Jump to content

Featured Replies

Mi hanno appena attivato l'adsl!

Come velocità pensavo un po' meglio oltre che nel modem mi da velocità sui 7 mega però reale vado a quasi 6 mega.. settimana prossima proverò a chiamare per vedere se si può fare qualcosa.. ma sono comunque soddisfatto!

Velocità in download: 5857 Kbps (732.1 KB/sec)

Velocità in upload: 791 Kbps (98.9 KB/sec)

Latenza: 11 ms

Jitter: 0 ms

Packet Loss: 0%

Test eseguito alle: 15:56 del: 19/04/2013

• Replies 919
  • Views 101.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tanto per curiosità ho cercato operatori simili dalle mie parti e ho trovato Air2Bite. Inseriscono come maggiore motivo di vanto il fatto che con loro non si paga il canone Telecom... peccato però che per avere il pacchetto base da 4Mbit sia necessario sborsare 35€ al mese, cioé la stessa somma che si paga con la 7Mb di Alice tra canone e ADSL.... vabe, farà la felicità di chi non è raggiunto dall'adsl tradizionale ma per il resto è un pacco, meglio il 3G a sto punto, copertura permettendo.

ho visto sul sito wifi4all che ora il taglio minimo di banda e 5 o 7 mb io pago una 3mb a a 20euro al mese. ora apro il ticket per sentire se il passaggio e automatico o no.

'Redux said:
ho visto sul sito wifi4all che ora il taglio minimo di banda e 5 o 7 mb io pago una 3mb a a 20euro al mese. ora apro il ticket per sentire se il passaggio e automatico o no.

Magari.... non illuderti non illuderti... ok, mi son illuso [55]

io spero positivo, magari l'upgrade che mi fecero era un test per vedere se la cosa reggeva.

inoltre anche Eolo ha passato tutti gratis da 3 a 4, quindi non vedo perchè non possa farlo anche wifi4all, avranno di quelle backbone stratosferiche

mi hanno detto di fare cosi spero vi posso servire anche a voi

no il passaggio non è automatico.

gentilmente inoltri la mail a commerciale@wifi4all.it cosi provvedono ad inviarle il modulo cambio profilo

'HSH said:
inoltre anche Eolo ha passato tutti gratis da 3 a 4, quindi non vedo perchè non possa farlo anche wifi4all, avranno di quelle backbone stratosferiche

Beh.. tianiamo presente che NGI ha aumentato di tot banda gratuitamente ma c'è da tener conto che per le mini se si voleva aumentare (per esempio da 3 mega a 4 mega) si avrebbe avuto oltre al p2p, anche il download via http dai siti di hosting nelle ore diurne. io infatti non ho accettato per questo motivo e sono rimasto al vecchio profilo.

Per le power invece la cosa era fattibile anche se hanno segato un po' l'upload e per averlo a 2 mega si deve sborsare molto di più di prima.

Quindi secondo per me è stata un po' una fregatura.

Per ora la mail è stata bellamente ignorata comunque. Ho il sospetto che col passaparola gli stiano scrivendo tutti.

edit delle 18.20 : mi ha scritto il commerciale, dice che a breve ci sarà una comunicazione ufficiale [59]

'HSH said:

Per ora la mail è stata bellamente ignorata comunque. Ho il sospetto che col passaparola gli stiano scrivendo tutti.

edit delle 18.20 : mi ha scritto il commerciale, dice che a breve ci sarà una comunicazione ufficiale [59]

Nel dubbio mando pure io la mail... [44]

Edit: risposta come le vostre immagino... a breve si avranno notizie (molto positive) :58:

3 ore senza linea ... dalle 17 alle 20 domani quando rispondono al ticket voglio vedere che problema avevano questa volta..

oggi non ero a casa a controllare causa festone del 25 Aprile... a me funge tutto seppure lento

ahah non caricava nemmeno google e pure ad altri amici in zona.. quindi non è mio problema xD ora va perfettamente

• 2 weeks later...

Cari ragazzi.. vi informo che è arrivata la famosa email! non so in che ordine vadano, ma confermo che uppano la banda!!!

idem a me però non mi hanno detto a che mail inviare penso sia la seguente? commerciale@wifi4all.it ? o sbaglio?

ne staranno ricevendo a bizzeffe, immagino che impiegheranno un po a farle tutte

tanto per cuoriosità, voi da quanto tempo siete loro clienti?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now