January 19, 201213 yr Author è quello che pensavo... anche perchè per poco + di 600€ su marco polo ti prendi un i7 http://www.marcopoloshop.it/vendita/computer/notebook/hp/hp-pavilion-dv6-6181sl
January 19, 201213 yr Ottimo processore (se lo usa collegato alla batteria), scheda video un pò "zoppa"
January 19, 201213 yr Author Ottimo processore (se lo usa collegato alla batteria), scheda video un pò "zoppa" si vero, ma considera che non è un giocatore, al massimo visualizzerà le foto delle vacanze
June 13, 201212 yr Author Quale sarebbe un prezzo onesto per questa macchina secondo voi? HP Pavilion g6-1326sl Marchio HP Tipo Notebook Processore AMD Dual Core E2-3000M da 1.8GHz, 1MB cache L2 RAM 6GB DDR3 (1 x 2GB + 1 x 4GB, max 6GB) Hard Disk 320GByte SATA 5400rpm Scheda Grafica AMD Radeon HD 7450M, 1GB DDR3 dedicati Scheda Sonora Integrata + altoparlanti stereo Masterizzatore DVDRW Dual (+/-) Double Layer Display 15.6'' LED, risoluzione 1366x768pixel Modem - LAN Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless LAN 802.11b/g/n Bluetooth - WebCam Webcam HP con microfono digitale integrato (VGA) Dimensioni (LxPxA) 374x245x36mm Peso 2.55Kg Interfacce VGAHDMIUscita cuffiaIngresso microfono3 porte USB 2.0LAN (RJ45)Card reader multi-formato Alimentazione LiIon (6 celle) Software Windows 7 Home Premium 64bit Microsoft Office Starter: solo Word ed Excel con funzionalità ridotte, con messaggi pubblicitari. PowerPoint e Outlook non inclusi. Per disporre di tutte le funzionalità, acquistare la versione completa di Microsoft Office 2010Symantec Norton Internet Security (live update per 60 giorni) Kit - Varie Tastiera completa con tasti roll TouchPad con pulsante di accensione/spegnimento e supporto di gesture multitouch
June 13, 201212 yr Author esatto siccome ultimamente tra facebook, navigazione e consultazione foto matrimonio vengo spesso esiliato dal mio PC Gaming...volevo prendere una cosetta decente per la mia Lei, magari in futuro un ssd potrebbe velocizzarlo non di poco com'è la AMD Radeon HD 7450M ?
June 13, 201212 yr Author e se un domani voglio installarci sopra qualche giochetto? un minimo di grafica la supporta?
June 13, 201212 yr Author quindi è anche un chip abbastanza recente.... anche se non potentissimo. vedo che SC2 ci gira bene.... ottima news. vediamo se ne hanno ancora
June 22, 201212 yr Author Ragazzi, sareste così gentili da tenermi informato se trovate qualche bella offerta di portatili in giro? Max 400€ Grazie!
June 22, 201212 yr Author beh direi che il prezzo dice tutto... il sogno sarebbe I5 e 6GB di ram ma la vedo duretta per 400€ sk video no idea, basta che mi faccia giocare a SC2
June 22, 201212 yr beh direi che il prezzo dice tutto... il sogno sarebbe I5 e 6GB di ram ma la vedo duretta per 400€ sk video no idea, basta che mi faccia giocare a SC2 Non penso che per 300 e passa euro si trovi di meglio di un i3 ... a meno di una mega offerta ovviamente.
June 22, 201212 yr Author esatto ma ogni tanto le mega offerte capitano, se ne vedete qualcuna avvisate!
June 23, 201212 yr esatto ma ogni tanto le mega offerte capitano, se ne vedete qualcuna avvisate! Va bene qualsiasi marca ?
June 23, 201212 yr dove lavoro...è un refurbished ma è tenuto molto bene. se vuoi posso vedere se abbiamo qualche i5 o grafica piu forte magari per qualcosina in piu. dimmi te
June 23, 201212 yr Author ah no grazie, niente refurbished :-) so come funziona e poi cercavo qualcosa ordinabile online , tipo questo http://www.marcopoloshop.it/vendita/computer/notebook/asus/asus-x53br-sx014v ps posso arrivare anche a 450 se li merita
June 23, 201212 yr ah no grazie, niente refurbished :-) so come funziona e poi cercavo qualcosa ordinabile online , tipo questo http://www.marcopolo...us-x53br-sx014v ps posso arrivare anche a 450 se li merita Neanche a farlo apposta, oggi è partito anche l'HP della ragazza...bella lì. Identico a quel modello a parte la scheda video che mi pare essere di una generazione precedente. Si spegneva di continuo e oggi non si è acceso più. Dire che usava pure quei supporti per tenere sollevato il laptop con tanto di ventola sotto... Il prossimo che mi viene a dire che HP fa buoni prodotti nella linea consumer lo prendo a randellate sulle gengive...
June 23, 201212 yr Neanche a farlo apposta, oggi è partito anche l'HP della ragazza...bella lì. Identico a quel modello a parte la scheda video che mi pare essere di una generazione precedente. Si spegneva di continuo e oggi non si è acceso più. Dire che usava pure quei supporti per tenere sollevato il laptop con tanto di ventola sotto... Il prossimo che mi viene a dire che HP fa buoni prodotti nella linea consumer lo prendo a randellate sulle gengive... hp non ha mai fatto buoni prodotti, credimi anche nella business, stiamo avendo problemi, con i nuovi meno.
June 23, 201212 yr Author Ma garanzia? noi abbiamo anche la travel ADP, pagata un po, ma ti cambiano praticamente tutto il PC anche per un piccolo danno accidentale Cmq se non HP, cosa? Acer? piuttosto resto senza.... packard bell com'è ultimamente? l'ideale sarebbe ASUS ma se li fanno pagare
June 23, 201212 yr garanzia per il refurbished? o tramite noi o direttamente hp. acer non saprei, quelli provati per il momento, troppi plasticosi, cqualche problema alle batterie da mandare rma, per il resto non hanno problemi di mobo o altro, giusto gli lcd che qualità ti fulmina gli occhi. packard bell e samsung, anche loro, troppa plastica. hai paura di avere un oggetto fra le mani che non duri molto, eppure problemi ai samsung sono inferiori. asus ok, ma dipende fascia di prezzo, io che ho la serie economica va bene, qualità ci sta, lcd scarso, se vai su fascia media e alta è un altro pianeta e purtroppo non so se sono loro che gli fan pagare o se sono i fornitori
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now