Jump to content

Featured Replies

• Replies 919
  • Views 101.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

ole inviato ora aspettiamo chissa quanto ci vorra [56] cmq da gennaio circa

io ho inviato al tizio che ha inviato il modulo x il cambio profilo

nn so se mi convine stare zitto e tenermi i 10 11 mb oppure dire che avevo scelto una 5 xD

nn so se mi convine stare zitto e tenermi i 10 11 mb oppure dire che avevo scelto una 5 xD

dipende... sei puntato sul ripetitore di Agna? in quel caso fatti subito abbassare la banda che la rubi a me [56]

Non mi hanno mandato niente

allora scrivi alla mail del commerciale

commerciale@wifi4all.it

Se ti mandano il modulo per l'upgrade al nuovo taglio di banda

PS notate niente di strano nella velocità di download massima?

post-76-0-47477600-1368207961_thumb.jpg

post-76-0-47477600-1368207961_thumb.jpg

Cattura2.thumb.JPG.f00243e94146fe3d404b1e36e67080d9.JPG

domandona: voi avete ricevuto, come me, una pagina singola con le variazioni di banda e la modalità di pagamento o anche il contratto completo come ha ricevuto MAxx?

pagina di variazione e modalita e basta

Idem!

Ma devo ancora verificare il cambio di banda xk sono stato fuori tutto il week end....

a me non hanno ancora fatto nulla, però tengo l'antenna spenta tutto il giorno, la accendo solo quando arrivo a casa alle 19

Che sia per quello?

Ne dubito fortemente, l'antenna dovrebbe essere comunque alimentata giusto?

no, se in casa è tutto spento includendo anche la ciabatta che alimenta l'antenna dubito ci si riescano a collegare

dopo provo a scrivere al tipo.

a me non hanno ancora fatto nulla, però tengo l'antenna spenta tutto il giorno, la accendo solo quando arrivo a casa alle 19

Che sia per quello?

Dubito anche io... credo sia sl una questione di "autorizzazioni"... poco importa che la tua antenna riceve in quel momento o meno... comunque fai bene a scrivergli nel dubbio

Gli ho scritto se hanno delle tempistiche ma non mi ha più risposto.. oggi ho anche lasciato accesa l'antenna a casa, speriamo bene

A stamattina ancora nulla... anzi... avevo pure ping a 128 e 2 mega solo di velocità... speriamo nei prossimi giorni

Io nel frattempo ho dato disdetta a eolo visto che serve un preavviso di 60 giorni, vediamo come si muove wifi4all e vediamo soprattutto se quelli di eolo mi chiamano :)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ok hanno accettato la mia richiesta e me la attiveranno quanto prima

Come fai a dire che ti hanno accettato la richiesta?

Ti domando perchè a me non mi han dato conferma dopo che gli ho mandato il modulo... e ad ora non mi han ancora modificato la banda.

• Author

Mi hanno risposto dopo che gli ho inviato il modulo

Egregio Sig.maxx powerr, buongiorno

Innanzitutto vorrei ringraziarla per la preferenza che continua a riservarci.

Vorrei inoltre informarla che ricevuto il suo modulo e che quanto prima aggiornerò la velocità del suo contratto.

Rimanendo a disposizione per qualsiasi altra informazione possa esserle utile, colgo l'occasione porgere cordiali saluti.

Mi hanno risposto dopo che gli ho inviato il modulo

Ah..... a me no cavoli!

Vi hanno risposto a voi (HSH e Redux)?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now