January 14, 201411 yr Già provato con il tethering del mio cellulare , non funziona perchè dice che il NAT è di tipo 3 quindi? devo fare il plus perchè mi funzioni? che cazzata anche se ti da nat 3, il download te lo fa sempre fare. avere nat 3 può darti problemi nel gioco online o comunque qualsiasi altra oprazione che ti faccia collegare te con un altro utente (chat vocale, gioco online e cose del genere). il nat 3 tipermette tranquillamente di accedere al psn e scaricare giochi dallo store..
January 14, 201411 yr Ok riprovo, perché l'ultima volta non ha funzionato per niente.. Grazie Ricky per i suggerimenti Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
January 14, 201411 yr Author Non credo sia un problema causato dalla linea. Se vuoi puoi provare a portare a casa mia e riproviamo.
January 15, 201411 yr ok confermo che ha funzionato usando una linea dati 3G, ho dovuto sacrificare 1 GB di banda (alla faccia che dovevano essere 400MB) ma ha completato con successo. Strano, che sia successo solo a me.
January 17, 201411 yr Buongiorno, se ho scritto in questa sezione, probabilmente è per rendere una fotografia, ad altri utenti, dei problemi che dopo tanti tentativi (nel mio caso), non sono stati risolti! Sono stremato dai suoi tentativi di riportare, a vista del "pubblico" (apprezzo la dedizione che dimostra alla ditta che rappresenta), la realtà a proprio favore, vorrei tanto che pubblicasse, cronologicamente, tutta la mia storia, (da parte mia ha il consenso, nella speranza che non vengano omessi nessuno dei ticket o mail varie) dal momento che si sono verificati i problemi di connessione (parliamo da fine luglio, primi di agosto) per poter consentire agli utenti di poter valutare obiettivamente la questione... Come già scritto, per non minare la credibilità della Vostra azienda, che peraltro, nella figura del Sig. Spiller, stimo, se interverranno eventi significativi risolutori, sarò io stesso a "invertire la rotta", perchè la mia priorità, mi creda, non è quella di cercare la controversia, ma quella di ottenere una connessione all'altezza del canone pagato (Lei stesso mi ha scritto che anche la questione economica, a conclusione della vicenda sarà valutata), considerando che metà (in senso temporale) del mio abbonamento (parliamo di 6 mesi su 12) è trascorso con connessione bizzarra....credo comunque di non essere l'utente che Lei vuol "dipingere"...e, se la questione, come Lei sostiene, è in dirittura d'arrivo, da parte mia, nel bene o nel male, aggiornerò tutte le persone che con grande rispetto si affacciano a questo forum. Distinti saluti. Egregio Sig.Menarello, buonasera. Vado a rispondere schematicamente alle sue osservazioni visto che ritengo opportuno far avere ai lettori il ns parere. se ho scritto in questa sezione, probabilmente è per rendere una fotografia, ad altri utenti, dei problemi che dopo tanti tentativi (nel mio caso), non sono stati risolti! La sua "fotografia" vede un cliente scontento (giustamente dico io) perchè non ha una connessione funzionante, fornita da una ditta che per sua stessa (immediata) ammissione per una questione tecnica non riesce a darle un buon segnale. A mio parere è una cosa che può capitare, ma è una cosa della quale potevamo dibattere tranquillamente io e lei, anzi lo abbiamo fatto lungamente ma evidentemente senza che lei trovasse soddisfazione (e questo è il motivo per il quale le ho detto che ero e sono amareggiato, ovvero che nonostante le abbiamo dato più soluzioni -compreso il fatto di darci disdetta-ci troviamo a dibattere in questa che possiamo considerare una sede pubblica, sempre a mio parere, come una sorta di "rimprovero"). Torno a dire che noi le abbiamo fatto presente più volte, e come già scritto anche qui, che, nonostante il ns dispiacere nel perdere un cliente, non riuscivamo a darle un buon servizio, anche mentre lei mi scriveva che se continua a rimanere legato a noi è solo perchè la sua zona è "dimenticata" dagli operatori internet". Sono stremato dai suoi tentativi di riportare, a vista del "pubblico" (apprezzo la dedizione che dimostra alla ditta che rappresenta), la realtà a proprio favore La ringrazio del complimento, ma devo dirlo che ne io, ne i colleghi del reparto tecnico che l'hanno seguita ne il titolare della ditta abbiamo cercato di riportare la realtà a ns favore. C'è una connessione che non va, c'è un cliente insoddisfatto, c'è una ditta che comunque si è resa disponibile per dirimere la questione: di più mi sembra che non possiamo aggiungere da una situazione che difficilmente si può vedere in altri termini...