October 1, 201113 yr Oggi andiamo male.... speriamo sistemi a breve, gli ha mandato ticket di supporto....
October 2, 201113 yr Oggi andiamo male.... http://www.speedtest.../1510890943.png speriamo sistemi a breve, gli ha mandato ticket di supporto.... Perché non scegli un server più vicino a te per il test ? Hai messo Napoli...cioé a me segna Roma e Ancona come più vicini e a te Napoli ?
October 2, 201113 yr Perché non scegli un server più vicino a te per il test ? Hai messo Napoli...cioé a me segna Roma e Ancona come più vicini e a te Napoli ? mah in realtà scegliel lui automaticamente, evidentemente il backbone di wifi4all è ad Ancona o giù di li Cmq va sempre peggio, adeso nemmeno mi apre la pagina dello speedtest! da venerdì sera ancora non hanno risolto un caxxo
October 2, 201113 yr va un po meglio almenoa desso riesco a navigare e scaricare decentemente, nonostante il ping Urrendo
October 4, 201113 yr sembra abbiano risolto, ma non vorrei fosse solo perchè è tardino e c'è poca gente connessa
October 5, 201113 yr non recentemente, ho ancora il ticket aperto presso il loro helpdesk automatico da sabato Da sto punto di vista non sono strutturati molto bene... potrei fare io l' IT manager e insegnargli un paio di cosette... stasera dopo il calcetto dovrei aver tempo di testare il tutto con TF2, che se pinghi più di 130 ms ti buttano fuori dai server a pedate Certo che ormai ho già pagato fino a dicembre, mi seccherebbe dover dare disdetta e passare ad Eolo , che fra l'altro mi copre ancora da schifo, quindi rischio di andare in peggio
October 8, 201113 yr Con l'agenzia che sto lavorando adesso anche loro, in collaborazione con gli operatori internet via wi-fi, hanno avuto un sacco di clienti incavolati persi e brutta figura. adesso vendono solo internet via satellite della Tooway & Open Sky, in questa settimana andrò ad annalizzare e testarne uno per vedere come va l'unico limite che hanno sono il ping alto per i giochi, si parla di 600ms circa credo e di avere limitazioni in Gb al mese, una volta sfiorati il limite la velocità scende per tutte le pagine web che necessitano di troppo download, come youtube mentre hai la banda garantita per navigazione normale, posta ed altro. non avrei mai pensato che in italia ci fossero tante zone scoperte ma non sapete quante telefonate ricevono per questa attivazione, persone disperate, come se vivessero in africa. no comment.
October 9, 201113 yr attualmente ho almeno 3 ticket aperti con loro , nessuno dei quali vene preso in cosiderazione. guardate un test fatto stanotte alle 2.15 quando sicurmente le linee NON sono sature.... c'è qualche altro problema
October 9, 201113 yr Mmm...a questo punto direi pure io che hanno un grave problema, o si tratta di gestione della tratta verso i clienti (magari c'è un problema e viene assegnata una configurazione errata nel tuo caso) oppure hanno proprio un problema di linea generale. Non hanno un telefono? Se con i tickets non rispondono, per telefono dovranno pur farlo no?
October 9, 201113 yr si, è la mia prossima mossa infatti. gli do tempo fino a martedi, massimo mercoledì
October 10, 201113 yr altro ticket con tanto di allegato che mostra i 406 ms di risposta Buonasera, anche stasera provo a fare una partita online e il ping è oltre 400 millisecondi, vedi allegato. Non so cosa sia successo ma da 10 giorni a questa parte la linea ha dei grossi rallentamenti che mi impediscono del tutto il gaming online, motivo primario per cui l\'ho sottoscritta , ed infatti è andata benissimo fino a fine settembre. Vi pregherei di controllare e sistemare il problema, perchè così non si può andare avanti. Ho già fatto 4 ticket senza che nessuno si sia preso il disturbo di rispondermi, e questo non mi sembra professionale da parte Vostra. Almeno fatemi sapere se ci state lavorando, se avete problemi e li state risolvendo, o se il problema è la mia antenna e va cambiata o sistemata, qualsiasi cosa sia PER FAVORE FATEMI SAPERE COSA SUCCEDE! Grazie Saluti
October 11, 201113 yr sarà stata un ora un po di punta... penso sia normale, i download cmq andavano bene, sopra i 180K.infatti ecco il nuovo test ECCELLENTE DIREI
October 12, 201113 yr Mi vien da pensare... Non è che hanno fatto qualche aggiornamento o ampliamento dei servers magari? Certo, rimane il fatto che certe cose, se le fanno, dovrebbero dirle prima, così il cliente non finisce a fare sempre la figura del rompi scatole quando di colpe non ne ha.
October 15, 201113 yr Ciao a tutti! Ho rifatto il contratto con NGI Eolo e il 27 settembre mi hanno attivato la linea... come profilo ho una 4 mega mini in WIMAX e devo dire che va alla grande... banda sempre al massimo tranne qualche volta la sera quando cala un po' per un paio di orette durante le ore di punta e il ping sempre stabile... gioco online molto bene.
October 15, 201113 yr MEGA OT Che giochi online di bello? generalmente call of duty mw2 xD avevo black ops ma fa troppo schifo che l'ho venduto. comunque su ps3. tu?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now