November 3, 201311 yr Grandi notizie per il modding sul HTC ONe...Mr. Cotulla ne ha appena comprato uno. Questo telefono avrà lunga vita.
November 3, 201311 yr Grandi notizie per il modding sul HTC ONe...Mr. Cotulla ne ha appena comprato uno. Questo telefono avrà lunga vita. È fantastico quel telefono, lo avevo preso, su amazon.it, sostituito 4 volte per fotocamera viola..... Rimborsato Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 3, 201311 yr È fantastico quel telefono, lo avevo preso, su amazon.it, sostituito 4 volte per fotocamera viola..... Rimborsato Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk Gia, i primi moduli della fotocamera erano diffettosi, poi con la 4.2.2 avevano sbagliato qualcosa ed hanno risolto con la 4.3, se qualcuno ha la 4.3 ed ha ancora gli aloni viola allora deve aprire la pratica rma che lo riparano mettendo il cinesensor nuovo, in pratica quando scalda il nero diventa viola. prossima settimana mando il mio in rma!
November 3, 201311 yr Gia, i primi moduli della fotocamera erano diffettosi, poi con la 4.2.2 avevano sbagliato qualcosa ed hanno risolto con la 4.3, se qualcuno ha la 4.3 ed ha ancora gli aloni viola allora deve aprire la pratica rma che lo riparano mettendo il cinesensor nuovo, in pratica quando scalda il nero diventa viola. prossima settimana mando il mio in rma! È spera che torni perfetto......... Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 3, 201311 yr È spera che torni perfetto......... Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk Prima aspetto la 4.3, perchè con la 4.1 non avevo problemi di sera. se con la 4.3, come su alcuni, si risolve, bene se no rma!
November 4, 201311 yr Prima aspetto la 4.3, perchè con la 4.1 non avevo problemi di sera. se con la 4.3, come su alcuni, si risolve, bene se no rma! Hai provato custom rom basate sulla 4.3? Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 4, 201311 yr Vado un attimo OT...certo che è raccapricciante come noi utenti siamo ormai trattati, prodotti di qualunque produttore che escono con gravissimi difetti perchè ormai c'è la "moda" che i tester alla fine siamo noi...chissà quando la UE etc...ci arriveranno e inizieranno a multare un pò...ok che l'assistenza è gratuita, ma uno non è che spende ad esempio 500 euro per un prodotto "fallato" che magari poi stà via 2 mesi... Torno OT
November 4, 201311 yr Hai provato custom rom basate sulla 4.3? Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk No. Proprio oggi è uscito la notifica dell'update, la 4.3, e vediamo come va. Vado un attimo OT...certo che è raccapricciante come noi utenti siamo ormai trattati, prodotti di qualunque produttore che escono con gravissimi difetti perchè ormai c'è la "moda" che i tester alla fine siamo noi...chissà quando la UE etc...ci arriveranno e inizieranno a multare un pò...ok che l'assistenza è gratuita, ma uno non è che spende ad esempio 500 euro per un prodotto "fallato" che magari poi stà via 2 mesi... Torno OT Quoto ma anche a livello internazionale perchè non accade solo in europa.
November 4, 201311 yr ciao ragazzi... stavo facendo caso ai Lumia perché ultimamente mi stanno particolarmente piacendo i colori fluo... L'idea di un Lumia rosso mi alletta... sapreste indicarmi, tanto per curiosità, almeno per ora, qualche prodotto abbastanza buono? Anche perché a livello di hardware mi sembrano tutti uguali quindi non riesco neanche a capire la differenza tra uno di 250 euro ed uno di 450, per dire... Comunque io ora ho un Note 2, stavo pensando al passaggio al Nexus 5 o S4, questo solo per farvi capire i miei canoni, poiché di Lumia e WP in genere me ne intendo proprio poco... non ho mai seguito per nulla la serie di Microsoft..
November 4, 201311 yr Si differenziano per tecnologia display, risoluzione, ram a bordo, memoria e modulo fotocamera nella stragrande maggioranza dei casi. Che modelli di Lumia stavi vedendo?
