September 6, 201212 yr Author X il punto a: Di bello ha: Che è Toshiba Cpu i5 di negativo: Metà ram dell ' asus Sk video abbastanza puzzona manca usb3 il c lo escluderei, mi pare scarso. Buono l HP ma mi dicono che come garanzia non sono al livello di Asus Cmq 500€ Max.... per ora vince sempre l'asus
September 7, 201212 yr Author se non ci sono altre proposte-suggerimenti nei prossimi giorni direi che vince a mani basse asus, mai visto un Laptop con 8 GB di ram sotto i 500€!
September 7, 201212 yr Author Immagino li userà alla grande. Io lo formatterei prima di darglielo se hai tutto sto bon tempo, fai pure tu.... io reinstallo già abba stanza pc ogni giorno al limite gli togliamo i programmi schifezza che non userà mai , tanto prevedo già che me lo darà per sistemarle antivirus & co
September 7, 201212 yr Author Le fai un favore, lo scherzo è lasciarci Windows hahahaha veramente esilarante sta battuta tra l'altro con 20€ si può prendere anche l'aggiornamento a w8... chissà se è prevista un estensione di garanzia
September 7, 201212 yr Author infatti penso eviterò di comprarle l'upgrade, sarebbe meglio l'estensione di garanzia. sapete se su marcopolo si può prendere?
September 7, 201212 yr Anche perchè prendendo Win8 se non ricordo male "uccidi" la licenza di 7 questa volta Lascia perdere l'estensione di garanzia dei grandi negozi, spesso costano meno quelle che offre il produttore del prodotto stesso contattandolo, cosa che purtroppo non è molto conosciuta come cosa.
September 8, 201212 yr A me quelli di marco polo l'estensione di garanzia l'hanno proposta quando sono andato a ritirare il telefono
September 8, 201212 yr Author A me quelli di marco polo l'estensione di garanzia l'hanno proposta quando sono andato a ritirare il telefono invece quando comprasti l'asus, ti avevano proposto loro l'extension? Toe, eventualmente si può comprare direttamente dal loro sito l'estensione ?
September 8, 201212 yr Evitala. Il motivo è semplice. Non è quel che credi. La vera estensione di garanzia per un notebook viene di solito offerta direttamente dal costruttore e costa un bel po' di eurini (100 - 150 €). Quella che offrono i negozi in realtà è una cosa ben diversa, è una specie di assicurazione. Leggi bene il regolamento ma di solito funziona così: paghi una somma irrisoria, poi alla scadenza della garanzia ufficiale, in caso di problemi, mandi il prodotto in assistenza pagando di tasca tua, poi invii la documentazione necessaria all'ente assicurativo utilizzato dal negozio e al quale devi esserti registrato in precedenza, loro esaminano la pratica e ti rimborsano per una somma pari a circa l'80% di quanto hai pagato per la riparazione fuori garanzia. Di solito il meccanismo è questo...
September 8, 201212 yr Quando presi l'Asus per un cliente contattai Asus io per l'estensione e all'epoca (2 anni fa) pagai 50€ per altri 3 anni di garanzia diretta. Punti di vista sul costo, 100 euro tutto sommato non sono molto se ad esempio sono 3 anni in più, poi dipende da chi è il produttore, Acer ad esempio farebbe prima a chiedere se uno la vuole quella di 2 anni o no e proporre subito uno sconto di 100 euro
September 8, 201212 yr HP sul Pavlion che presi nel 2006 proponeva due anni (in realtà uno) a 150 euro...
September 8, 201212 yr Author a noi la prosupport dell costa 150€ dal terzo al 4 anno, ma si sa che li le cose sono ben diverse... il giorno dopo hai il pezzo nuovo o addirittura il tecnico in azienda ok grazie per i consigli, provo a ruminare sul sito Asus
September 8, 201212 yr invece quando comprasti l'asus, ti avevano proposto loro l'extension? Toe, eventualmente si può comprare direttamente dal loro sito l'estensione ? Si e l'ho fatto. Soldi buttati grazie all'ottima costruzione di asus
September 12, 201212 yr Author se nessuno ha qualche proposta migliore questo weekend faccio l'acquisto....
September 14, 201212 yr Author Dovendo prendere un laptop tra una decina di giorni dite che vado su quell' HP sopra quindi? Per ora è il migliore come rapporto qualità prezzo che sono riuscito a trovare... Assieme a questo Asus che ha una 7670, dovrebbe essere niente male come scheda, e pure usb3 Comprato!Appena ho news vi aggiorno
August 5, 201311 yr Author ah che testa! ho scordato il link http://www.marcopoloshop.it/mps/Notebook/CB-XX175H-pidASUA56CBXX175H?utm_campaign=Aperto+Per+Sconti+Prima+Settimana&utm_medium=email&utm_source=Marco+Polo+Shop
August 5, 201311 yr In se non è malaccio, c'è sempre l'unico, terribile, odiosissimo e fastidioso problema della risoluzione, nel 2013 dovrebbero abolirla la 1366x768 su un 15.6"...è una cosa inguardabile...non lo prenderei proprio per questo motivo. Sulla baia inglese o tedesca spesso si trovano dei Dell Inspiron 15R Special Edition che hanno garanzia internazionale sotto i 600€ con i7 e FullHD diverse volte (io ho preso alcune volte da Lightningpcs e MadLaptops).
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now