(ovviamente sempre a mio parere). vorrei tanto che pubblicasse, cronologicamente, tutta la mia storia ... per poter consentire agli utenti di poter valutare obiettivamente la questione... ..penso che a questo punto, di materiale per valutare la questione ne abbiamo messo entrambe un bel po... Mi sembra che anche "privatamente" le cose dette/scritte sono più o meno queste. Come già scritto, per non minare la credibilità della Vostra azienda, che peraltro, nella figura del Sig. Spiller, stimo, se interverranno eventi significativi risolutori, sarò io stesso a "invertire la rotta", perchè la mia priorità, mi creda, non è quella di cercare la controversia, ma quella di ottenere una connessione all'altezza del canone pagato E' quello che abbiamo in animo di fare. Per quanto riguarda la parte economica è già stato scritto che verrà valutata (ndr: "Lei stesso mi ha scritto che anche la questione economica, a conclusione della vicenda sarà valutata"). credo comunque di non essere l'utente che Lei vuol "dipingere" Da quello che ho scritto, e come l'ho scritto, spero emerga il fatto che io non voglio "dipingere"nessuno diverso da com'è, ma solo che ho cercato di arrivare ad una sintesi, trovare una soluzione e dare le motivazione da parte nostra del perchè sono capitate determinate cose oppure rendere noto il perchè dei ns comportamenti, la motivazione delle ns scelte etc. se la questione, come Lei sostiene, è in dirittura d'arrivo, da parte mia, nel bene o nel male, aggiornerò tutte le persone che con grande rispetto si affacciano a questo forum Molto bene. Come sempre rimango a disposizione di tutti, per eventuali risposte, chiarimenti o qualsiasi altra cosa potesse servire alla chiarificazione della questione Andrea Boscolo Netglobal - Wifi4all
January 17, 201411 yr ok confermo che ha funzionato usando una linea dati 3G, ho dovuto sacrificare 1 GB di banda (alla faccia che dovevano essere 400MB) ma ha completato con successo. Strano, che sia successo solo a me. ma alla fine hai risolto definitivamente oppure hai solo capito che funziona in 3g e non con wifi4all?
January 17, 201411 yr avevo solo quel gioco.... se ho modo di comprarne altri in futuro potrò provare, per ora sono apposto
January 18, 201411 yr avevo solo quel gioco.... se ho modo di comprarne altri in futuro potrò provare, per ora sono apposto beh, penso sia lo stesso se provi a scaricare una demo gratuita o te lo faceva solo con giochi acquistati?
January 18, 201411 yr No era un gioco free. Con quello comprato in effetti non ha dato problem Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
January 20, 201411 yr Egregio Sig.Menarello, buonasera. Vado a rispondere schematicamente alle sue osservazioni visto che ritengo opportuno far avere ai lettori il ns parere. se ho scritto in questa sezione, probabilmente è per rendere una fotografia, ad altri utenti, dei problemi che dopo tanti tentativi (nel mio caso), non sono stati risolti! La sua "fotografia" vede un cliente scontento (giustamente dico io) perchè non ha una connessione funzionante, fornita da una ditta che per sua stessa (immediata) ammissione per una questione tecnica non riesce a darle un buon segnale. A mio parere è una cosa che può capitare, ma è una cosa della quale potevamo dibattere tranquillamente io e lei, anzi lo abbiamo fatto lungamente ma evidentemente senza che lei trovasse soddisfazione (e questo è il motivo per il quale le ho detto che ero e sono amareggiato, ovvero che nonostante le abbiamo dato più soluzioni -compreso il fatto di darci disdetta-ci troviamo a dibattere in questa che possiamo considerare una sede pubblica, sempre a mio parere, come una sorta di "rimprovero"). Torno a dire che noi le abbiamo fatto presente più volte, e come già scritto anche qui, che, nonostante il ns dispiacere nel perdere un cliente, non riuscivamo a darle un buon servizio, anche mentre lei mi scriveva che se continua a rimanere legato a noi è solo perchè la sua zona è "dimenticata" dagli operatori internet". Sono stremato dai suoi tentativi di riportare, a vista del "pubblico" (apprezzo la dedizione che dimostra alla ditta che rappresenta), la realtà a proprio favore La ringrazio del complimento, ma devo dirlo che ne io, ne i colleghi del reparto tecnico che l'hanno seguita ne il titolare della ditta abbiamo cercato di riportare la realtà a ns favore. C'è una connessione che non va, c'è un cliente insoddisfatto, c'è una ditta che comunque si è resa disponibile per dirimere la questione: di più mi sembra che non possiamo aggiungere da una situazione che difficilmente si può vedere in altri termini...