November 4, 201311 yr ma boh.. non ne avrei proprio la più pallida idea.... mmmm insomma anche qualcosa di buono che si aggirerebbe sui 350 o 420 per dire.... ma tanto di fare acquisti ora come ora non riuscire, era giusto per farmi un'idea sul mondo Lumia... ercHé mai tante le volte volessi ipotizzare un acquisto almeno saprei regolarmi.... ora come ora mi sembrano solo tutti uguali....
November 4, 201311 yr ciao ragazzi... stavo facendo caso ai iphone perché ultimamente mi stanno particolarmente piacendo i colori fluo... L'idea di un iphone rosso mi alletta... sapreste indicarmi, tanto per curiosità, almeno per ora, qualche prodotto abbastanza buono? Comunque io ora ho un Note 2, stavo pensando al passaggio al iphone 5 o 5S/5C, questo solo per farvi capire i miei canoni, poiché di Lumia e WP in genere me ne intendo proprio poco... non ho mai seguito per nulla la serie di Microsoft ed odio WP come Android! Fixed! Io ti consiglierei, a sto punto, un bel iphone 5c color fluo/rosso!!
November 5, 201311 yr http://www.androidcentral.com/nexus-5-battery-life-first-impressions-good-enough-not-great The Nexus 5’s camera in particular seems to be a massive battery sink. Around an hour of snapping photos on-and-off was enough to consume a quarter of our device’s charge. With more conservative use in the evening we managed to push it to 12 hours before connecting the charger. That’s about average for an Android smartphone. Good enough, but some way off being great. Peccato...
November 5, 201311 yr non ho voglia di riprendere un iphone per questo valutavo lumia! Per me il Lumia non fa per te dato che sei troppo esigente in fatto di app. Io l'ho preso perché cercavo un dispositivo per andare su internet veloce, stabile e con un display da almeno 4 pollici sotto i 150€... e questo era l'unico con tali caratteristiche. A parte qualche neo come quelli espressi qualche post fa, sono soddisfatto...io però, tu che non sei contento mai di niente e li hai avuti tutti, dubito potrai essere felice con un Lumia... ...riesci a trovare difetti OVUNQUE
November 6, 201311 yr dicci la tua!!!! perché proprio da pochissimo, stavo facendo un pensierino anche io su questo Nexus 5! S4 o Nexus 5.. l'ultimo mi alletta molto per il prezzo ultracompetitivo.... la versione 16gb, per le caratteristiche che ha, al lancio, sta sui 349,00 euro... non male! Sicuramente in giro lo si troverà anche meno....
November 6, 201311 yr io ho preso proprio la 16 gb, che dire, sono completamente soddisfatto, è velocissimo, molto carino e il retro gommato assicura un buon grip, sicuramente a quel prezzo non ha rivali.... però io arrivo da un galaxy s di 4 anni...non ho un vero metro di paragono con l'attuale generazione di smartphone
November 7, 201311 yr io ho preso proprio la 16 gb, che dire, sono completamente soddisfatto, è velocissimo, molto carino e il retro gommato assicura un buon grip, sicuramente a quel prezzo non ha rivali.... però io arrivo da un galaxy s di 4 anni...non ho un vero metro di paragono con l'attuale generazione di smartphone dicci la tua!!!! perché proprio da pochissimo, stavo facendo un pensierino anche io su questo Nexus 5! S4 o Nexus 5.. l'ultimo mi alletta molto per il prezzo ultracompetitivo.... la versione 16gb, per le caratteristiche che ha, al lancio, sta sui 349,00 euro... non male! Sicuramente in giro lo si troverà anche meno.... Cartman! Sabato se puoi facciamo un video comparativo! Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 7, 201311 yr Sabato preferirei fare un giro, però possiamo farlo tranquillamente domenica o lunedì che sono in festa. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
November 7, 201311 yr Sabato preferirei fare un giro, però possiamo farlo tranquillamente domenica o lunedì che sono in festa. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Tu sei in festa..... ;-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now