 7mb effettiva e non immaginaria @Toe, si. Telecom permette al costo aggiuntivo di 3,00 euro di usufruire dell'opzione 'fast', permettendoti di ridurre la latenza di connessione fino al 40% se non erro.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now