(ovviamente sempre a mio parere). vorrei tanto che pubblicasse, cronologicamente, tutta la mia storia ... per poter consentire agli utenti di poter valutare obiettivamente la questione... ..penso che a questo punto, di materiale per valutare la questione ne abbiamo messo entrambe un bel po... Mi sembra che anche "privatamente" le cose dette/scritte sono più o meno queste. Come già scritto, per non minare la credibilità della Vostra azienda, che peraltro, nella figura del Sig. Spiller, stimo, se interverranno eventi significativi risolutori, sarò io stesso a "invertire la rotta", perchè la mia priorità, mi creda, non è quella di cercare la controversia, ma quella di ottenere una connessione all'altezza del canone pagato E' quello che abbiamo in animo di fare. Per quanto riguarda la parte economica è già stato scritto che verrà valutata (ndr: "Lei stesso mi ha scritto che anche la questione economica, a conclusione della vicenda sarà valutata"). credo comunque di non essere l'utente che Lei vuol "dipingere" Da quello che ho scritto, e come l'ho scritto, spero emerga il fatto che io non voglio "dipingere"nessuno diverso da com'è, ma solo che ho cercato di arrivare ad una sintesi, trovare una soluzione e dare le motivazione da parte nostra del perchè sono capitate determinate cose oppure rendere noto il perchè dei ns comportamenti, la motivazione delle ns scelte etc. se la questione, come Lei sostiene, è in dirittura d'arrivo, da parte mia, nel bene o nel male, aggiornerò tutte le persone che con grande rispetto si affacciano a questo forum Molto bene. Come sempre rimango a disposizione di tutti, per eventuali risposte, chiarimenti o qualsiasi altra cosa potesse servire alla chiarificazione della questione Andrea Boscolo Netglobal - Wifi4all Buongiorno Sig. Boscolo, come vede, ank'io a questo punto mi sento in dovere di puntualizzare certe sue osservazioni. Se, sottolineo, Lei continua a sostenere che certe cose potevano essere discusse in privato, potrei anke rispondereLe che, dopo ampia discussione e continui "scarica barile", passandomi da un ufficio all'altro, (ma è una questione che deve essere affrontata dal servizio tecnico, il servizio tecnico...la chiamo questa sera...e non era così...l'amministrazione...ma deve chiamare il servizio tecnico...e così via....) ho ritenuto opportuno portare a conoscenza altri lettori che, come in tutte le cose, i problemi, molto spesso rimangono a chi li ha... Comunque la pecca più grande che Vi attribuisco, è la mancanza, almeno nel mio caso, di comunicazione, e mai...evidenzio...mai...è partita, da parte Vostra una mail o telefonata che mi informasse del tentativo di riportare la mia connessione ad uno stato decente, se non dopo continue "punzecchiature" da parte mia... Aggiornando i ns lettori, e riallacciandomi a quanto appena esposto, dico solo che, fino ad oggi 20 gennaio 2014, non ho ricevuto nessuna e-mail o telefonata, dal "fantomatico" tecnico, per l'intervento che Lei (o chi per esso) aveva pianificato ai primi di gennaio c.a., presso il mio domicilio....sarà forse un'altra strana coincidenza? Inoltre, attualmente, la mia connessione funziona bene (5 Mbps), di notte o al mattino presto...mentre in orari "normali", forse aggiungo io, per congestione di rete (naturalmente è una mia supposizione visto che non sono un tecnico) la connessione funziona attorno ai 1-2 Mbps... Concludo con un'ultima considerazione...sostenete di avere la soluzione?...benissimo...siamo in attesa, ma se i tempi per un intervento sono questi...mi viene spontanea un'interrogazione sarcastica....O ci sono tanti clienti che hanno problemi, andando a sbriciolare il Vs castello difensivo, oppure non avete la soluzione a portata di mano...(mi conceda la battuta) ....E dalla mia modesta esperienza, le parole trovano il tempo che trovano...i fatti contano... Buona giornata Sig. Boscolo.
