April 5, 201212 yr Author si per documenti personali tipo scontrini, fatture, esami ecc la penso come te, ma per le foto delle vacanze va bene lo stesso..
April 6, 201212 yr Author si ma lo sai bene anche tu che le schedine è facile perderle da quanto sono piccole e fraggili .... devo anche verificare qual'è il taglio max supportato dalla mia S5 IS
April 6, 201212 yr Author Dunque, 4, 8, 16 e 32Gb sono supportati dalla S5 IS buono a sapersi, grazie Toe! Ma io sono stato traumatizzato da una microSD 8GB (della verbatim, mica cineserie) messa sul galaxy e morta 4 giorni dopo..... meno male che avevo buttato dentro solo copie di mp3Sai se mi muore una card con dentro tutte le foto del gran canyon o altri posti analoghi? No dai un backup ci vuole in quei casi Per ora ho i 5GB di box.com, 6.4 di sugarsync e ora testo skydrive che ha 25 GB.... dovrebbe bastarmi! in accoppiata con il programmino foldersync per android, vediamo se funzia
April 11, 201212 yr Author se volete un consiglio se andate in america e volete fare un giro per i parchi.... fate fare all'agenzia a meno che non abbiate molte giornate libere da impiegare nell'organizzazione... ci sono una dose gargantuesca di dettagli da decidere, prenotare, pagare..
April 14, 201212 yr Author Oggi finalmente sono riuscito a comprare l'assicurazione medica per le 3 settimane, prenotare l'albergo per NY e decidere cosa fare in macchina della west coast, il che potrebbe sempre cambiare... però per lo meno c'è un progetto! http://db.tt/wGTFfU3u Gran programma microsoft streets& trips Ora devo capire dove lasciare giù la macchinaa noleggio & prendere l'aereo una volta in mezzo alle montagne del bryce canyon
April 15, 201212 yr Eheee...bel viaggio...comunque la tre all'estero non te la consiglio, troppe fregature.
April 16, 201212 yr Author mah io ho tim, la 3 l'ho già mollata da almeno un semestre.... troppe fregature. Piuttosto, visti i prezzi dell'informatica laggiù, avevo pensato di portarmi a casa un ricordino... che dite? tipo questo http://www.asus.com/Eee/Eee_Pad/Eee_Pad_Transformer_TF101/ ovviamente SE danno la garanzia internazionale
April 16, 201212 yr Gli EeePC che ho visto erano quasi sempre dotati di garanzia internazionale, forse dipende dal venditore, nel senso che potrebbero esistere versioni con garanzia nazionale che costano meno e altre internazionale che costano di più. Ovviamente tutto secondo me
April 16, 201212 yr Author mah non so... oppure un laptop tradizionale? o un ultrabook? o una reflex ?
April 16, 201212 yr Il discorso è sempre lo stesso, se la garanzia non è internazionale sei punto e a capo. Piuttosto, ti serve qualcosa che puoi prendere li? Prendi una copia di Win7 a Brujah
April 16, 201212 yr Author buona idea! ho come il sospetto che costi 200 cocuzze anche di la però.... vabbè vedo sul momento... magari prendo la reflex e non riusciamo + a pagarci il biglietto per tornare a casa
May 8, 201212 yr Author avevate mai sentito nominare questa columbus card? http://www.telecomitalia.it/telefono/carte-telefoniche/carte-internazionali/new-columbus-12-euro sembra faccia chiamare dall'estero in italia a prezzi ridicoli 0,1500 €cent al minuto, ancora meno di skype
May 9, 201212 yr L'ha presa un amico di mio padre quando è andato non ricordo dove, ha funzionato senza problemi
May 9, 201212 yr Author se invece parli dei dispositivi informatici, bisogna controlalre l'alimentatore perchè loro hanno la 110v, oltre che le spine scrause alla dogana basta che butti via le scatole prima e te lo metti in bagaglio a mano, non potranno dimostrare che l'hai preso la a meno che non si mettano a fare i pignoli
May 29, 201212 yr Author Ciao ragazzi un saluto dallo Zion national park! Qui non sono nemmeno le 11 di sera, poiché c'è il fuso delle montagne. l'America è veramente fantastica! Sto trovando tutte le cose che mi sono visto o letto in 30 anni di libri, film, telefilm ecc ecc. Domani dopo aver percorso circa 3500 km in 10 giorni lasciamo giù l'auto a las vegas e andiamo a Miami gli ultimi 3 giorni. L'unica cosa deludente sono state le connessioni internet... I privati avranno pure la t1 o t3 ma le wifi di locali e hotel sono stralente nel 70 percento dei casi. Cmq se avete la possibilità un giorno fate questo viaggio, veramente indimenticabile.... Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now