December 1, 201410 yr No no...io mi preoccuperei, non è normale...mi ha impressione solo usarlo così il mouse Ho provato ad usarlo nelle altre due modalità ma mi prendono i crampi al polso così. Come fate ?
December 1, 201410 yr Penso molto dipenda anche dalle dimensioni delle mani e del mouse, oltre che ovviamente da come ti sei abituato nel corso degli anni Per esempio nel mio caso (mani grandi) se mi dai un mouse piccolo sono costretto a usare la presa alien o fingertip mentre con un mouse con un dorso + grande riesco ad appoggiare il palmo appunto e diventare palm grip
December 1, 201410 yr Alien Alien Alien Hsh ha ragione, dipende dalle mani e probabilmente dal primo mouse che abbiamo usato, da li abbiamo preso una postura si vede.
December 4, 201410 yr Con i mouse precedenti ho sempre avuto una Palm/Fingertip Grip, ovviamente in base alle dimensioni del mouse stesso, ultimamente pero' ho notato che per alcuni giochi (soprattutto FPS/TPS o simile) ho più una Claw, e dopo anni di abitudine stanca parecchio la mano. So che va un po' off-topic, ma visto che ne stiamo parlando, qualcuno utilizza quei mousepad gonfi/rialzati che tengono su il polso? Hanno effettivamente senso oppure è tutta fuffa?
December 4, 201410 yr Da me li hanno in molti e dicono che hanno la mano/polso più rilassata, io non li ho mai usati onestamente aspetto ancora qualche consiglio per mouse
December 4, 201410 yr Ovviamente non sono proprio prodotti per fps etc...ma io con il mio bel Microsoft Sculpt Ergonomic Desktop non torno più indietro, ho trovato la pace dei sensi La prima volta che ho visto il mouse mi è venuto un rigurgito gastrico ...poi usandolo mi sono ricreduto totalmente
December 4, 201410 yr Author Ovviamente non sono proprio prodotti per fps etc...ma io con il mio bel Microsoft Sculpt Ergonomic Desktop non torno più indietro, ho trovato la pace dei sensi La prima volta che ho visto il mouse mi è venuto un rigurgito gastrico ...poi usandolo mi sono ricreduto totalmente
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now