January 20, 201411 yr Per ora i test con la "nuova linea" direi che vanno benone... semplicemente tutto a manetta! http://www.speedtest.net/my-result/3246260601 vediamo se rimangono così buoni! incrocio le dita
January 21, 201411 yr Author Io invece sono un po deluso. Ieri sera non andava bene come avrebbe dovuto... l'antennista mi ha detto che c'è un albero che blocca il segnale (in effetti c'è un pino enorme nel giardino di 2 case a fianco la mia in direzione correzzola). Come lo posso abbattere? Potrei metterci qualcosa in modo che al primo temporale ci pensi un fulmine
January 21, 201411 yr Anche a me dava problemi ieri sera, ping molto ballerino, al ping test dava un risultato abbastanza buono, tuttavia poi andava per i fatti suoi (500 e oltre) la situazione è migliorata stamattina, suppongo problema passeggero, meglio cosi
January 21, 201411 yr Io invece sono un po deluso. Ieri sera non andava bene come avrebbe dovuto... l'antennista mi ha detto che c'è un albero che blocca il segnale (in effetti c'è un pino enorme nel giardino di 2 case a fianco la mia in direzione correzzola). Come lo posso abbattere? Potrei metterci qualcosa in modo che al primo temporale ci pensi un fulmine ...acc, questa cosa dell'albero non ci voleva! Questo mi spiace veramente molto perchè contavo che spostando l'antenna potessimo risolverle il problema e darle finalmente una buona connessione e non lasciarla con questa che tecnicamente non va come vorremo (parlo al plurale accomunando nella "sfortuna" noi e lei)... Andrea Boscolo Netglobal Wifi4all
January 21, 201411 yr Buongiorno Sig. Boscolo, come vede, ank'io a questo punto mi sento in dovere di puntualizzare certe sue osservazioni. Se, sottolineo, Lei continua a sostenere che certe cose potevano essere discusse in privato, potrei anke rispondereLe che, dopo ampia discussione e continui "scarica barile", passandomi da un ufficio all'altro, (ma è una questione che deve essere affrontata dal servizio tecnico, il servizio tecnico...la chiamo questa sera...e non era così...l'amministrazione...ma deve chiamare il servizio tecnico...e così via....) ho ritenuto opportuno portare a conoscenza altri lettori che, come in tutte le cose, i problemi, molto spesso rimangono a chi li ha... Comunque la pecca più grande che Vi attribuisco, è la mancanza, almeno nel mio caso, di comunicazione, e mai...evidenzio...mai...è partita, da parte Vostra una mail o telefonata che mi informasse del tentativo di riportare la mia connessione ad uno stato decente, se non dopo continue "punzecchiature" da parte mia... Aggiornando i ns lettori, e riallacciandomi a quanto appena esposto, dico solo che, fino ad oggi 20 gennaio 2014, non ho ricevuto nessuna e-mail o telefonata, dal "fantomatico" tecnico, per l'intervento che Lei (o chi per esso) aveva pianificato ai primi di gennaio c.a., presso il mio domicilio....sarà forse un'altra strana coincidenza? Inoltre, attualmente, la mia connessione funziona bene (5 Mbps), di notte o al mattino presto...mentre in orari "normali", forse aggiungo io, per congestione di rete (naturalmente è una mia supposizione visto che non sono un tecnico) la connessione funziona attorno ai 1-2 Mbps... Concludo con un'ultima considerazione...sostenete di avere la soluzione?...benissimo...siamo in attesa, ma se i tempi per un intervento sono questi...mi viene spontanea un'interrogazione sarcastica....O ci sono tanti clienti che hanno problemi, andando a sbriciolare il Vs castello difensivo, oppure non avete la soluzione a portata di mano...(mi conceda la battuta) ....E dalla mia modesta esperienza, le parole trovano il tempo che trovano...i fatti contano... Buona giornata Sig. Boscolo. Egregio Sig.Menarello, buonasera. Schematicamente le posso dire che: Lei continua a sostenere che certe cose potevano essere discusse in privato Si, continuo a sostenerlo, ma continuo a sostenerlo anche motivando la mia scelta. Per non tediare gli utenti, chiedo però di rivedere i post precedenti. continui "scarica barile", passandomi da un ufficio all'altro, (ma è una questione che deve essere affrontata dal servizio tecnico, il servizio tecnico...la chiamo questa sera...e