Jump to content

Featured Replies

• Author

Allora, bisogna capire che tipo sei e a cosa giochi.

se fai solo fps ci sono certi tipi di topi, se fai rpg o wow ce ne sono altri.

• Replies 183
  • Views 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Premettiamo che interessa sia a max che a me

io faccio fps e rts (starcraft, warcraft ecc)

lui fa programmi e naviga su facebook e youtube, per il resto usa la xbox [56] dunque gli basterebbe anche un mouse da 15€ ma ha la fissa di quello da 70 quindi aspettiamo che risponda [43]

ok sono orientato decisamente verso il g400... + roccat taito come tappetino.

ho scoperto anche che ci sono mouse e mouse a seconda del grip che hai su di essi, palm a mano distesa e claw a dita artigliate

• Author

A me piacciono solo i Roccat come mouse, hanno veramente stile nel design.

Al mio adesso si è presentato il difetto noto a tutti sulla rotella, lo sistemero nel week-end.

hmm un mouse da 70€ col difetto sulla rotella buhahahah cmq non parlo solo di design, che non mi interessa, ma di comodità e buon funzionamento e precisione.

non mi dispiacerebbe nemmeno un kit mouse + tastierona

mah se siete daccordo continuerei qui... però in kit mi sa che c'è solo roba ms e logitech

• Author
hmm un mouse da 70€ col difetto sulla rotella buhahahah cmq non parlo solo di design, che non mi interessa, ma di comodità e buon funzionamento e precisione.

non mi dispiacerebbe nemmeno un kit mouse + tastierona

bot_gang.gif

Per il kit vai di roccat keyboard + mouse. [54]

bot_gang.gif

Per il kit vai di roccat keyboard + mouse. [54]

Huahah ma ce l'hai su con roccat... NOOOO troppo costosa quella roba!

ah io sono disposto a spendere 80€ ma solo per il kit mouse+keyb... non un singolo pezzo

• Author

80 eurini per il kit secondo me son pochi, almeno che non prendi una tastiera normale microsoft, logitech ecc.

80 eurini per il kit secondo me son pochi, almeno che non prendi una tastiera normale microsoft, logitech ecc.

massì, non è che ho chissà ste esigenze, una da kit va benissimo, ma non penso si troviano ancora col cavo come la voglio io

Della logitech, di combo kit con cavo c'è solo quello economicissimo mi sembra

baaaah continuerò ad usare il dell laser mouse mi sa!

• 2 weeks later...
  • Author

Giusto per dirvi qualcosa in tema di mouse, ieri il mio bel roccat mi ha abbandonato, si muoveva solo la freccia, nessun tasto rispondeva ai miei comandi.

La sera, saran state le 22/23, scrivo na mail ad Amazon spiegando il difetto.

Oggi controllo la posta e noto che domani mi arriva uno nuovo uguale [9] ed in piu hanno aperto pratica rma e etichetta del corriere gia prepagata per spedire quello non funzionate.

Che dire, ottimo comportamento da parte di un shop online, tutti gli altri devono imparare da Amazon a far affari. é cosi che si tratta un cliente.

Compleanno mio! Kone+! Faccio ancora fatica ad abituarmi, complice anche il fatto che ultimamente uso molto poco il pc a casa...

• Author

Allora, mouse nuovo arrivato giorni fà...ottimo servizio di amazon, oggi ho spedito quello rotto....adesso aspettiamo di vedere quanto dura :D

• 2 months later...

ragazzi sono indeciso fra logitech g300

Kova+

e

razer abyssus

che dite? siamo tra i 30 e i 40 con tutti e 30!

• Author

il kova+ è quello prima del kone, giusto? se si, lho preso ad un mio amico ed ancora non si è lamentato.

ma mi dicono che è ottico e non laser.... quindi teoricamente meno preciso.

fa gaming il tuo amico?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now