Jump to content

Featured Replies

:oo:

[56]

No no...io mi preoccuperei, non è normale...mi ha impressione solo usarlo così il mouse :oo:

Ho provato ad usarlo nelle altre due modalità ma mi prendono i crampi al polso così.

Come fate ? [19]

• Replies 183
  • Views 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Penso molto dipenda anche dalle dimensioni delle mani e del mouse, oltre che ovviamente da come ti sei abituato nel corso degli anni

Per esempio nel mio caso (mani grandi) se mi dai un mouse piccolo sono costretto a usare la presa alien o fingertip

mentre con un mouse con un dorso + grande riesco ad appoggiare il palmo appunto e diventare palm grip

Alien Alien Alien :oo:

[43]

Hsh ha ragione, dipende dalle mani e probabilmente dal primo mouse che abbiamo usato, da li abbiamo preso una postura si vede.

• Author

Più che alien direi che che la mano del logo su l4d2 e la sua asd

Con i mouse precedenti ho sempre avuto una Palm/Fingertip Grip, ovviamente in base alle dimensioni del mouse stesso, ultimamente pero' ho notato che per alcuni giochi (soprattutto FPS/TPS o simile) ho più una Claw, e dopo anni di abitudine stanca parecchio la mano.

So che va un po' off-topic, ma visto che ne stiamo parlando, qualcuno utilizza quei mousepad gonfi/rialzati che tengono su il polso? Hanno effettivamente senso oppure è tutta fuffa?

Da me li hanno in molti e dicono che hanno la mano/polso più rilassata, io non li ho mai usati onestamente

aspetto ancora qualche consiglio per mouse

• Author

Ovviamente non sono proprio prodotti per fps etc...ma io con il mio bel Microsoft Sculpt Ergonomic Desktop non torno più indietro, ho trovato la pace dei sensi [51]

La prima volta che ho visto il mouse mi è venuto un rigurgito gastrico [51] ...poi usandolo mi sono ricreduto totalmente [54]

[9]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now