non era così...l'amministrazione...ma deve chiamare il servizio tecnico...e così via....) Guardi che non è stato fatto nessun scaricabarile. Se lei si fosse interfacciato sempre e solo con il reparto tecnico, reparto deputato a risolvere questioni come le sue, lei forse non sarebbe nenche arrivato a parlare con me di queste questioni. Le ricordo, che, sempre che ce ne fosse bisogno, io mi occupo della parte commerciale, eppure ha coinvolto anche me. ho ritenuto opportuno portare a conoscenza altri lettori Ne prendo atto, ma mi deve concedere il fatto di non essere d'accordo. problemi, molto spesso rimangono a chi li ha... Il suo problema è stato analizzato fin dall'inizio e da subito, dico ancora una volta, le è stata dato un ventaglio di soluzioni visto che lo stato delle cose ci ha portato a dire che il ns prodotto da lei, ripeto e sottolineo, da lei, non va. La sua scelta è stata di rimanere nonostante tutto e di questo fatto, ne abbiamo preso atto. Non solo: a tutt'oggi stiamo cercando di rimediare alla sua situazione. PS:riesce a citarmi una, diconsi, una ditta i cui prodotti sono tutti perfetti? Aggiornando i ns lettori, e riallacciandomi a quanto appena esposto, dico solo che, fino ad oggi 20 gennaio 2014, non ho ricevuto nessuna e-mail o telefonata, dal "fantomatico" tecnico, per l'intervento che Lei (o chi per esso) aveva pianificato ai primi di gennaio c.a., presso il mio domicilio....sarà forse un'altra strana coincidenza? Tralascio gli appellativi e gli aggettivi usati per arrivare a dire che noi gli interventi li facciamo, non abbia dubbi. Se le ho detto e scritto che l'intervento verrrà fatto, questo verrà fatto. Per i motivi per i quali non siamo ancora venuti, vorrei farle presente che i giorni scorsi ha piovuto e quando piove, i tecnici (ahinoi) non salgono sui tetti. Inoltre, attualmente, la mia connessione funziona bene (5 Mbps), di notte o al mattino presto...mentre in orari "normali", forse aggiungo io, per congestione di rete (naturalmente è una mia supposizione visto che non sono un tecnico) la connessione funziona attorno ai 1-2 Mbps... Sig.Menarello, penso ormai sia noto ai più che la sua connessione non funziona. Comunque la pecca più grande che Vi attribuisco, è la mancanza, almeno nel mio caso, di comunicazione, e mai...evidenzio...mai...è partita, da parte Vostra una mail o telefonata che mi informasse del tentativo di riportare la mia connessione ad uno stato decente, se non dopo continue "punzecchiature" da parte mia... Mi spiace contraddirla, ma ho dato un'occhiata personalmente ai ticket e le risposte ci sono,così come ci sono le mie risposte via mail,queste nel forum e quelle datole in occasione della Fiera a Rovigo. Concludo con un'ultima considerazione...sostenete di avere la soluzione? Si, nel bene e nel male (se non va, non va...:mettiamo in preventivo che potrebbe anche essere che l'intervento confermi che non lo possiamo dare un buon segnale). siamo in attesa, ma se i tempi per un intervento sono questi...mi viene spontanea un'interrogazione sarcastica....O ci sono tanti clienti che hanno problemi, andando a sbriciolare il Vs castello difensivo, oppure non avete la soluzione a portata di mano...(mi conceda la battuta) Anche in questo caso tralascio le considerazioni e vorrei rassicurarla che statisticamente abbiamo degli indici di difettosità bassi. Vorrei inoltre sottolineare che la sua "fotografia" è un selfie, non una panoramica della qualità del ns prodotto. ....E dalla mia modesta esperienza, le parole trovano il tempo che trovano...i fatti contano... Concordo. Saluti. Andrea Boscolo Netglobal - Wifi4all
