June 7, 201410 yr secondo me 8 euro quel tipo di pellicole la, sono un ottimo prezzo. Io ho provato altre pellicole che usano la stessa metodica, le Zagg, pagate 18 euro ma sono una cosa mai vista. Sono ottime e si applicano con una facilità assurda. Tra l'altro il materiale usato è lo stesso per proteggere le eliche degli elicotteri militari! Quindi non le graffi neanche neanche sotto tortura. Ma sotto le 8 euro ci trovi, imho, roba di pessima qualità..
June 7, 201410 yr già superata la soglia massima di prezzo, magari se le vendevano tramite amazon potevano evitare le ss ma quando hai detto mi aspettavo 4-5€ incluse ss, non certo 8 tantovale prendere na roba qualsiasi allora http://www.amazon.it/Pellicola-Protettiva-MediaDevil-Magicscreen-Invisibile/dp/B00G9ZVXFG/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1402135989&sr=8-2&keywords=lg+g2+pellicola Non so in che paese vivi ma nessuno regala niente [emoji52] Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
June 7, 201410 yr ma vah? tutto dipende sempre da quanto si è disposti a spendere per una certa cosa ed è puramente soggettivo. C'è chi spende 50€ per un videogioco appena uscito, e chi preferisce aspettare di trovarlo in offerta a 10, c'è chi è disposto a spendere 800-1000-2000 euro per dei diffusori HT e chi non ci spenderebbe manco un euro Io, nello specifico, pagare + di 5€ per UNA pellicola di plastica lo trovo assurdo, e non sono l'unico a pensarla cosi mi pare di aver capito cmq mi sono fatto un idea dei prezzi che ci sono in giro, è stato utile lo stesso
June 7, 201410 yr il fatto è che in genere le pellicole buone non sono fatte semplicemente di... plastica ma era solo x precisare, poi ognuno - giustamente - spende quello che vuole x ciò che vuole...
June 7, 201410 yr La mia unica esperienza è con le pellicole del NDS. Provai le Hori da tutti definite le migliori e, semplicemente, funzionavano. Non opacizzavano il display, erano relativamente semplici da applicare...ok. Poi provai sul NDS lite delle pellicole della Xtreme (mi pare) prese al GamesRush e facevano pena. Erano troppo sottili, si "ammucchiavano" quando usavi il pennino, non aderivano bene... Quindi si, non sono solo "dei pezzi di plastica". Le variabili in gioco sono varie: - Facilità di applicazione - Resistenza - Trasparenza - Consistenza Detto ciò brucia spendere 10€ per delle cose così... però è anche vero che io quelle sul NDS non le ho mai cambiate (le Hori dico). E lì si che erano soggette a maggiore "attrito" rispetto ai touch capacitivi attuali. Poi c'è anche chi ha la fobia e deve metterle ovunque. Addirittura sul Kindle non-touch... eh perché sai se ci va un granello di polvere e poi lo sposti e quello graffia...
June 9, 201410 yr domanda, ma il famoso TPU sarebbe quello morbido? Mentre quello un po più rigido sarebbe il silicone o sono sinonimi?
June 9, 201410 yr il materiale TPU è semplice gomma morbida/semi-rigida ma sempre tendenzialmente sul morbido. Diciamo sarebbe quello che viene chiamato anche come "Gel". Anche se il "Gel" è certamente morbido, mentre il TPU può essere anche morbido ma mooolto tendenzialmente rigido. Comunque non è rigido. Per la precisione si tratta di poliuretano termoplastico, quindi gomma flessibile ma non per forza totalmente morbida. Ci sono produttori che fabbricano cover morbide in TPU e chi semirigide.
June 9, 201410 yr No chiaro quello rigido è la comune plastica che alla prima caduta si spacca. però ricordo che su S2 ne presi prima una più morbida che però si sporcava molto col grasso della pelle delle mani , poi in fiera ne trovai una cinese ma in ... boh gomma tpu .. mai capito... però era più rigida dell'altra ma non completamente, non so se mi sono spiegato, cambia il grado di morbidezza/rigidità
June 9, 201410 yr Rigido non per forza parliamo di comune plastica, parliamo comunque di tpu ma che non si piega. La plastica di cui parli tu non è TPU. La plastica è un comune pezzo duro e rigido. Il TPU invece seppur rimane rigido, non necessariamente è duro, bensì al tatto resta comunque morbido... Poi c'è anche quella che in linea di massima è identica alla plastica ma, in realtà, è tpu... comunque se vai sulle cover "Gel" vai sul sicuro.. anche perché spesso si intende la stessa cosa, poi dalle immagini ti regoli. Io su amazon ne ho presa una della yousave, altrimenti vedi se c'è qualcosa della serie Amazon Basic.
June 9, 201410 yr parliamo comunque di tpu ma che non si piega. La plastica di cui parli tu non è TPU. Il TPU invece seppur rimane rigido, non necessariamente è duro, bensì al tatto resta comunque morbido... ecco ora sono ancora più confuso passiamo ad esempi pratici http://www.amazon.it/gp/product/B00G96J5NC/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A2D1OHRQ64PKHM http://www.amazon.it/gp/product/B00EZS2D12/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A2N58YCCQNSUNR quale dei 2 è semi rigido e quale è morbido?
