Jump to content

Featured Replies

• Replies 183
  • Views 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

Il mouse preso me lo tengo per qualche giorno, gia parlato col tipo, che gli voglio far un po di test per vedere come si muove e naturalmente postero i risultati.

• Author

Oggi arrivato il pacco [59]

è fin qui ok, poi quando lo apro invece del mouse e mousepad mi trovo la fattura e 3 cavolate di un altro tizio di Roma [46]

Ma dai, sul serio?

Controllando il nome/indirizzo sulla fattura c'è qualche similarità con il tuo nome/indirizzo (molto improbabile)?

Ma soprattutto... cosa c'era dentro? [51]

• Author
Ma dai, sul serio?

Controllando il nome/indirizzo sulla fattura c'è qualche similarità con il tuo nome/indirizzo (molto improbabile)?

Ma soprattutto... cosa c'era dentro? [51]

sopra il pacco c'era il mio nome con tanto di numero, indirizzo e altro....dentro invece cera la fattura di un altro tizio con un orologio, usb key 4/8Gb non riccordo e una specie di album o foto quadrata con teschio alla heavy metal per un totale di circa 25€, contro il mio mouse e mouse pad per un totale di 75€...non male, a me è arrivata la roba del tizio e sicuramente al tizio sarà arrivata la mia roba.

Beh...visto che vivo a Roma, manda a me [45]

[57]

allora sei te il tizo di roma, ma senti un po, non è che hai qualche amico all'amazon e gli hai detto di fare lo scambio?

la mia sfiga con gli acquisti online ti sta contagiando muahahahaha

:ramarro:

• 4 months later...
Fico lo avevo visto anche io molto meglio di starcraft

ebbastaaa ho capito che a te piacciono solo i giochi della botola! un giorno quando sarai più grande forse capirai la bellezza di starcraft :)e cmq costa anche il triplo eh

si quello...io l'wi-fi nelle periferiche lo odio.

si forse una volta era seccante, ma ora spero sia migliorato, specie in mouse da SETTANTA STRACACTUS di €cmq mouse con batterie sono una rottura di palle... mi sa che hai ragione, ne cerco uno a filo

Quello che piace a me se è scarico basta collegarlo con il cavo in dotazione

Comunque il kone+ sembra ottimo wired. Non mi discpiacerebbe per niente riceverlo in regalo ad esempio, se venisse constatato che i mouse wireless sono una rottura di scatole (adesso che ci penso quando lavoravo a padova le batterie dei mouse si scaricavano sempre)

Quello che piace a me se è scarico basta collegarlo con il cavo in dotazione

a parte che batterie=peso e peso = più fatica... potrei slogarmi il POLSO! [56]

ma le batterie sono sostituibili?

perchè anche io ne ebbi uno con batterie interne, dopo un paio d'anni duravano 3 ore e bisognava caricarlo da zero... tutti i giorni

Tutti i mouse senza fili che ho avuto usavano classiche batterie AA o AAA ricaricabili, durata minima 3 mesi, con l'ultimo sono ampiamente oltre i 6 mesi [54]

• Author

io con mouse o tastiera wi-fi nei giochi ho sempre avuto problemi, forse adesso le cose sono cambiate va medere ogni tanto che qualcosa va a scatti non mi va giu, è poi tutto wi.fi in casa, no no, ci tengo alla salute, gia siamo circondati di elettricità, campi magnetici ecc ecc, se ci aggiungiamo pure le cavolate, non andiam molto lontano.

• Author

ah ecco, cosi ne parliamo, sicuramente ce ne sarà uno migliore magari del kone.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now