June 23, 201212 yr Ogni casa ha prodotti buoni e scadenti, non c'è una casa che copre una sola fascia, vedi i Samsung della serie NP305V5A (io ho il NP305V5A-T01IT) ottimo prodotto, hanno fatto enormi passi avanti per meno di 500€, con una discreta dotazione di memoria, hd, scheda video dedicata, display opaco e processore, volendo c'è la controparte Intel se uno non vuole AMD. Di Hp confermo che la serie Business che costa è ancora quella di un tempo, la serie 8xxx di un tempo per capirci, workstation portatili praticamente, il resto è nella norma è siamo sulla fascia del Dell Vostro per capirci, ottimo prodotto, ma con evidenti problemi di assemblaggio per contenere i costi.
June 23, 201212 yr Io so solo che il laptop della ragazza pagato circa 500 € si è fuso, il mio pagato più del doppio si è fuso ... bisogna pagarlo 3000 € per averne uno decente ?
June 23, 201212 yr No Purtroppo quelle generazioni HP facevano relativamente pena come qualità costruttiva, vedi la serie 2xxx che aveva il difetto della rottura della video integrata, non se ne è salvato uno, a volte penso che in questi casi una class action sarebbe sempre la soluzione più giusta per le persone che devono tirare fuori i soldi.
June 23, 201212 yr No Purtroppo quelle generazioni HP facevano relativamente pena come qualità costruttiva, vedi la serie 2xxx che aveva il difetto della rottura della video integrata, non se ne è salvato uno, a volte penso che in questi casi una class action sarebbe sempre la soluzione più giusta per le persone che devono tirare fuori i soldi. Capisco, ma un cristiano cosa deve fare ? Comprarlo dopo un anno e cercare sul web difetti ? Io mi sono arreso , da oggi in poi acquisterò solo al gran risparmio, tanto mi si rompe tutto comunque.
June 23, 201212 yr Voci dicono che il tuo desktop funziona ancora Ma infatti col senno di poi considerando quanto ho sfruttato il pc desktop in questi anni, avrei potuto pagarlo la metà. Praticamente mai sfruttato per giocare se non ad HL, FM e PvsZ, mai fatto fotoritocco (non ho neanche la fotocamera), mai compresso un DVD od operazioni simili...ho 4Gb e ne uso poco più della metà perché ho XP, per cui se ne avessi preso uno da 300€ sarebbe stata la stessa cosa. Lì la differenza l'ha fatta l'assemblatore che però si ostina a non voler assemblare laptop ondemand ...
June 25, 201212 yr Offerta della chiaver per HSH notebook hp nuovo, 15.6", i5-2450m, 4gb ram, grafica amd radeon 7450m da 599 a 499. codice promo per voi Come usare il Codice Promo -Aggiungi il prodotto al carrello -Inserisci il Codice Promo CS625N nel campo "Codice promozionale" eccolo: http://www.eprice.it/portatili-HP/d-4249638?utm_source=ePRICE&utm_medium=Newsletter&utm_campaign=NL927_20120625&utm_content=n4249638.jpg&xx=88497&meta=NL_8147 Manca 1gg.
June 26, 201212 yr Author se date un occhio anche su MW http://volantino.mediaworld.it/11_2012.php gli i3 si trovano tranquillamente sotto i 500€, ma non è ancora la MEGA offertona che cercavo
June 28, 201212 yr Author perchè settembre? secondo me qualche bella offertina adesso che stanno uscendo le cpu intel nuove , ci potrebbe essere
June 28, 201212 yr Provato a fare un saltino su santech.it ? C'é un core i5 sotto i 500 euro configurabile.
June 28, 201212 yr Author Hmmmm... so che è la marca preferita dal toe, ma a me non dice niente... non avendolo mai testato con mano è come se io ti proponessi di comprare una macchina da una fabbrica che si chiama Huang-xià Ti fideresti così a occhio?
June 29, 201212 yr Quella è la base, poi ci devi aggiungere i componenti che vedi sotto Mej cojoni ... Per 460€ di "base" cosa avrei ? Il case ?
June 29, 201212 yr Hmmmm... so che è la marca preferita dal toe, ma a me non dice niente... non avendolo mai testato con mano è come se io ti proponessi di comprare una macchina da una fabbrica che si chiama Huang-xià Ti fideresti così a occhio? Preferita da lui ed usata da me , visto che è più di un anno che lo uso Però questo vuol dire che non ti fidi di lui ? In realtà il paragone corretto è : "come se io , dopo averla provata , ti proponessi di comprare una macchina da una fabbrica che si chiama Huang-xià"
June 29, 201212 yr Non sono prodotti low-end, sarebbe come pensare di prendere un Precision con 500¤ Capperi, un i5 a 1000 euro e senza os non é low-end di sicuro. Avrà uno swarowski al posto della webcam ? :-D
June 30, 201212 yr Capperi, un i5 a 1000 euro e senza os non é low-end di sicuro. Avrà uno swarowski al posto della webcam ? :-D Considera una cosa importante : tra gli i5 che puoi trovare in negozio e quelli tra cui scegliere dal sito Santech , ci sono almeno 9 mesi di differenza di uscita , se non un anno. Vendono ora pc fissi con lo stesso processore del Santech che ho o giù di lì , e lo uso da 14 mesi o giù di lì Non ho approfondito , ma non mi stupirei se alcuni modelli con i7 che trovi in svendita nei negozi (perchè magari invenduti in mesi che sono arrivati ai negozi) rendano meno del mio portatile. Tutto ciò solo per motivare il prezzo che trovi esagerato
June 30, 201212 yr Capperi, un i5 a 1000 euro e senza os non é low-end di sicuro. Avrà uno swarowski al posto della webcam ? :-D Non sapevo avessi certe preferenze
June 30, 201212 yr Author Siamo su tutt'altra fascia di quello che interessa a me, col brutto periodo che gira mi basta quasi quasi anche un packard bell.. e cmq se avessi soldi da investire prenderei un precision.... ma tanto quello me lo da gratis l'azienda :-) non so se prendere l'm4600 o 6600
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now