February 4, 201411 yr ma penso che piuttosto sia un problema proprio del nuovo fw di android.... non so se, effettivamente, si tratti di un problema solo di samsung..
February 4, 201411 yr yes.... mi stanno dicendo di abbassare il volume ma c'è sempre. Adesso, quantomeno su android, a meno che non fai il root e installi qualche app apposita, il suono della fotocamera non puoi toglierlo in alcun modo. Sembrava assurdo anche a me ma cercando su internet ho scoperto la cruda realtà: diritto sulla privacy.. Non c'è modo di disattivare il suono dello scatto, solo tramite root, tuttavia avendo la 4.3, hai il bootloader bloccato, di conseguenza se fai certe operazioni ti salta in modo permanente la garanzia D:
February 4, 201411 yr Stica.... della garanzia tanto è europea. Gia è inesistente quella ita figuriamoci questa... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
February 9, 201411 yr qui dipende...piu volte dicono perdi la garanzia ma io vedo che accettano lo stesso, sempre se il danno non è causato dal'utente. esempio, anche se sblocco tutto ma il display non funziona non è colpa del nuovo kernel o rom, quindi me la devono far passare. ultimamente è quel cavolo di Knox che limita un po ma si puo sempre metterci le mani.
February 9, 201411 yr Per me dovrebbero impedire la personalizzazione dei sistemi operativi con decine di pacchi inutile come avviene già con i notebook. Passi installare app esclusive (es le app Nokia sui wp8 lumia) ma il sistema operativo non dovrebbe subire modifiche estetiche e dovrebbe essere pulito, cosi come concepito da google e LEGGERO...quando hai un s4 e vedi che qualcosa riesce ad appesantirlo, capisci che c'è qualcosa che non va... Pare ci prendano gusto a far rallentare tutto.
February 9, 201411 yr Pare ci prendano gusto a far rallentare tutto. eccerto, sennò chi lo cambia + il telefono se va leggero e velocissimo? ah si dai... almeno un paio li conosco che lo cambiano lo stesso
February 9, 201411 yr Per me dovrebbero impedire la personalizzazione dei sistemi operativi con decine di pacchi inutile come avviene già con i notebook. Passi installare app esclusive (es le app Nokia sui wp8 lumia) ma il sistema operativo non dovrebbe subire modifiche estetiche e dovrebbe essere pulito, cosi come concepito da google e LEGGERO...quando hai un s4 e vedi che qualcosa riesce ad appesantirlo, capisci che c'è qualcosa che non va... Pare ci prendano gusto a far rallentare tutto. Questo è un problema di samsung. infatti vediamo il nuovo team software che tipo di launcher nuovo avra implementato e se pesante come questo attuale. naturalmente non si è capito bene come mai Google ha tirato le orecchie a Samsung, forse cambiava troppo l'aspetto di android o ce qualcos'altro...
February 10, 201411 yr Questo è un problema di samsung. infatti vediamo il nuovo team software che tipo di launcher nuovo avra implementato e se pesante come questo attuale. naturalmente non si è capito bene come mai Google ha tirato le orecchie a Samsung, forse cambiava troppo l'aspetto di android o ce qualcos'altro... Ogni cambiamento è ben accetto tanto peggio della touchwiz non c'è.... Ah si Windows Phone :-) (piccola trollata) È già il terzo aggiornamento che faccio con 4.3 va sempre meglio, sarà perché ciò il procio powaH :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
February 10, 201411 yr Windows Phone non sarà bello ma di sicuro e un mostro come velocità anche su un snapdragon dual core, figuriamoci se montato su un snap 800. Adesso vediamo fra due settimane dove si sposterà la battaglia degli smartphone
February 10, 201411 yr Ogni cambiamento è ben accetto tanto peggio della touchwiz non c'è.... Ah si Windows Phone :-) Tutto si può dire su WP8 tranne che sia pesante...sarà "brutto" e non avrà le stesse app di Android/iOS ma sulla velocità... ti sfido ad installare android su un terminale come il mio Lumia 520 (quindi fascia bassa) e a farlo andare con la stessa fluidità. Forse Android 2.3 ...
February 11, 201411 yr Ogni cambiamento è ben accetto tanto peggio della touchwiz non c'è.... Ah si Windows Phone :-) (piccola trollata) È già il terzo aggiornamento che faccio con 4.3 va sempre meglio, sarà perché ciò il procio powaH :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk Windows Phone non sarà bello ma di sicuro e un mostro come velocità anche su un snapdragon dual core, figuriamoci se montato su un snap 800. Adesso vediamo fra due settimane dove si sposterà la battaglia degli smartphone Tutto si può dire su WP8 tranne che sia pesante...sarà "brutto" e non avrà le stesse app di Android/iOS ma sulla velocità... ti sfido ad installare android su un terminale come il mio Lumia 520 (quindi fascia bassa) e a farlo andare con la stessa fluidità. Forse Android 2.3 ... Io non ho parlato di velocità, si parlava dei cambiamenti, supponendo estetici visto le modifiche che samsung ha apportato alla stock. Che sia veloce non lo metto in dubbio. Vi agitate Eh :-) PS. 4.4.2 ufficiale in download :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
February 21, 201411 yr raga io continuo a capirci ben poco nonostante abbia chiesto nei forum relativi... Vorrei installare una rom sull's4 e cercavo qualcosa di stabile e veloce, ho pensato alla paranoid rom, alla cyanogen mod o a qualche rom GE. Cosa ne pensate delle prime due? E se volessi passare a GE che tipo di roma sapreste consigliarmi? Chiedo quasi disperatamente aiuto a voi, perché su quei dannati forum chiedi cuore e ti rispondono cavallo e il post muore li
February 22, 201411 yr Beh, se chiedi cuore e rispondono cavallo, chiedi cavallo e ti daranno cavallo. ok la faccio finita. Allora adesso mi metto alla ricerca. intanto hai gia sbloccato il bootloader e installato una recovery? se si, allora sei a cavallo, perchè hai gia fatto l'80% del lavoro, il resto sarò scaricare rom e installare da recovery, questione di 2 minuti.
