March 19, 201113 yr piccolo OT: vedo che tu usi DU meter ma so che è a pagamento. ce n'è un altro free che mi consenta di monitorare solo un interfaccia di rete a scelta?
March 19, 201113 yr ''HSH said: piccolo OT: vedo che tu usi DU meter ma so che è a pagamento. ce n'è un altro free che mi consenta di monitorare solo un interfaccia di rete a scelta? io ho sia DU meter che bandwidth monitor ma tutti e 2 a pagamento... prova questo.. dovrebbe essere buono ed è free FreeMeter
March 29, 201113 yr Aggiornamento: WIFI4all mi conferma che l'indirizzo IP che ti danno loro è STATICO quindi non sono + sicuro di volerlo fare.... certo che soluzioni si trovano, ma vuoi mettere.... un bell IP dinamico! proviamo ad attendere il mille comuni ormai
March 29, 201113 yr Author Oppure HSUPA, in negozio volevano 70 euro per solo la chiavetta, ho invitato con una metafora ad infilarsela nel c**o
March 29, 201113 yr ''maxx powerr said: Oppure HSUPA, in negozio volevano 70 euro per solo la chiavetta, ho invitato con una metafora ad infilarsela nel c**o si il mille comuni è proprio quello.... però prima devono mettere l'antenna a Correzzola e non l'hanno ancora portata da quel che so
March 29, 201113 yr mi è arrivata oggi la vodafone station.. dopo un mese di attesa perché sono incompetenti fino al midollo.. al momento a parte qualche intoppo causato forse dal materiale e softwares cadente che compongono la vodafone station pare andre benone.. il gioco online è fluido... la banda varia da 2mega a 5 circa. ho 10 giorni per testare e vedere se ha limiti.. poi deciderò se mandarla a farsi ****** oppure tenerla... vi terrò informati.. per ora ho questi risultati
March 30, 201113 yr bene bene , scarica e testa! facci anche sapere se siete in tanti ad averla, temo che anche li il problema sarà la saturazione della banda del ripetitore, dopo un po
March 30, 201113 yr ''HSH said: bene bene , scarica e testa! facci anche sapere se siete in tanti ad averla, temo che anche li il problema sarà la saturazione della banda del ripetitore, dopo un po purtroppo non so in quanti siamo... però la banda difficilmente mi aumenta sopra i 2.50 mega di giorno.. di notte non so. solo di pomeriggio ho raggiunto un paio di volte i 5 mega. questa mattina ho 2.30mega.. l'unica cosa che rimane costante è l'up che sta sempre sui 1.50-1.70 mega. a volte è più alto l'up che il down XDtra ieri e la notte ho scaricato 7.8GB... 1.2GB ieri e 6.6GB di notte. però a differenze delle hiperlan, anche se c'è poca banda e saturazione il ping rimane comunque stabile... ieri sera sono riuscito a prendere anche 4 tacche a mw2 XD oggi o stasera scaricherò ancora e testerò.. poi vi terrò informati se mi hanno kappato a 380k!
March 30, 201113 yr adesso ho questi risultati però il ping è stabile.. ho appena provato a fare una partita e andava perfetto.
March 30, 201113 yr ottimi ping.... vorrei oerò vedere ad orario tipo le 19., le 20 e le 21, quando tutti sono a casa Inoltre, per favore Prova a fare questo ping www.maya.ngi.it -t e incolla una ventina di righe di risultati
March 30, 201113 yr ''HSH said: ottimi ping.... vorrei oerò vedere ad orario tipo le 19., le 20 e le 21, quando tutti sono a casa Inoltre, per favore Prova a fare questo ping www.maya.ngi.it -t e incolla una ventina di righe di risultati non riesco a fare il ping verso maya con la vodafone station.. non so perchécomunque di sera ieri ho giocato ed erano le 21.. funzionava perfetto.. poco fa ho inviato un rar di 114 mega in 10 minuti
March 30, 201113 yr Author Dovresti provare a scaricare come un animale per qualche giorno e vedere se ti limitano la banda. L'ideale sarebbe un gioco steam di quelli cazzuti tipo UT3 che sono 10 giga oppure L4D2, se ce l'hai sarebbe un gran bel test da fare
March 30, 201113 yr ''maxx powerr said: Dovresti provare a scaricare come un animale per qualche giorno e vedere se ti limitano la banda. L'ideale sarebbe un gioco steam di quelli cazzuti tipo UT3 che sono 10 giga oppure L4D2, se ce l'hai sarebbe un gran bel test da fare vai tranqui.. oh l'abbonamento premium a fileserve stanotte mi metto a scaricare altri 6 giga almeno cmq questi sono i risultati verso le 19.30 questo è un record XD
March 30, 201113 yr ora sono le 20.30 e sto scaricando da fileserve alla velocità di circa 600-630 kB/s
March 31, 201113 yr se i miei calcoli sono esatti in questo momento ho già superato i 15GB.. da DU meter ho fatto i calcoli dei GB in download giornalieri e sono oltre i 15GB nel mese di marzo.
