Jump to content

Featured Replies

• Replies 175
  • Views 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si è relativamente buono, non proprio economicissimo (anche se ora ci stanno marciando sopra parecchio i produttori), ma fa tutto senza problemi.

• 2 weeks later...
  • Author
lascialo li.

pregasi giustificare l'affermazione!

Peccato che sia HP.

Purtroppo acer è anche peggio e Asus si fa pagare troppo cara.... PB non la guardo nemmeno, non restano tante alternative

Purtroppo acer è anche peggio e Asus si fa pagare troppo cara.... PB non la guardo nemmeno, non restano tante alternative

Probabilmente hai ragione.

Magari sarai più fortunato di me e con HP.

Comunque a solo scopo informativo:

http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=188057&prov=comp

http://www.elettrotop.com/ElettroTop/SchedaArticolo.action?articolo=0141957&mark=TP$0141957

http://www.monclick.it/schede/prodotto.asp?Codice=PSC1QE-053005IT&HTTP_REFERER=http://Trovaprezzi&REFERER_CODE=PSC1QE-053005IT&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=comparatori&utm_term=PSC1QE-053005IT&utm_campaign=notebook%20e%20netbook

Non c'è solo HP...

• Author

bei modelli, domani li guardo in dettaglio..mi piace sopratutto il satellite ma solo perchè toshiba.

Mi sa che l'unica discriminate è la sk video, come componenti siamo li, a parte in rari casi di 6GB di ram

Mi chiedo se siano realmente utili 6 Gb...

Su Toshiba in base al Satellite che ha avuto mio fratello, posso dirti che sembrano essere prodotti validi. Anche il suo ormai è divenuto polvere da tempo ma ha retto parecchio se confrontato all'HP.

Spero solo sia migliorata l'assistenza telefonica e che finalmente facciano anche loro il ritiro a domicilio gratuito.

1. è un HP [51]

2. schermo led che monta, se non lo hai mai provato, dopo 10 min di navigazione ti fa fucilare gli occhi dalla bontà e il led bianco troppo acceso, un po come tutti i monitor led.

3. ricordo che volevi anche giocarci, quello monta una semplice 74xx, quindi scheda video fascia bassa.

4. bisogna capire che marca è quel hd da 500Gb, altrimenti ti ritrovi in pochissimo tempo che ti sta per salutare, almeno che non gli monti un ssd e risolvi il problema.

• Author
1. è un HP [51]

2. schermo led che monta, se non lo hai mai provato, dopo 10 min di navigazione ti fa fucilare gli occhi dalla bontà e il led bianco troppo acceso, un po come tutti i monitor led.

3. ricordo che volevi anche giocarci, quello monta una semplice 74xx, quindi scheda video fascia bassa.

4. bisogna capire che marca è quel hd da 500Gb, altrimenti ti ritrovi in pochissimo tempo che ti sta per salutare, almeno che non gli monti un ssd e risolvi il problema.

ma:

1,HP non è il male incarnato nel PC... alcuni si salvano! Acer per esempio sarebbe peggio

2,OK, quelo devo prima vedermelo in negozio, c'è poco da fare

3, se guardi un po di bench, vedrai che su quella fascia la 7450 è una delle migliori. Se vuoi di + devi anche andare sul budget dai 600€ in su....

4, non è un problema, i dati e l os li terrei sempre sotto bkp, se schiatta entro 2 anni -> garanzia, altrimento poi lo cambio con un ssd

L'altro giorno ho visto un HP e un Compaq al Mediaworld, in tanti anni hanno sempre gli stessi pannelli penosi. Capisco che se un modello costa 400€ non si può pretendere il mondo ma sono davvero fastidiosi. Hanno quell'effetto "nebiolina" appena ti sposti di due centimetri e in generale la sensazione che ci sia qualcosa di sbagliato con la luminosità. Gli Asus economici invece ho notato soffrono di problemi di contrasto, al punto che il grigio chiaro su bianco è virtualmente invisibile.

ma:

1,HP non è il male incarnato nel PC... alcuni si salvano! Acer per esempio sarebbe peggio

2,OK, quelo devo prima vedermelo in negozio, c'è poco da fare

3, se guardi un po di bench, vedrai che su quella fascia la 7450 è una delle migliori. Se vuoi di + devi anche andare sul budget dai 600€ in su....

4, non è un problema, i dati e l os li terrei sempre sotto bkp, se schiatta entro 2 anni -> garanzia, altrimento poi lo cambio con un ssd

1. guarda, 98% di vendite che facciamo sono hp, fascia bassa o altra prima o poi qualcuno ritorna, e non ti dico ormai che numeri fanno quelli del centro riparazioni rma hp. ( es. riparata scheda madre hd non montato, oppure messe ram diffettose, oppure hd cambiato ma ti arriva il pc che non si accende. in pratica se lo invii in rma hai la possibilità che appena arrivato gli devi aprire un altro rma.)

2. ok

3. meglio dare qualcosa in piu e avere un buon prodotto

4. ok

• Author

Si ma qui si sta parlando di laptop di fascia medio-bassa , capisco da me che un laptop da 800€ sarà meglio, ma non mi interessa nemmeno valutarlo, io cerco il giusto compromesso fra qualità e prezzo.

Onetsamente ho sempre pensato in maniera molto diversa di HP... bah ok guarderò qualche asus allora

hp era leader, adesso perde quota come niente, fra un po si ritrova come acer. lenovo e asus stanno aumentando i loro share.

• Author
Basta andare su trovaprezzi.it e scrivere "asus i5" o "toshiba i5".

si vabbè così ero capace pure io, [51] a me interessavano anche negozi tipo marcopolo, expert, comet, ecc chemi sa non sono indicizzati da tp

Vai su quei negozi da cui già sai di voler acquistare e cerca lì, che ti devo dire. Trovaprezzi non indicizza tutto ma è un buon punto di partenza per trovare prezzi bassi, sui negozi che dici tu con 500€ gli i5 non ce li prendi a meno che non li mettano in offerta a tempo e quantità limitate, ma per quello ti conviene guardarci ogni giorno o abbonanrti alle loro newsletter.

Prova anche Kelkoo in caso, altrimenti ci passi una giornata intera...

• Author

per ora non ho fretta, potrebbe essere che lo compro per natale, ma siccome dovrò prenderne anche uno per una laurea sarà meglio che mi guardi marcolpolo ogni tanto per vedere le offerte così ce lho comodovicino a casa.

ps ma le garanzie adesso sono 2 anni dal produttore, o ancora 1+1 come una volta?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now