February 22, 201411 yr Non so checroba sia o meglio penso di si pero ancora non ho fatto nulla e comunque non ci metterei nulla a farlo, quindi il mio problema non sarebbe neanche questo... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
February 22, 201411 yr che versione di s4 è il tuo? mamma zamzung, come sempre, è ridicola di cosa e come sforna.
February 26, 201411 yr ragazzi un parare su uno smartphone sui 200€, che ne dite del motorola moto G?
February 26, 201411 yr ragazzi un parare su uno smartphone sui 200€, che ne dite del motorola moto G? Io non lo prenderei mai un motorola. A quella cifra piuttosro prenderei un lumia che su quella fascia sono gli unici terminali performanti, almeno IMHO. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
February 26, 201411 yr windows phone mi ricordo faceva schifo come lista di app disponibili... è ancora così? è per un ragazzino dopotutto, sui 18 anni
February 26, 201411 yr ragazzi un parare su uno smartphone sui 200€, che ne dite del motorola moto G? Ne parlano bene ma mai provato. Se sei fortunato e becchi il modello funzionante ( ) sarebbe ottimo anche il Huawei Ascend Y300. Entro i 200€ ci sono pure S3 mini e SII Plus. Se dovessi scegliere un cellulare android a 200€ max ora penso prenderei l'SII plus. l'S3 mini non mi convince. Se poi non hai problemi ad avere 2 app in croce, allora anche il Lumia 520/620 va bene. A chi serve e cosa ci deve fare ?
February 26, 201411 yr windows phone mi ricordo faceva schifo come lista di app disponibili... è ancora così? è per un ragazzino dopotutto, sui 18 anni Dipende da cosa cerchi. Le app piu gettonate ci stanno tutte. L'app store di wp non ha tutte quelle applicazioni di merda inutili che trovi ovunque Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
February 26, 201411 yr Più che altro, dopo quasi 6 mesi di utilizzo, posso dire che il problema non è neanche nel numero (giochini a parte...) ma nella qualità. Alcune APP per WP8 non sono uguali a quelle su android. Spesso sono versioni vecchie di almeno un anno o con parecchie features in meno. Per certi versi si tratta di una scarsa volontà da parte degli sviluppatori di starci dietro, per altri immagino, di specifiche direttive commerciali. Ad esempio, l'APP di Facebook è triste. Sul mio Lumia 520 il push delle notifiche andava solo quando voleva lui e mancavano tante funzioni, al punto che la versione da browser (mobile) è una spanna sopra. L'APP di spotify è inutilizzabile, ma qui credo l'abbiano fatto per spinger la pur ottima Nokia MixRadio che più o meno fa le stesse cose. Io l'ho preso perché cercavo un dispositivo veloce, fluido, sotto i 150€ per andare su internet, scaricare la posta e poco altro e, spendendo 120€ mi son ritrovato un 4 pollici, con una buona fotocamera, un OS fluido e un browser che fa esattamente ciò che voglio io. Quindi in questo senso sono più che soddisfatto. Però sul fronte app, non ci siamo proprio... il confronto con android è impietoso. Per questo motivo se dovessi ricomprarlo lo rifarei ad occhi chiusi ma se avessi un budget corposo non prenderei mai un WP8 e certo mai l'avrei preso al prezzo originale d 199€. Per 120€ nessun terminale android ha le stesse caratteristiche, sono tutti chiodi che si impantanano non appena lanci due app insieme...
February 26, 201411 yr Interessante l s2 plus... Il 3 mini invece Bleah lho visto in azienda, molto deludente Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
February 26, 201411 yr Si in effetti l'SII plus è, secondo me, il miglior terminale android sotto i 200€. Viene snobbato per via del nome ma merita. Samsung a volte ha una politica suicida con i nomi dei terminali. Chiamarlo SII Plus fa pensare a qualcosa leggermente migliore di un prodotto vecchissimo...bastava mettergli un nome completamente diverso.
February 26, 201411 yr hmmm usando il sito che aveva segnalato max power ho fatto un confronto http://geekaphone.com/compare/Samsung-Galaxy-S-II-Plus-vs-Motorola-Moto-G http://geekaphone.com/compare/Motorola-Moto-G-vs-Samsung-Galaxy-S-III-Mini beh direi che il confronto è abbastanza a favore del motorola....
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now