January 21, 201411 yr Egregio Sig.Menarello, buonasera. Schematicamente le posso dire che: Lei continua a sostenere che certe cose potevano essere discusse in privato Si, continuo a sostenerlo, ma continuo a sostenerlo anche motivando la mia scelta. Per non tediare gli utenti, chiedo però di rivedere i post precedenti. continui "scarica barile", passandomi da un ufficio all'altro, (ma è una questione che deve essere affrontata dal servizio tecnico, il servizio tecnico...la chiamo questa sera...e non era così...l'amministrazione...ma deve chiamare il servizio tecnico...e così via....) Guardi che non è stato fatto nessun scaricabarile. Se lei si fosse interfacciato sempre e solo con il reparto tecnico, reparto deputato a risolvere questioni come le sue, lei forse non sarebbe nenche arrivato a parlare con me di queste questioni. Le ricordo, che, sempre che ce ne fosse bisogno, io mi occupo della parte commerciale, eppure ha coinvolto anche me. ho ritenuto opportuno portare a conoscenza altri lettori Ne prendo atto, ma mi deve concedere il fatto di non essere d'accordo. problemi, molto spesso rimangono a chi li ha... Il suo problema è stato analizzato fin dall'inizio e da subito, dico ancora una volta, le è stata dato un ventaglio di soluzioni visto che lo stato delle cose ci ha portato a dire che il ns prodotto da lei, ripeto e sottolineo, da lei, non va. La sua scelta è stata di rimanere nonostante tutto e di questo fatto, ne abbiamo preso atto. Non solo: a tutt'oggi stiamo cercando di rimediare alla sua situazione. PS:riesce a citarmi una, diconsi, una ditta i cui prodotti sono tutti perfetti? Aggiornando i ns lettori, e riallacciandomi a quanto appena esposto, dico solo che, fino ad oggi 20 gennaio 2014, non ho ricevuto nessuna e-mail o telefonata, dal "fantomatico" tecnico, per l'intervento che Lei (o chi per esso) aveva pianificato ai primi di gennaio c.a., presso il mio domicilio....sarà forse un'altra strana coincidenza? Tralascio gli appellativi e gli aggettivi usati per arrivare a dire che noi gli interventi li facciamo, non abbia dubbi. Se le ho detto e scritto che l'intervento verrrà fatto, questo verrà fatto. Per i motivi per i quali non siamo ancora venuti, vorrei farle presente che i giorni scorsi ha piovuto e quando piove, i tecnici (ahinoi) non salgono sui tetti. Inoltre, attualmente, la mia connessione funziona bene (5 Mbps), di notte o al mattino presto...mentre in orari "normali", forse aggiungo io, per congestione di rete (naturalmente è una mia supposizione visto che non sono un tecnico) la connessione funziona attorno ai 1-2 Mbps... Sig.Menarello, penso ormai sia noto ai più che la sua connessione non funziona. Comunque la pecca più grande che Vi attribuisco, è la mancanza, almeno nel mio caso, di comunicazione, e mai...evidenzio...mai...è partita, da parte Vostra una mail o telefonata che mi informasse del tentativo di riportare la mia connessione ad uno stato decente, se non dopo continue "punzecchiature" da parte mia... Mi spiace contraddirla, ma ho dato un'occhiata personalmente ai ticket e le risposte ci sono,così come ci sono le mie risposte via mail,queste nel forum e quelle datole in occasione della Fiera a Rovigo. Concludo con un'ultima considerazione...sostenete di avere la soluzione? Si, nel bene e nel male (se non va, non va...:mettiamo in preventivo che potrebbe anche essere che l'intervento confermi che non lo possiamo dare un buon segnale). siamo in attesa, ma se i tempi per un intervento sono questi...mi viene spontanea un'interrogazione sarcastica....O ci sono tanti clienti che hanno problemi, andando a sbriciolare il Vs castello difensivo, oppure non avete la soluzione a portata di mano...(mi conceda la battuta) Anche in questo caso tralascio le considerazioni e vorrei rassicurarla che statisticamente abbiamo degli indici di difettosità bassi. Vorrei inoltre sottolineare che la sua "fotografia" è un selfie, non una panoramica della qualità del ns prodotto. ....E dalla mia modesta esperienza, le parole trovano il tempo che trovano...i fatti contano... Concordo. Saluti. Andrea Boscolo Netglobal - Wifi4all Buonasera...sorridendo, faccio una battuta...non avevo dubbi!!! come non ho dubbi che i lettori avranno ben capito la storia...dimenticavo ho 2 colleghi, zona Frapiero di Agna con lo stesso problema di connessione (siete già stati avvisati)...spesso vanno in altalena...così pure diversi altri di San Martino, miei compaesani...allego test http://www.speedtest.net/my-result/3248650461....comunque concludo...Non si preoccupi ha ragione Lei!!! Tutti i clienti sono contenti, soprattutto quelli che usano internet per aprire solo pagine web...oppure ki non fa test!!!Buona serata...
