May 10, 201311 yr Author Ma cosa potrei scrivergli per accellerare la procedura? Se mi upgradano il prima possibile?
May 10, 201311 yr nn so se mi convine stare zitto e tenermi i 10 11 mb oppure dire che avevo scelto una 5 xD
May 10, 201311 yr ehm http://www.speedtest.net/result/2698979349.png per fortuna erano 5mb O.o Ma noooooooo ti hanno già attivato? Non è giusto, io sono cliente da ben 2 anni!! Ma cosa potrei scrivergli per accellerare la procedura? Se mi upgradano il prima possibile? Ma almeno ti hanno mandato il modulo?
May 10, 201311 yr nn so se mi convine stare zitto e tenermi i 10 11 mb oppure dire che avevo scelto una 5 xD dipende... sei puntato sul ripetitore di Agna? in quel caso fatti subito abbassare la banda che la rubi a me
May 10, 201311 yr Non mi hanno mandato niente allora scrivi alla mail del commerciale commerciale@wifi4all.it Se ti mandano il modulo per l'upgrade al nuovo taglio di banda PS notate niente di strano nella velocità di download massima?
May 11, 201311 yr domandona: voi avete ricevuto, come me, una pagina singola con le variazioni di banda e la modalità di pagamento o anche il contratto completo come ha ricevuto MAxx?
May 13, 201311 yr pagina di variazione e modalita e basta Idem! Ma devo ancora verificare il cambio di banda xk sono stato fuori tutto il week end....
May 13, 201311 yr a me non hanno ancora fatto nulla, però tengo l'antenna spenta tutto il giorno, la accendo solo quando arrivo a casa alle 19 Che sia per quello?
May 13, 201311 yr Ne dubito fortemente, l'antenna dovrebbe essere comunque alimentata giusto? no, se in casa è tutto spento includendo anche la ciabatta che alimenta l'antenna dubito ci si riescano a collegare dopo provo a scrivere al tipo.
May 13, 201311 yr a me non hanno ancora fatto nulla, però tengo l'antenna spenta tutto il giorno, la accendo solo quando arrivo a casa alle 19 Che sia per quello? Dubito anche io... credo sia sl una questione di "autorizzazioni"... poco importa che la tua antenna riceve in quel momento o meno... comunque fai bene a scrivergli nel dubbio
May 14, 201311 yr Gli ho scritto se hanno delle tempistiche ma non mi ha più risposto.. oggi ho anche lasciato accesa l'antenna a casa, speriamo bene
May 14, 201311 yr A stamattina ancora nulla... anzi... avevo pure ping a 128 e 2 mega solo di velocità... speriamo nei prossimi giorni
May 14, 201311 yr Io nel frattempo ho dato disdetta a eolo visto che serve un preavviso di 60 giorni, vediamo come si muove wifi4all e vediamo soprattutto se quelli di eolo mi chiamano Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
May 14, 201311 yr Ok hanno accettato la mia richiesta e me la attiveranno quanto prima Come fai a dire che ti hanno accettato la richiesta? Ti domando perchè a me non mi han dato conferma dopo che gli ho mandato il modulo... e ad ora non mi han ancora modificato la banda.
May 15, 201311 yr Author Mi hanno risposto dopo che gli ho inviato il modulo Egregio Sig.maxx powerr, buongiorno Innanzitutto vorrei ringraziarla per la preferenza che continua a riservarci. Vorrei inoltre informarla che ricevuto il suo modulo e che quanto prima aggiornerò la velocità del suo contratto. Rimanendo a disposizione per qualsiasi altra informazione possa esserle utile, colgo l'occasione porgere cordiali saluti.
May 15, 201311 yr Mi hanno risposto dopo che gli ho inviato il modulo Ah..... a me no cavoli! Vi hanno risposto a voi (HSH e Redux)?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now