Posted January 14, 201213 yr Ciao ragazz, sto iniziando a pianificare sto viaggetto... Avete amici o qualcuno che c'è andato recentemente ? Mi servirebbero un paio di dritte... intanto ho iniziato a leggermi una guida di lonely planet. Meta-East coast+ Miami se avanza tempo http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//58.gif
January 16, 201213 yr Author il giorno dopo il matrimonio, quindi se tutto va bene il 14 Maggio :-) ritorno 1 o 2 giugno
January 16, 201213 yr Author No, a Villa del Bosco.... http://maps.google.i...=h&z=18&vpsrc=6 Roma era un filino scomoda
January 17, 201213 yr No, a Villa del Bosco.... http://maps.google.i...=h&z=18&vpsrc=6 Roma era un filino scomoda San Francisco!
January 17, 201213 yr Author Certo, è una delle mete previste. Ho iniziato a lavorare al programma di viaggio subito dopo aver aperto il topic... Avete esperienza con motori di ricerca per trovare voli aerei a basso costo? finora ho trovato solo botte da 1.000€ SOLO andata, A TESTA
January 17, 201213 yr finora ho trovato solo botte da 1.000€ SOLO andata, A TESTA E il resto del corpo come lo invii? INDISCUTIBILMENTE LA BATTUTONA DEL 2012
January 17, 201213 yr Sono senza parole ... e non so se per il costo o per la battutona Seriamente , ho sempre sentito prezzi tipo meno della metà per gli USA
January 17, 201213 yr Author Sono senza parole ... e non so se per il costo o per la battutona Seriamente , ho sempre sentito prezzi tipo meno della metà per gli USA sarà che ho cercato come destinazione LAX? (niente battutone qui... è l'aeroporto di los angeles!) magari andando a NY costa meno... edit: infatti! azzo! quasi quasi faccio un VCE-->NY e poi NY-->lax
January 25, 201213 yr Author prenotati 2 biglietti venice -new york. totale spesa 600€ :-) http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//58.gif
January 25, 201213 yr Author eh no bisogna essere sposati in chiesa per aver diritto al viaggio di nozze purtroppo non sapendo il cognome della tua consorte ho dovuto prenotarli per me&morosa
January 25, 201213 yr Author Grave problema non mi vede le emoticon su tapatalk! Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
April 5, 201212 yr Author vi aggiorno un po sullo stato... Prenotati biglietti aerei, andata venezia-NY il 14, ritorno il 2 giugno miami -venezia teoricamente le tappe dovrebbero essere 3 giorni a ny, 10-12 tra california, las vegas e parchi e il resto a Miami saremo un po di corsa, me ne rendo conto, ma ottimizzando i tempi dovremmo farcela! piuttosto, mi conviene farmi una sim dati americana?
April 5, 201212 yr Author Che operatore hai? ora tim... però cmq i prezzi sono troppo alti , tipo 2 € per 10 MB
April 5, 201212 yr Tre se non erro ha opzioni per usare il proprio piano dati all'estero, Voda non ne ho idea, ma a quel punto fai prima a fare una sim direttamente lì, controlla anche la disponibilità di eventuali hotspot WiFi, a differenza dell'Italia, il resto del mondo stà iniziando ad usarli molto spesso nelle città.
April 5, 201212 yr Author Si da quel che ho letto, in usa sono molto avanti con le wifi aggratis nelle città.... però sono a zero per quanto riguarda la copertura umts & co. il problema è il navigatore, mi sa che dovrò scaricarmi le mappe offline se non voglio correre rischi mentre sto guidando disperso per la death valley
April 5, 201212 yr Author ora faccio una altra domanda... un mio collega durante il suo viaggio negli usa ha avuto la geniale idea di masterizzare tutte le foto per metterle al sicuro Peccato che gli si è spezzato il DVD la mia idea invece è uppare tutte le foto ogni 2-3 giorni su web in modo da non rischiare perdite, usando il galaxy s2. uso dropbox ma ho solo 3.8 GB ... su sugarsync sono arrivato a 6.4. skydrive non c'è su Android da quel che ho visto. c'è niente di più spazioso a disposizione? non mi fido dei siti di hosting free che potrebbero chiudere da un momento al altro!
April 5, 201212 yr Potresti sempre hackerare as.it, scoprire la password e caricare tutto via ftp. A parte questa soluzione, non saprei...io non mi fido neanche dei servizi di cloud a pagamento. Trovo molto più sicuro creare periodicamente copie su dispositivi diversi piuttosto che caricare roba chissà dove e nelle mani di non si sa chi...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now