May 29, 201410 yr grazie a tutti per i copiosi suggerimenti! ora fermatevi pure o il topic supererà le mille pagine! pensavo anche alle dimensioni, il note1 che ho ora di 5.3" è veramente enorme, diciamo TROPPO grande. vorrei il giusto compromesso tra l' s2 che era piccino 4.3" e questa pignattona da 5.3"...forse un 4.7" ? inoltre mi serve compatibile MHL per usare il cavo che ho già... lo sono tutti?
May 31, 201410 yr Se su hwupgrade hai fatto la domanda mhl ti ho appena risposto. Se il nexus 5 e grande vai di htc one, le foto sai gia come vengono, resa cromatica ok ma sul pc sinsentono i 4mpx,per il resto una bomba. Sta uscendo la sense 6 ed al mio ho il kernel Moddato per avere tutte le funzioni del successore m8...se dovessi cambiarlo andrei di Sony ma va benissimo cosi.
May 31, 201410 yr ah sei tu? :-) grazie ! si alla fine le foto raramente si guardano poi su PC, al massimo si stampano e si sa che 4MP bastano e avanzano per le classiche 15*18 quindi ho come il sospetto che prenderò proprio quello, poi a 350 x 32GB mi sembra un buon prezzo
May 31, 201410 yr un 10x15 col mio one viene che sembra stampato da un fotografoco...se solo quel xperia z2 lo avessero fatto piu piccolo sarebbe il top. mi intriga parecchio la certificazion IP68...
May 31, 201410 yr si beh 10*15 sono foto piccoline... io di solito le faccio 13*18 ma 4Mp bastano lo stesso
June 5, 201410 yr come cover, meglio silicone morbido o gomma un po più rigida? chiaro che se prende di spigolo un marmo sono fritto cmq... ma speriamo di no... avrei visto questa http://www.amazon.it/Kit-Me-Out-IT-Custodia/dp/B00G6LTJX6/ref=cm_cr_pr_product_top o http://www.amazon.it/gp/product/B00GA4DBBU/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=ANKPCT4F7HNRU più classica e con in più la pellicola display
June 5, 201410 yr Se vuoi prendere una protezione è meglio prenderla di qualità, altrimenti è come se ci metti sopra la pellicola trasparente per gli alimenti Per quanto mi riguarda, qualità vuol dire Capdase, il resto è quasi del tutto noia
June 6, 201410 yr mah non potrei mai spendere 10€ per una cavolo di pellicola come fanno alcuni, ne tantomeno 20€ della cover, li trovo veramente soldi buttati. ho usato per 3 anni la stessa pellicola della cellular line cinese senza un minimo problema, ha fatto prima a morire il telefono...
June 6, 201410 yr io ho sentito parlare molto bene della spigen, ma attenzione al contraffatto. costicchia ma è eccezionale. Poi dipende se la fanno x quel telefono però..
June 6, 201410 yr Mai usata una pellicola e mai riportato un graffio...io penso che se il cellulare lo riponi in un contenitore morbido in modo che non si possa graffiare in tasca/borsa e usi il touch con le dita e non con gli arpioni, sia praticamente impossibile graffiarlo.
June 6, 201410 yr eh no lascia stare... basta avere i jeans coi bottoni e basta un niente per graffiarlo, almeno un minimo di pellicola&custiodia ci vuole, tanto ormai costano veramente nulla e ti fanno stare un po + al sicuro.
June 6, 201410 yr Ok ma se lo metti dentro un sacchettino morbido, puoi avere anche le trappole vietcong in tasca ed è impossibile che si graffi ... poi boh, spendere 10€ o più per un pezzettino di plastica è una follia che non ho commesso neanche ai tempi del NDS (pellicole Hori che in Italia venivano 9€ a pezzo e ad HK 1/3 del prezzo...prese lì )
June 6, 201410 yr Pacco arrivato!!!!!!!!!!!!! Ora dovrò cimentarmi nel famoso taglio della SIM a microsim, o andare a fare il cambio carta, che mi sa si fanno pagare tipo 5 o 10€... vero?
June 6, 201410 yr ti consiglio il cambio carta, mi ci sono cimentato due volte e x ben 2 volte ho dovuto buttare tutto col rischio di perdere il numero. anche percHé alcune sim o microsim hanno il chip troppo grande, quindi per forza di cose dovrai tagliare via parte del chip, con il 99% del rischio che butti tutto. a me il cambio sim non fecero pagare nulla comunque, altrimenti si, 10 euro
June 6, 201410 yr forse ti confondi tra microsim e nanosim, li si me la sono vista brutta alcune volte.... ma tra sim "big" e micro, basta averne una come sample ed è facilissimo. infatti ho appena finito.... e G2 attivo! che figata ragazzi
June 6, 201410 yr no parlo anche da sim a microsim.. esperienza avuta sia a micro che a nano in genere le sim sono facilmente convertibili in microsim se hanno il chip piccolo....
June 6, 201410 yr no il mio chip wind era di dimensione un po più grande rispetto alla sim "campione" che avevo della 3, però l'operazione è riuscita brillantemente lo stesso.
June 7, 201410 yr Comunque io ho le bestskinever, si attaccano come le pellicole dei finestrini delle auto, con un po' di acqua e sapone, risultato invidiabile rispetto alle pellicole normali e prezzo decisamente basso rispetto alla concorrenza. Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
June 7, 201410 yr Comunque io ho le bestskinever, si attaccano come le pellicole dei finestrini delle auto, con un po' di acqua e sapone, risultato invidiabile rispetto alle pellicole normali e prezzo decisamente basso rispetto alla concorrenza. Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk beh vediamo... link? anche queste capdase, dove si comprano ? giusto per fare un paio di valutazioni
June 7, 201410 yr beh vediamo... link? anche queste capdase, dove si comprano ? giusto per fare un paio di valutazioni Www.bestskinever.com Sono americane, la frontale dovrebbe costare 6/8€ solo che si paga la spedizione ovviamente. Magari se sei interessato, puoi metterti d'accordo con qualcuno in modo da dividere le spese di spedizione. Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
June 7, 201410 yr già superata la soglia massima di prezzo, magari se le vendevano tramite amazon potevano evitare le ss ma quando hai detto prezzo decisamente basso rispetto alla concorrenza mi aspettavo 4-5€ incluse ss, non certo 8 tantovale prendere na roba qualsiasi allora http://www.amazon.it/Pellicola-Protettiva-MediaDevil-Magicscreen-Invisibile/dp/B00G9ZVXFG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1402135989&sr=8-2&keywords=lg+g2+pellicola
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now