Jump to content

Featured Replies

• Replies 183
  • Views 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sentiamo che ne pensa HSH che oggi è così impegnato, ma così impegnato da non aver 2 minuti per mandare una mail ad amazon [43]

• Author

il mio, cioè il seconod, per il momento ancora ok.

io con il mio non mi trovo molto bene, è troppo piccolo per le mie dita lunghe da pianista - serial killer [56]

• 2 months later...

Allora, alla fine anche il secondo mouse di maxx non ha resistito, ha iniziato a fare un pessimo cigolio ad ogni scroll.

Il problema è che ieri (31/01) contatto Amazon, segnalando il problema e sul sito viene fuori che il reso gli deve pervenire entro il 31 Gennaio stesso... manco col il teletrasporto sarebbe stato possibile.

Io ho aperto cmq la pratica, stampato le etichette e richiesto il passaggio del corriere.... ora vediamo cosa succede....

cmq, Roccat mai +.. logitech forever

• Author

il mio secondo Kone+ va alla grande, anzi meglio di prima :D

lo avevo valutato a suo tempo ma non mi piaceva esteticamente, alla fine scelsi il ben + economico g300 che alla fine va benone lo stesso

Io mi sono accorto con questo kone che è meglio se punto su un mouse più piccolo (fisicamente), ho le mani piccole...

Il G700 potrebbe essere un buon candidato

Il g700 mi piace assai e uno tra i miei preferiti... peccato non fosse ancora uscito a suo tempo. Se dovessi cambiare tutto andrei di G700 + K800

è normale secondo voi che ho aperto la pratica il 31 e ancora il corriere non è passato?

dal sito Amazon non si può fare molto altro ... dalla scheda del roccat vedo

Il termine entro cui effettuare la restituzione è scaduto in data 31 gen. 2013 Clicca qui per avere maggiori informazioni sulla politica dei resi dopo 30 giorni.

Adesso gli ho mandato una mail, speriamo rispondano.. dico solo una cosa.... che due @@

Salve, ho aperto una pratica per il rimborso di questo mouse il 31 Gennaio scorso.

Non essendo ancora passato il corriere vedo che il sito riporta questa dicitura

"Il termine entro cui effettuare la restituzione è scaduto in data 31 gen. 2013"

Cosa vuol dire, che non ho più diritto al rimborso?

Oppure il corriere è semplicemente in ritardo e passerà nei prossimi giorni?

Poichè è abbastanza difficile restituire il giorno stesso un articolo difettoso vi chiedo di fornirmi qualche delucidazione

Grazie

Saluti

Non ti hanno dato un numero del corriere da chiamare? Quando ho fatto i rientri con cambio mi hanno sempre fornito un numero telefonico o un link per chiedere la presa del corriere.

non so, ho dato tutte le scartoffie a maxx power che si facesse il pacco

edit [56] speravo lui le avesse lette

invece si è perso la "poco importante riga" dove dicono di chiamare SDA per prenotare il ritiro

Maxx ti strangoloooooooooooooooooooooooooooo [20]

Grazie Toe

Magari il corriere passasse senza prima chiamarlo. L'unica volta che ho avuto questa grazia è stata con la prima XBOX nel lontano duemilanonsoché... chiamai l'assistenza MS e dopo qualche giorno arrivò dal nulla UPS con tanto di scatola pronta senza che dovessi pensarci io.

Ormai è utopia [51]

non so, ho dato tutte le scartoffie a maxx power che si facesse il pacco

edit [56] speravo lui le avesse lette

invece si è perso la "poco importante riga" dove dicono di chiamare SDA per prenotare il ritiro

Maxx ti strangoloooooooooooooooooooooooooooo [20]

Grazie Toe

Dillo a tutto il mondo già che ci sei, anzi scrivilo pure su facebook :ramarro:

PS. Il sistema di QUOTE fa veramente schifo...

PS. Il sistema di QUOTE fa veramente schifo...

Concordo, era così comodo prima, quelli di Invision hanno fatto una cosa veramente penosa come sistema di citazione, è stato segnalato molto dalla comunità, si spera che Invision si decida a riportare il sistema come prima.

su facebook non posso, non sono iscritto---- se vuoi lo faccio scrivere da Arianna però [54][56]

• Author
Concordo, era così comodo prima, quelli di Invision hanno fatto una cosa veramente penosa come sistema di citazione, è stato segnalato molto dalla comunità, si spera che Invision si decida a riportare il sistema come prima.

oltre al quote anche il tasto link non funziona come prima.

Ok pacco pronto!

Mi sto ridocumentando sui mouse, ora ho valutato i seguenti modelli:

- Razer DeathAdder (pole position)

http://www.razerzone.com/it-it/gaming-mice/razer-deathadder

- Logitech G700 (dicono dopo qualche mese abbia problemi se pressione prolungata tasti)

http://www.logitech.com/it-it/product/7244?crid=7

- Logitech G9X

- Corsair M65 (non si trova na cippa in rete per capire realmente com'è)

- CM Storm Serntinel Advance II

http://www.cmstorm.com/en/products/peripherals/sentineladvance

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now