October 26, 201113 yr Author Il mouse preso me lo tengo per qualche giorno, gia parlato col tipo, che gli voglio far un po di test per vedere come si muove e naturalmente postero i risultati.
October 27, 201113 yr Author Oggi arrivato il pacco è fin qui ok, poi quando lo apro invece del mouse e mousepad mi trovo la fattura e 3 cavolate di un altro tizio di Roma
October 27, 201113 yr Ma dai, sul serio? Controllando il nome/indirizzo sulla fattura c'è qualche similarità con il tuo nome/indirizzo (molto improbabile)? Ma soprattutto... cosa c'era dentro?
October 28, 201113 yr Author Ma dai, sul serio? Controllando il nome/indirizzo sulla fattura c'è qualche similarità con il tuo nome/indirizzo (molto improbabile)? Ma soprattutto... cosa c'era dentro? sopra il pacco c'era il mio nome con tanto di numero, indirizzo e altro....dentro invece cera la fattura di un altro tizio con un orologio, usb key 4/8Gb non riccordo e una specie di album o foto quadrata con teschio alla heavy metal per un totale di circa 25€, contro il mio mouse e mouse pad per un totale di 75€...non male, a me è arrivata la roba del tizio e sicuramente al tizio sarà arrivata la mia roba. Beh...visto che vivo a Roma, manda a me allora sei te il tizo di roma, ma senti un po, non è che hai qualche amico all'amazon e gli hai detto di fare lo scambio? la mia sfiga con gli acquisti online ti sta contagiando muahahahaha
March 5, 201213 yr Fico lo avevo visto anche io molto meglio di starcraft ebbastaaa ho capito che a te piacciono solo i giochi della botola! un giorno quando sarai più grande forse capirai la bellezza di starcraft :)e cmq costa anche il triplo eh
March 6, 201213 yr questo? http://www.pixmania.com/it/it/7586155/art/roccat/mouse-kone-max.html non sono tanti 70€ per un mouse a filo?
March 6, 201213 yr si quello...io l'wi-fi nelle periferiche lo odio. si forse una volta era seccante, ma ora spero sia migliorato, specie in mouse da SETTANTA STRACACTUS di €cmq mouse con batterie sono una rottura di palle... mi sa che hai ragione, ne cerco uno a filo
March 7, 201213 yr Quello che piace a me se è scarico basta collegarlo con il cavo in dotazione Comunque il kone+ sembra ottimo wired. Non mi discpiacerebbe per niente riceverlo in regalo ad esempio, se venisse constatato che i mouse wireless sono una rottura di scatole (adesso che ci penso quando lavoravo a padova le batterie dei mouse si scaricavano sempre)
March 7, 201213 yr Quello che piace a me se è scarico basta collegarlo con il cavo in dotazione a parte che batterie=peso e peso = più fatica... potrei slogarmi il POLSO! ma le batterie sono sostituibili? perchè anche io ne ebbi uno con batterie interne, dopo un paio d'anni duravano 3 ore e bisognava caricarlo da zero... tutti i giorni
March 7, 201213 yr Tutti i mouse senza fili che ho avuto usavano classiche batterie AA o AAA ricaricabili, durata minima 3 mesi, con l'ultimo sono ampiamente oltre i 6 mesi
March 7, 201213 yr Author io con mouse o tastiera wi-fi nei giochi ho sempre avuto problemi, forse adesso le cose sono cambiate va medere ogni tanto che qualcosa va a scatti non mi va giu, è poi tutto wi.fi in casa, no no, ci tengo alla salute, gia siamo circondati di elettricità, campi magnetici ecc ecc, se ci aggiungiamo pure le cavolate, non andiam molto lontano.
March 7, 201213 yr Ok vada per il filo. A buon intenditor http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/58.gif
March 8, 201213 yr Author ah ecco, cosi ne parliamo, sicuramente ce ne sarà uno migliore magari del kone.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now