December 6, 201212 yr Beh si, quindi secondo voi è meglio il kindle o il kobo? Entrambi leggono comunque dei formati proprietari mi sembra di capire
December 6, 201212 yr Non conoscco il Kobo ma se come tutti tranne il kindle, legge il formato protetto ePUB, rispetto al Kindle hai il vantaggio di poter acquistare ebook un po' ovunque. Nel caso del Kindle puoi acquistare solo su amazon, ufficialmente. Non che in giro ci sia tutta questa gran guerra dei prezzi comunque, spesso il prezzo viene imposto dall'editore.
December 6, 201212 yr Confermo che il Kobo legge il formato ePub (suppora Pdf, Jpeg, Gif, Png, Bpm, Tiff, Txt, Html, Rtf, Cbz e Cbr), l'unica scomodità è come lo si deve portare sul Kobo, se è preso da InMondadori lo si può fare via WiFi, se il libro arriva da un qualunque altro negozio di eBooks online, si dovrà per forza collegare il Kobo via USB. Penso che prenderò il Kobo a mia madre (sono indeciso se il Touch o il Gloo, ma penso il Gloo), sia perchè è dotato di porta MicroSD sia perchè può essere usato con i guanti, cosa non da poco usandolo per leggere libri in giro quando viaggia sui mezzi
December 7, 201212 yr Penso di prendere il kobo. Se io acquisto un libro su kobostore, su amazon o in altri modi, posso in ogni momento collegare al pc e mettere (o togliere) nella memoria interna tutti i libri che mi pare?
December 7, 201212 yr Si, a patto che siano in un formato supportato dal Kobo (praticamente tutti), Amazon usa il formato proprietario AZW, per il resto la risposta è si, puoi metterci tutti i libri che ti pare
December 7, 201212 yr Avevo in mente questo http://www.amazon.it/Kobo-eReader-Touch-Edition-viola/dp/B005QNR9IM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1354890699&sr=8-2 che dovrebbe leggere quelli di amazon e non
December 7, 201212 yr Non puoi prendere il Kobo su Amazon...o meglio si se vuoi...ma è una cosa demoniaca Prendilo direttamente su Mondadori che costa pure meno ed è venditore ufficiale per l'Italia, per il formato di Amazon no, non puoi leggerli sul Kobo, vanno convertiti in pdf o ePub e poi c'è il DRM in ogni caso.
December 7, 201212 yr mmmm... quelli con il drm non li posso convertire? Lo volevo prendere su amazon dato che volevo prendere anche il disco e facevo una sola spedizione
December 9, 201212 yr Dopo una ricerca di una settimana la morosa invece dell'ebook reader ha preferito profumo + vestiti... le donne non le capirò mai... ............................................________ ....................................,.-'"...................``~., .............................,.-"..................................."-., .........................,/...............................................":, .....................,?......................................................, .................../...........................................................,} ................./......................................................,:`^`..} .............../...................................................,:"........./ ..............?.....__.........................................:`.........../ ............./__.(....."~-,_..............................,:`........../ .........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/ ..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....} ...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../ ...,,,___.`~,......"~.,....................`.....}............../ ............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-" ............/.`~,......`-...................................../ .............`~.*-,.....................................|,./.....,__ ,,_..........}.>-._...................................|..............`=~-, .....`=~-,__......`,................................. ...................`=~-,,.,............................... ................................`:,,...........................`..............__ .....................................`=-,...................,%`>--==`` ........................................_..........._,-%.......` ...................................,
December 9, 201212 yr Che c'é da capire, é una donna. Regalale quel genere di roba e andrai sempre sul sicuro. Tu pensi di passare ad un luvello superiore regalandole un eReader invece delle solite banalità, ma ti sbagli perché le sopravvaluti.
December 9, 201212 yr Facci sapere come è poi il Touch, a me non appena arriva il Glo vedo di fare una bella recensione
December 9, 201212 yr Author bravi, così poi quello che va meglio me lo prendo pure io tra qualche mesetto
December 13, 201212 yr Author Finito di leggere l'articolo su PC Pro.... direi che anche io prenderò il GLO, viste le necessità di illuminazione Toe, è arrivato? dai dai dai
December 14, 201212 yr Si dallo store online Mondadori C'è anche Amazon che lo vende teoricamente, però visto che il lettore è venduto direttamente e supportato ufficialmente da Mondadori mi sembra la cosa più logica prenderlo lì
December 14, 201212 yr Si dallo store online Mondadori C'è anche Amazon che lo vende teoricamente, però visto che il lettore è venduto direttamente e supportato ufficialmente da Mondadori mi sembra la cosa più logica prenderlo lì Io l'ho preso direttamente in libreria, allo stesso prezzo che si trova online
December 14, 201212 yr Author Io l'ho preso direttamente in libreria, allo stesso prezzo che si trova online bene, me lo fai vedere stasera, o è un regalo che aprite a natale? anche se prendo il modello diverso sarebbe interessante
December 14, 201212 yr E' il regalo per la morosa... però forse lo apre stasera dato che io il disco l'ho già aperto (devo verificare che funzioni, non è che non voglio aspettare )
December 14, 201212 yr Io starei attento questa sera, non vorrei comparisse fuori casa tua un tizio vestito da donna che si spaccia per la tua morosa
December 14, 201212 yr Author la corporatura poi è proprio la stessa piuttosto intercetto il corriere che sta portando il Glo a Roma
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now