March 31, 201113 yr si mi ha limitato.. quindi dopo 15 GB circa limita la banda a 64k... roba da matti.. io disdico mi sa... che vadano al diavolo anche loro! l'ho provata e mi è andata male... alla fine noi digital divisi siamo sempre trattati come cittadini di serie F!!
March 31, 201113 yr GRANDE NOTIZIA! almeno ci hai evitato di fare un contratto inutile, e aspettare il mille comuni per nulla Quindi: che ci resta da fare? accontentarci dell IP fisso di WIFI4all Sperando che non lo facciano in molti per non saturare la banda?
March 31, 201113 yr ''HSH said: GRANDE NOTIZIA! almeno ci hai evitato di fare un contratto inutile, e aspettare il mille comuni per nulla Quindi: che ci resta da fare? accontentarci dell IP fisso di WIFI4all Sperando che non lo facciano in molti per non saturare la banda? online non ho trovato un ca**o su chi utilizza 1000 comuni così avrei evitato di rompermi il ca**o a disdire dall'altra parte per farmi una schifezza ed essere pereso per i fondelli da vodafone e dai suoi operatori da strapazzo... ora provo sentire wifi4all e vediamo se ho visibilità ottica.. perché ovviamente è una pigna in cu*o il discorso della visibilità... ho parecchi alberi ed è stata già una fortuna che fossi coperto da eolo..che figata.. tra tutti i problemi che ho adesso per farmi una stramaledetta "adsl" che funzioni come agli altri che ce l'hanno mi tocca rompermi il ca**o in questo modo... e tutto grazie a telecom che non si è degnata di portarla via cavo!!! VAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAenneciuelleo! tra l'altro nn ho modo di sapere quanti GB disponibili rimangano prima che mi cappano la velocità alla 64k oscena!
March 31, 201113 yr ''Ricky said: online non ho trovato un ca**o su chi utilizza 1000 comuni così avrei evitato di rompermi il ca**o a disdire dall'altra parte per farmi una schifezza ed essere pereso per i fondelli da vodafone e dai suoi operatori da strapazzo... ora provo sentire wifi4all e vediamo se ho visibilità ottica.. perché ovviamente è una pigna in cu*o il discorso della visibilità... ho parecchi alberi ed è stata già una fortuna che fossi coperto da eolo.. che figata.. tra tutti i problemi che ho adesso per farmi una stramaledetta "adsl" che funzioni come agli altri che ce l'hanno mi tocca rompermi il ca**o in questo modo... e tutto grazie a telecom che non si è degnata di portarla via cavo!!! VAFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAenneciuelleo! tra l'altro nn ho modo di sapere quanti GB disponibili rimangano prima che mi cappano la velocità alla 64k oscena! Non è colpa di telecom ma dei nostri bravi politici e dell'agcom che sono tutti pagati da telecom e quindi non ce concorrenza! Basta vedere cosa AGCOM ha risposto a Fastweb, wind e vodafon credo dove questi volevano investire sulla fibbra ma gli hanno detto che finchè telecom non decide cosa fare nessuno farà niente!
March 31, 201113 yr ''Yjear said: Non è colpa di telecom ma dei nostri bravi politici e dell'agcom che sono tutti pagati da telecom e quindi non ce concorrenza! Basta vedere cosa AGCOM ha risposto a Fastweb, wind e vodafon credo dove questi volevano investire sulla fibbra ma gli hanno detto che finchè telecom non decide cosa fare nessuno farà niente! mah... qualsiasi politico vada al governo non risolverà nulla...e intanto continueremo ad avere le connessione tirate avanti con il criceto che gira sulla ruota... e nei posti più "esclusi" useranno le pantegane! siamo al n. 72 nella classifica mondiale.. le uniche nazioni che vengono dopo di noi sono TUTTE del 3° mondo. alla fine non ci vuole molto coprire tutti i comuni facilmente raggiungibili come quelli in pianura.. capisco invece il problema di comuni su rilievi. ho visto un video su youtube che parlava appunto della situazione delle telecomunicazioni italiana... alla fine è sempre e soltato colpa della telecom e del suo monopolio! con tutti i soldi di canone che prende da ognuno di noi e non vuole coprire il territorio italiano come si deve?? c'è solo un termine per definire cos'è la telecom... LADRA!
April 1, 201113 yr Author Domanda, quando codafone ti ha limitato la banda a 64K intendi che scarica a 64k o che scarica a 64K/8 quindi a 8Kb/s? E sai per caso quanto dura il limite? E se navigi normalmente va bene oppure è limitato anche quello? E il gioco online? Perchè metti putacaso che di danno 15GB alla settimana, poi puoi scaricare oltre quella soglia ma a 64kb/s, tutto il resto va bene, e la settimana successiva hai altri 15Gb a manetta, potrei anche accontentarmi...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now