Jump to content

Featured Replies

Sull' S III Mini sicuro, è un prodotto stranamente deludente dato che, con le giuste proporzioni, la versione mini dell' S2 si rivelò essere un discreto prodotto, all'epoca sicuramente il miglior terminale android sotto i 150€.

Come funziona il post-vendita con Motorola ? L'OS è pesantemente personalizzato da Motorola ?

• Replies 1.2k
  • Views 40.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sto tizio è il Maurizio Costanzo del web...è ovunque e fa tutto :D

Non sembra male, la scarsa personalizzazione per me è un pregio

io comunque sono uno sfigato cronico coi samsung. Regolarmente dopo 1 mese dall'acquisto cade e si scheggia. Così al note 2 e cosi oggi all's4. UFF.

Si scheggiano con una facilità bestiale, parlo della cornice eh... l'iphone 4 faceva certi voli mai un graffio >.<

sarà anche un po di incuria? il mio s2 ha 3 anni e nemmeno uno striscio, non può essere solo fortuna. già se hai una cover , se cade hai l'80% di probabilità che non si faccia niente.

Cmq, penso proprio di consigliare il motosola al mio amico che voleva un telefono da 200€. Penso che al momento non ci sia niente di meglio a quel prezzo, è nuovo, quindi sicuramente si becca kitkat, recensioni ottime, cover intercambiabili come piace ai ragazzini fa praticamente tutto quello che fa il mio S2, ha pure il flash

....a meno che qualcuno di voi non mi dissuada adducendo qualche motivazione seria [54]

bah... alla fine sono tutti uguali gira che ti rigira questi galaxy. Esteticamente lo apprezzo ma non lo apprezzo. Forse questa volta preferisco di piu s4. Sicuramente non sarà un valido acquisto per chi viene da S4, magari fra un anno e mezzo si potrebbe gia valutare, soprattutto sull'usato... ma ora come ora, s4 a vita.

Che ne pensate del galaxy s5? io sono rimasto veramente molto deluso

di cosa, esattamente?

alla fine perché bisogna restarci delusi? Ormai c'è questa concezione che il prodotto 'nuovo' deve sempre essere peggiore del precedente.

Posso capire che esteticamente può lasciare un pò a desiderare, anche se a me non dispiace poi tantissimo... però che cosa c'era da aspettarsi? Alla fine è uno smartphone con android sopra... gira che ti rigira quello è...

Piuttosto posso convenire con te che il prezzo lancio è ovviamente fuori discussione. Ma così era anche per i precedenti... insomma, alla fine è un pezzo di plastica, pardon... "policarbonato", venduto a 700 euro.

capisco...tieni conto x la batteria , mi sa hanno un po raggiunto il limite, con tutto quello che consumano processori, display ecc per farlo durare di più serve un mini reattore nucleare ormai

[56]

Bah onestamente non trovo ancora un solo motivo per cambiare l' s2

va dappertutto, fa tutto, ci gira tutto, fa SEMPRE le stesse ottime foto di quasi 3 anni fa [51]

a meno che non imploda, me lo rubino o lo perda, dubito di cambiarlo a breve [54]

Io penso di cambiarlo ma solo per passarlo alla morosa. Non esiste al mondo che lei abbia un telefono migliore del mio [51]

Io penso di cambiarlo ma solo per passarlo alla morosa. Non esiste al mondo che lei abbia un telefono migliore del mio [51]

ottimo, è sempre bene aver qualcuno che ti fa da beta tester per questi telefoni nuovi

tornando al consiglio all'amico sui 200€? mi sto convincendo sempre + per il moto G...

o quello o l'SII plus, la scelta è tra i 2. Ora va a gusti.

