Jump to content

Featured Replies

''maxx powerr said:
Quindi addio de che?

zummaperete che non sei altro... era per dire che almeno IO ho fatto richiesta 28.gif

Però non sono molto celeri nel ricontattare eh?

Domani mi toccherà chiamarli per sollecitare

• Replies 919
  • Views 101.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author
  ''HSH said:
zummaperete che non sei altro... era per dire che almeno IO ho fatto richiesta

Però non sono molto celeri nel ricontattare eh?

Domani mi toccherà chiamarli per sollecitare

Si ma cavolo se non lo sono con quelli che vogliono essere loro nuovi client i quanto potranno mai esserlo se un loro cliente ha problemi?

''maxx powerr said:
Si ma cavolo se non lo sono con quelli che vogliono essere loro nuovi client i quanto potranno mai esserlo se un loro cliente ha problemi?

probabilmente quando hanno visto il nome e la mail hanno detto "Aahhh è lo scassapalle che ci ha chiesto 20 volte se abbassavamo i prezzi o aumentavamo la banda gratis"

[51]

sono già nella loro lista nera ancora prima di essere cliente

''HSH said:
probabilmente quando hanno visto il nome e la mail hanno detto "Aahhh è lo scassapalle che ci ha chiesto 20 volte se abbassavamo i prezzi o aumentavamo la banda gratis"

[51]

sono già nella loro lista nera ancora prima di essere cliente

quanto tempo fa hai inoltrato la domanda? perché quando avevo inoltrato la mia ci hanno messo circa 2 settimane o poco più prima che mi contattassero.. e alla fine non ho più voluto farlo per motivi miei.

''HSH said:
chiavette addio....Giovedì 9 giugno ho finalmente fatto richiesta di attivazione della WIFI4ALL

Al momento non mi hanno ancora contattato 46.gif

quanto tempo fa hai inoltrato la domanda? perché quando avevo inoltrato la mia ci hanno messo circa 2 settimane o poco più prima che mi contattassero.. e alla fine non ho più voluto farlo per motivi miei.

Ricky, potevi anche leggere 1 post più indietro eh ? 51.gif

aggiornamento: sto firmando il contratto or ora..vediamo se riesco a rimandarlo in tempo

lo so ma non avevo voglia..

comunque quando ti attivano facci sapere come va...

io al momento rimango dell'idea che le tecnologie usate siano delle merde assolute :(

• 2 weeks later...

Domani ore 16 la mia vita si appresta a cambiare.... sarò finalmente connesso 24h su 24 a una velocità decente come desidero dal 97?

vieni anche alle 4 così nel frattempo ti spiego come ho strutturato la mia lan domestica

abemus PAPA

finalmente... ora devo solo capire come comunicare con tutti gli aggeggi della mia rete 192.168.0.X visto che mi hanno messo sulla loro rete a 192.168.3.X

1356432845.png

ottimo il ping anche per giocare online, ecco la prova fatta su steam

l4d2ping.jpg

Uploaded with ImageShack.us

per ora i download non vanno a manetta, ma penso sia un po saturello adesso, riprovo verso mezzanotte

bot_clape.gif

Benvenuto nel mondo di internet ad alta velocità [5]

Settimana prossima io invece attendo la chiamata del tecnico Fastweb per installare anche quì a Roma la fibra [5]

Per una 3 Mega quale dovrebbe essere la velocità nominale di download?

per ora non si schioda dai 200KB/s

post-76-0-75774500-1309010028_thumb.jpg

post-76-0-75774500-1309010028_thumb.jpg

down_Sab_15_53.thumb.jpg.f821db37b4920d41b9b6268c5a14a686.jpg

''HSH said:
Per una 3 Mega quale dovrebbe essere la velocità nominale di download?

per ora non si schioda dai 200KB/s

per una 3 mega dovresti andare sui 370/380 KB/sio quando avevo eolo andavo a sui 370KB/s... poi quando si è saturato tutto mi andava alla tua velocità o poco più alto...

poi hanno messo il wimax e ora banda sempre piena.. infatti forse più avanti ritornerò con loro.

1360678871.png

ore 1.50

domani gli amndo un ticket per segnalare scarsa velocità... echecavolo!

ù

cambiando server di speedtest i risultati non cambiano

1360680932.png

''HSH said:
1360678871.png

ore 1.50

domani gli amndo un ticket per segnalare scarsa velocità... echecavolo!

ù

cambiando server di speedtest i risultati non cambiano

1360680932.png

e il ping com'è facendo un pingtest?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now