Jump to content

Featured Replies

Posted

Buon dì a tutti, dovrei comperare un mouse da gioco ad uno, il quale mi ha dato carta bianca sull'acquisto senza spendere chi sa cosa, limite budget 50/60 spedito.

Avevo puntato a questo mouse: KOVA+ che avevo gia prvato da uno, mi era piaciuto molto, tranne la plastica scadente in basso del mouse e quei due tasti di troppo alla destra pero come impugnatura era molto comodo.

oppure questo : http://www.drako.it/...roducts_id=2843 che estetica è bellino come il roccat ma siccome dal vivo non saprei com'è entrate in gioco voi.

Se avete altri pareri scrivete pure, se no segnalo a toe che non avete aiutato e vi meritate il ban.

• Replies 183
  • Views 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mouse da gamers = €€€

[51]

Non è che ne conosca moltissimi, anche perchè un mouse che costa più di 50€ non lo considero nemmeno [5]

Posso dirti di vedere i Razer, se ricordo bene dovrebbero avere modelli su quei prezzi [54]

Si ma gli serve un mouse bello o uno con cui deve giocarci? [5]

Che poi siano brutti è un punto di vista, come tutte le cose in fondo, dipende che cerca alla fine, soprattutto, con che giochi deve giocare?

• Author

bello è pro da giocare.

maggior parte fps, poi ogni tanto ci scappa altro. preferibile coi colori cambiabili.

non mi dispiacerebbe un maus ultrafico per sc2... però non concepisco di pagarlo + di 30-40€... quoto il Toe

• Author
Apple Mighty Mouse.

Bello, costoso e inutile.

Gli piacerà.

[46]

Comunque gli ho preso il Kone[+] [54]

Gli ho fatto sborsare un bel po ma gli piace molto!

[46]

Comunque gli ho preso il Kone[+] [54]

Gli ho fatto sborsare un bel po ma gli piace molto!

link?

• Author
link?

link negozio o sito mouse?

se negozio lo trovi da amazon se vuoi il sito, roccat studios.org

Sulla carta fa più robe 'sto mouse di tutto il mio pc assemblato ⊙_⊙

Vero, anche perchè è scritto con la K, però una piccola ricerca prima di dare un nome così che in un paese può essere "divertente" potevano anche farla [5]

• Author
cioè questo?

http://www.amazon.it...19483656&sr=8-1

60 €? STICA

non c'è neinte a meno?

ci sarebbe dal dragone il kova + a 40 eurini + sped. e ti arriva il giorno dopo, un gran bel mouse anche quello.

Comunque vorrei sapere chi da i nomi a certi prodotti, Kone, le cuffie in 3D Kulo... oo.gif

[51]

Vai a capire i tedesken...oo.gif

• Author
la tastiera "minkia" c'è già o la posso brevettare io?

New keyboard by Apple........ "minkia"....with new touch sensitive...oo.gif

Non sono sicuro di volere utilizzare la funzione touch su una tastiera che si chiama "minkia"... non so se mi spiego [51]

Comunque anche per pro gaming non so se riuscirei ad utilizzare tutti quei tasti su un mouse, c'è gente che addirittura vede i Razer com un "must have" se vuoi giocare a livelli competitivi... ammetto che un mouse con qualche tasto in più ti facilita la vita (ho giocato a FPS vari e WoW per anni e ho visto la differenza) ma avere praticamente una tastiera sul mouse non so quanto renda il tutto più immediato, bisogna sempre e comunque tener conto del tempo di reazione dell'utente.

Con quello che costano poi (I razer sono praticamente tutti sui 100-130 dollari) direi che puoi spender soldi su un componente molto più importante/utile [54]

Gran bei prodotti ad un prezzo irreale :ramarr:

E' per questo che è nato il "fai da te", in passato ne ho fatti alcuni, quasi quasi ne faccio uno con il logo di As.it [5]

La conquista del mondo con i ToeMat è iniziata :ramarro:

ottimo! io te lo compro subito, per 5€ incluse SS

l'indirizzo dovresti averlo, manda pure quando hai fatto! [43]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now