January 21, 201411 yr per quanto mi riguarda, anche stasera ottima connessione anche nelle ore di punta. download su Origin a filo dei 600 KB/s ora mi accingo a testare in ping in game risultato ottimo! circa 20ms, tutto liscio!
January 22, 201411 yr Buonasera...sorridendo, faccio una battuta...non avevo dubbi!!! come non ho dubbi che i lettori avranno ben capito la storia...dimenticavo ho 2 colleghi, zona Frapiero di Agna con lo stesso problema di connessione (siete già stati avvisati)...spesso vanno in altalena...così pure diversi altri di San Martino, miei compaesani...allego test http://www.speedtest.net/my-result/3248650461....comunque concludo...Non si preoccupi ha ragione Lei!!! Tutti i clienti sono contenti, soprattutto quelli che usano internet per aprire solo pagine web...oppure ki non fa test!!!Buona serata... Buongiorno. Come sempre, rispondo schematicamente: come non ho dubbi che i lettori avranno ben capito la storia ? dimenticavo ho 2 colleghi, zona Frapiero di Agna con lo stesso problema di connessione (siete già stati avvisati)...spesso vanno in altalena...così pure diversi altri di San Martino, miei compaesani Grazie della segnalazione. Vedo già in giornata di approfondire la questione. allego test http://www.speedtest.net/my-result/3248650461 Sig.Menarello, penso ormai sia noto ai più che la sua connessione non funziona. Non si preoccupi ha ragione Lei!!! Tutti i clienti sono contenti, soprattutto quelli che usano internet per aprire solo pagine web...oppure ki non fa test! Guardando i post prima e/o dopo i suoi non mi risulta sia così. Saluti. Andrea Boscolo Netglobal - Wifi4all
January 23, 201411 yr confermo le buone prestazioni dopo lo spostamento, terza sera di fila con velocità al massimo teorico!
January 24, 201411 yr hmm prima stranezza tutti i test dicono che la velocità è a manetta - su questo niente da dire. navigazione, gaming, download http, download da steam e origin tutto al massimo Ma con la nuova BTS il p2p (e solo quello) è totalmente instabile, provato su + di un Pc, con + ip address e su + piattaforme, i download partono e si bloccano, come se si resettassero. anche file con molte fonti-.--- parte a 200 K arrivando anche a 500 e dopo 10 secondi, track! 0k.... e ricomincia allego immagine dimostrativa sull'andamento up/down, praticamente tutto il giorno in cui lho monitorato, quindi non può essere un caso
January 27, 201411 yr hmm prima stranezza tutti i test dicono che la velocità è a manetta - su questo niente da dire. navigazione, gaming, download http, download da steam e origin tutto al massimo Ma con la nuova BTS il p2p (e solo quello) è totalmente instabile, provato su + di un Pc, con + ip address e su + piattaforme, i download partono e si bloccano, come se si resettassero. anche file con molte fonti-.--- parte a 200 K arrivando anche a 500 e dopo 10 secondi, track! 0k.... e ricomincia allego immagine dimostrativa sull'andamento up/down, praticamente tutto il giorno in cui lho monitorato, quindi non può essere un caso Buongiorno. Penso che un'osservazione del genere possa essere rivolta ai colleghi del reparto tecnico presso la ns ditta piuttosto che sul forum dove non penso si possa trovare qualcuno che conosca la struttura. I modi per contattarci li trova presso il ns sito presso questo indirizzo http://www.wifi4all.it/supporto/area-clienti.html Sono sicuro che i colleghi del reparto la seguiranno adeguatamente :-) Buona settimana. Andrea Boscolo Netglobal - Wifi4all
January 27, 201411 yr Mah in realtà era solo un modo per verificare se qualcuno aveva avuto gli stessi problemi o se appunto è una cosa che riscontro solo io. Per ora non è urgente, vediamo se in settimana migliora, sicuramente è + importante che la navigazione e il gaming siano veloci - come in effetti è
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now