L'S2 plus no...moto G si

Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk

raga ho effettuato il root tramite odin ed autoroo. ho un s4 i9505. Ho provato ad installare la recovery di Philz basata su cwm ma quando premo i tasti vol su + tasto centrale + power mi appaiono 3 scritte giallo rossa e blu troppo piccole da leggere e il telefono si avvia senza avviare la recovery... perché?

raga ho effettuato il root tramite odin ed autoroo. ho un s4 i9505. Ho provato ad installare la recovery di Philz basata su cwm ma quando premo i tasti vol su + tasto centrale + power mi appaiono 3 scritte giallo rossa e blu troppo piccole da leggere e il telefono si avvia senza avviare la recovery... perché?

In alto a sinistra?

ho risolto... dovevo lasciare il power e non lo sapevo... comunque ho provato la cyanogen bah non mi dice niente.. ho fatto un pò di smanettamenti alla fine sono tornato a touchwiz...

purtroppo ho il knox e 0x1 quindi garanzia a puttane.. ma tanto ho l'europea quindi, non mi ci sarei mai addentrato comunque...

ho risolto... dovevo lasciare il power e non lo sapevo... comunque ho provato la cyanogen bah non mi dice niente.. ho fatto un pò di smanettamenti alla fine sono tornato a touchwiz...

purtroppo ho il knox e 0x1 quindi garanzia a puttane.. ma tanto ho l'europea quindi, non mi ci sarei mai addentrato comunque...

Guarda che samsung non fa distinzioni tra garanzia italiana o europea...

si ma da quel che ho letto i tempi di risoluzione sarebbero anche piu lunghi, in quanto il telefono verrebbe mandato direttamente alla casa madre...

E comunque anche fosse italiana fregherebbe nulla, con l'assistenza samsung sui cellulari sempre trovato malissimo, è peggio di una causa civile, quindi ci rinuncio a priori..

Se avessi un problema software me lo risolvo con odin, tanto in ogni caso ho il backup della nand. Per problemi hardware lo mando a qualcuno che fa le riparazioni che si trovano in giro nei forum o su ebay... che male che ti va te la cavi con meno di 70 euro. Sempre se non spacchi il vetro, ovvio, certo è che per ammazzare un gorilla glass 3 ce ne vuole, e neanche l'iphone riuscì a rompere nonostante i vari voli, quindi... sono molto ottimista in quanto a questo...

L'assistenza Samsung per i cellulari semplicemente non esiste.

Qui da noi devi andare fuori città per il centro assistenza. Calcola quindi ben quattro viaggi, fai due conti per la benzina e l'autostrada, fai prima a buttare tutto. Solo di autostrada x i 4 viaggi butti almeno 20€...

Per questo non compro online da negozi che non fanno assistenza diretta, perché poi già so che dovrei buttare tutto.

Discorso diverso per i prodotti Samsung con pick up and return.

appunto... quindi cosa mi frega di prenderlo con garanzia italiana o che possa invalidarla...

Non so ora come sia diventata l'assistenza Apple, ad esempio. Ma potete dire tutto tranne che la loro assistenza non sia buona. Ricordo che fino a due anni fa, spesso, se chiamavi x un problema entro un anno, te lo sostituivano senza problemi in 48h. L'anno successivo poi non so. Ma tanto tutti che si lamentavano "Apple ti da solo un anno quando x legge devi averne due". Ok, sarà anche vero... ma è anche vero che gli altri impiegano tempi biblici x ridartelo, concesso sempre che te lo avrebbero passato in garanzia.

Meglio un anno vero che due fasulli. In realtà un anno è lo standard di quasi tutti, è il negoziante che deve dartene e due, il costruttore per legge ha un vincolo più breve (non ricordo se tre o sei mesi anche se poi tutti ti danno un anno).

Un po' come accade per le ram...ti dicono cinque anni o a vita...uhm, però se hai pagato un kit 80€ poi chi va a spendere dopo tre anni minimo 30€ per spedirle ?

Oggi l'assistenza post vendita costituisce IL valore aggiunto che fa la differenza. Pagare 10€ in più un prodotto sapendo di poter dormire fra quattro guanciali non ha prezzo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now