Jump to content

Featured Replies

• Author

trovato altro i5 con 6gb di ram, ASUS, a 500€, peccato che la sk video è sempre la puzzosa 610M con 2 gb di memoria

• Replies 175
  • Views 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dunque, ho passato praticamente tutte le marche, a parte Acer che però ho avuto tra le mani spesso, io non ho mai avuto problemi con nessuno, sul fronte qualità una differenza si nota nei prodotti, Asus è migliorata moltissimo, Acer anche ma nei consumer è ancora troppo indietro, Samsung è quella che ha mostrato più i muscoli e ha fatto passi enormi (vedi anche la famiglia 830 ssd fatta praticamente tutta in casa e veramente notevole), quello che ho preso per Chiara è sui 500€, ottimo prodotto, scalda poco, va bene, display opaco e non ha problemi, ottima qualità costruttiva per quel prezzo, bisogna iniziare a rivedere le classifiche appunto rispetto ad anni fa, Dell è scesa molto nella fascia consumer, Lenovo è migliorata perchè ha preso IBM, al momento direi che Asus, Samsung, Lenovo sono quelli a basso prezzo che offrono una qualità più alta della concorrenza.

• Author

Io voglio un i7 a 500€ con una sk video decente.. trovatemelo PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO [56]

Dunque, ho passato praticamente tutte le marche, a parte Acer che però ho avuto tra le mani spesso, io non ho mai avuto problemi con nessuno, sul fronte qualità una differenza si nota nei prodotti, Asus è migliorata moltissimo, Acer anche ma nei consumer è ancora troppo indietro, Samsung è quella che ha mostrato più i muscoli e ha fatto passi enormi (vedi anche la famiglia 830 ssd fatta praticamente tutta in casa e veramente notevole), quello che ho preso per Chiara è sui 500€, ottimo prodotto, scalda poco, va bene, display opaco e non ha problemi, ottima qualità costruttiva per quel prezzo, bisogna iniziare a rivedere le classifiche appunto rispetto ad anni fa, Dell è scesa molto nella fascia consumer, Lenovo è migliorata perchè ha preso IBM, al momento direi che Asus, Samsung, Lenovo sono quelli a basso prezzo che offrono una qualità più alta della concorrenza.

Io aggiungerei anche Toshiba.

@HSH:

Io vorrei un Toe liofilizzato da portarmi dietro ed utilizzare alla bisogna come la frizzina [51]

• Author

no dai io sono sicuro che non sia impossibile come cosa.... magari in un futuro non troppo distante [54] parlo del Toe tascabile ovviamente

Toe è già praticamente tascabile in altezza [51]

Sigh, hai la mia totale comprensione & solidarietà [46]

• 4 weeks later...
  • Author

che ne pensate del sammy in offerta al marcopoloa 500€? I5, ha la solita Nvidia 610M però Optimus...

Oggi al Mw di sfuggita ho visto un HP Pavilion (serie G ?) con i5 e una scheda video dedicata mi pare ATi (di fascia medio-bassa comunque) a 499 ... non ricordo il modello preciso perché ero proprio di corsa.

Uhm non lo avevo visto ma mi sa proprio di si.

Dal vivo sembrava più brutto con quel bordo simil-gommato che fa tanto powered by Meliconi ...

Non male quell'HP linkato da HSH per quel prezzo.

Io per l'esattezza poco più di due anni fa ho comprato un HP (modello G61). (549 €)

Non sono pienamente soddisfatto, ma neanche deluso.

Devo lasciarlo sempre collegato alla corrente, la batteria dura pochi minuti e riscalda un pò.. Però a parte questo, non mi ha dato problemi.

Non posso dire la stessa cosa per Acer. Dopo un anno rottura Hard Disk (in garanzia). Il secondo anno è andata la scheda video.. per cui [54]

Io sento parlare bene sempre di Samsung e Toshiba.

• Author

Dovendo prendere un laptop tra una decina di giorni dite che vado su quell' HP sopra quindi?

Per ora è il migliore come rapporto qualità prezzo che sono riuscito a trovare...

Assieme a questo Asus

che ha una 7670, dovrebbe essere niente male come scheda, e pure usb3

Mah...uno ha un cpu migliore (HP), l'altro la scheda video migliore (l'Asus), io prenderei Asus per perchè nell'insieme è probabilmente meglio essendo una piattaforma unica AMD e per l'assistenza diretta migliore di HP.

• Author

Essendo per una persona non hard gamer, mi sa che andrebbero bene entrambi. [54]

Pure io andrei per Asus, quello che non mi convince è il display lucido... ho letto che a molti da fastidio , io in azienda ho sempre ordinato quelli opachi.... tu che mi dici nella tua esperienza?

Che io ho avuto e ho portatili con display opaco [5]

Sono rimasti pochi i produttori che fanno opachi e soprattutto buoni però purtroppo. Devi vedere come si comporta il lucido alla fine, molti adesso hanno dei sistemi di antiriflesso abbastanza buoni.

• Author

ok... accetto anche altri consigli su eventuali modelli se trovate qualcosa sotto i 500€

• Author
Molto buono l'ASUS, ovviamente non si prende online giusto?

beh direi di si che si prende online.... perchè?gli unici dubbi che mi rimangono sono lo schermo lucido, e la cpu che non è proprio il massimo, ma visto il destinatario dovrebbe andare strabene

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now