Jump to content

Featured Replies

• Replies 175
  • Views 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author
Ottimo processore (se lo usa collegato alla batteria), scheda video un pò "zoppa" [54]

si vero, ma considera che non è un giocatore, al massimo visualizzerà le foto delle vacanze :)

• 4 months later...
  • Author

Quale sarebbe un prezzo onesto per questa macchina secondo voi?

HP Pavilion g6-1326sl

Marchio

HP

Tipo

Notebook

Processore

AMD Dual Core E2-3000M da 1.8GHz, 1MB cache L2

RAM

6GB DDR3 (1 x 2GB + 1 x 4GB, max 6GB)

Hard Disk

320GByte SATA 5400rpm

Scheda Grafica

AMD Radeon HD 7450M, 1GB DDR3 dedicati

Scheda Sonora

Integrata + altoparlanti stereo

Masterizzatore

DVDRW Dual (+/-) Double Layer

Display

15.6'' LED, risoluzione 1366x768pixel

Modem

-

LAN

Wired LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Wireless LAN 802.11b/g/n

Bluetooth

-

WebCam

Webcam HP con microfono digitale integrato (VGA)

Dimensioni (LxPxA)

374x245x36mm

Peso

2.55Kg

Interfacce

• VGA
  • HDMI
  • Uscita cuffia
  • Ingresso microfono
  • 3 porte USB 2.0
  • LAN (RJ45)
  • Card reader multi-formato

Alimentazione LiIon (6 celle)

Software

Windows 7 Home Premium 64bit

• Microsoft Office Starter: solo Word ed Excel con funzionalità ridotte, con messaggi pubblicitari. PowerPoint e Outlook non inclusi. Per disporre di tutte le funzionalità, acquistare la versione completa di Microsoft Office 2010
  • Symantec Norton Internet Security (live update per 60 giorni)

Kit -

Varie

Tastiera completa con tasti roll

TouchPad con pulsante di accensione/spegnimento e supporto di gesture multitouch

• Author

esatto [54]

siccome ultimamente tra facebook, navigazione e consultazione foto matrimonio vengo spesso esiliato dal mio PC Gaming...volevo prendere una cosetta decente per la mia Lei, magari in futuro un ssd potrebbe velocizzarlo non di poco

com'è la AMD Radeon HD 7450M ?

• Author

e se un domani voglio installarci sopra qualche giochetto? un minimo di grafica la supporta?

• Author

quindi è anche un chip abbastanza recente.... anche se non potentissimo.

vedo che SC2 ci gira bene.... ottima news. vediamo se ne hanno ancora

• 2 weeks later...
  • Author

Ragazzi, sareste così gentili da tenermi informato se trovate qualche bella offerta di portatili in giro?

Max 400€

Grazie!

• Author

beh direi che il prezzo dice tutto... il sogno sarebbe I5 e 6GB di ram ma la vedo duretta per 400€ [56] sk video no idea, basta che mi faccia giocare a SC2

beh direi che il prezzo dice tutto... il sogno sarebbe I5 e 6GB di ram ma la vedo duretta per 400€ [56] sk video no idea, basta che mi faccia giocare a SC2

Non penso che per 300 e passa euro si trovi di meglio di un i3 ... a meno di una mega offerta ovviamente.

esatto

ma ogni tanto le mega offerte capitano, se ne vedete qualcuna avvisate!

Va bene qualsiasi marca ?

dove lavoro...è un refurbished ma è tenuto molto bene.

se vuoi posso vedere se abbiamo qualche i5 o grafica piu forte magari per qualcosina in piu. dimmi te

ah no grazie, niente refurbished :-) so come funziona

e poi cercavo qualcosa ordinabile online , tipo questo

http://www.marcopolo...us-x53br-sx014v

ps posso arrivare anche a 450 se li merita

Neanche a farlo apposta, oggi è partito anche l'HP della ragazza...bella lì. Identico a quel modello a parte la scheda video che mi pare essere di una generazione precedente. Si spegneva di continuo e oggi non si è acceso più. Dire che usava pure quei supporti per tenere sollevato il laptop con tanto di ventola sotto...

Il prossimo che mi viene a dire che HP fa buoni prodotti nella linea consumer lo prendo a randellate sulle gengive...

Neanche a farlo apposta, oggi è partito anche l'HP della ragazza...bella lì. Identico a quel modello a parte la scheda video che mi pare essere di una generazione precedente. Si spegneva di continuo e oggi non si è acceso più. Dire che usava pure quei supporti per tenere sollevato il laptop con tanto di ventola sotto...

Il prossimo che mi viene a dire che HP fa buoni prodotti nella linea consumer lo prendo a randellate sulle gengive...

hp non ha mai fatto buoni prodotti, credimi anche nella business, stiamo avendo problemi, con i nuovi meno.

• Author

Ma garanzia? noi abbiamo anche la travel ADP, pagata un po, ma ti cambiano praticamente tutto il PC anche per un piccolo danno accidentale

Cmq se non HP, cosa? Acer? piuttosto resto senza.... packard bell com'è ultimamente? l'ideale sarebbe ASUS ma se li fanno pagare

garanzia per il refurbished? o tramite noi o direttamente hp.

acer non saprei, quelli provati per il momento, troppi plasticosi, cqualche problema alle batterie da mandare rma, per il resto non hanno problemi di mobo o altro, giusto gli lcd che qualità ti fulmina gli occhi. packard bell e samsung, anche loro, troppa plastica. hai paura di avere un oggetto fra le mani che non duri molto, eppure problemi ai samsung sono inferiori.

asus ok, ma dipende fascia di prezzo, io che ho la serie economica va bene, qualità ci sta, lcd scarso, se vai su fascia media e alta è un altro pianeta e purtroppo non so se sono loro che gli fan pagare o se sono i fornitori

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now