June 9, 201410 yr entrambi semirigidi, anche se il secondo darebbe sicuramente una sensazione più morbida, solo che il primo è un misto tra satinato e lucido (materiale tpu da come è specificato), l'altro è totalmente lucido. Il primo ha un feeling più ruvido e satinato, il secondo ne ha uno più morbido, ma con l'aggravante (per te) che è lucido. Dipende dai tuoi gusti. Se cerchi qualcosa di satinato, non appiccicoso e con una texture più pulita, vai con il primo. Sul secondo invece abbiamo una texture più... mantecata, morbida, calda ma con degli aggravanti, ovvero richiede una maggiore pulizia e potrebbe dare una sensazione vagamente appiccicosa/anti scivolo. Tuttavia la prima, nonostante l'apparenza, è sicuramente più morbida della seconda. La seconda è meno deformabile ma da un feeling più dolce, fluente, pastoso, intenso, gommoso e gentile! I miei gusti mi orienterebbero più sulla seconda, però da quello che ho capito sui tuoi mi permetto di consigliarti la prima, ma solo per una questione di texture: Mi sembra di aver capito che non ami quelle lucide. Attenzione... semirigido non sto dicendo che è rigido. Semirigido intendo una cover che, stretta tra le mani, si accartoccia ugualmente, ma mai come una cover ultramorbida. Quest'ultima infatti, risulta maggiormente passiva, accondiscendente, benevola, indulgente e ottimista. La seconda un pò più ribelle, dissidente, remissiva ed aspra. La differenza tra TPU e Gel non si nota neanche, anche perché spesso - ripeto - parliamo della stessa cosa. Molti venditori non sanno neanche cosa sia il tpu, utilizzando Gel come termine di una definizione standard. La differenza sta nella qualità. Un conto è una cover morbida in silicone ed un altro è in tpu. L'ultimo è qualitativamente migliore. Per concludere, consiglio profondo.. non ti fissare troppo sul materiale, credimi. Piuttosto trova una cover che si adatti perfettamente al dispositivo a livello millimetrico (basta evitare prodotti da 1 o 2 euro specie quelli senza neanche un minimo di marchio stampato, stile cover con bustina volante). sul note 2 ne ho buttate 2 di cover, alla fine presi l'originale Samsung 'Protective Cover' per disperazione e con quella risolsi egregiamente. Yousave l'ho appena comprata per un mio amico che ha l'iphone 5s ed è fatta molto bene, quindi confermo ottimo rapporto qualità/prezzo da parte di questo marchio, ma ho sentito parlare molto bene anche di KW Mobile, mai provata però.
June 10, 201410 yr mah in realtà lucida o non lucida non è importante, però così a occhio guardandole avrei detto il contrario , che la prima era quella più rigida e la seconda più morbidina? cmq ho ordinato questa, perchè includeva anche la pellicola e la pezza per pulire lo schermo http://www.amazon.it/dp/B00G96J5NC/ref=pe_386201_41597321_TE_item_image quando arriva ti dico se è quella giusta
June 10, 201410 yr fatto bene, è un'ottima cover. Non è troppo rigida ne troppo morbida e di buona qualità.
June 10, 201410 yr Domande e risposte dei clienti D: Ciao vorrei sapere se questa cover è di quelle in silicone tenero o quella in TPU un po più rigida e permetto al cell di scivolare agevolmente in tasca R: Si è rigida
June 10, 201410 yr si ma il rigido che intende lui non si intende di plastica rigida, si intende di gomma rigida. E' diverso. La gomma è morbida di suo ma rigida di forma, nel senso che non è piu di tanto deformabile, ma quanto basta per calzare il telefono.
June 10, 201410 yr si si ed è proprio quello che cercavo io infatti! arriva giovedì, gia che c'ero ho preso anche un po di blue ray in offerta
June 11, 201410 yr qual'è il miglior navigatore offline, che possibilmente includa anche le mappe della grecia?
June 11, 201410 yr TomTom ma devi acquistare le mappe apparte. Sennò Google Maps, anche se non è proprio un navigatore però... bo. Non saprei.
June 11, 201410 yr Le app Nokia sui dispositivi Lumia le trovo più che valide, considerando che non vanno acquistate a parte e che funzionano discretamente anche senza traffico dati attivo.
June 11, 201410 yr TomTom ma devi acquistare le mappe apparte. Sennò Google Maps, anche se non è proprio un navigatore però... bo. Non saprei. tomtom hmmm no dicevo qualcosa di free google maps non mi pare sia anche offline, almeno non nel senso tradizionale. mi hanno consigliato Navigon e Copilot, ma il primo non mi pare sia free, e copilot dà una mappa gratis per un solo account
June 11, 201410 yr infatti non penso esista quello che intendi te... Google maps forse avrebbe la funzione offline? non saprei umh..
June 11, 201410 yr Per quel che ho visto le uniche che fungono offline su smartphone sono quelle Nokia tipo HereMpas, HereTransit, HereDrive
June 14, 201410 yr alla fine come nav. userò il tomtom originale, visto che ti regala un tot di km al mese e Santorini non è certo estesa come la sardegna, dovrebbero bastarmi
October 9, 201410 yr Ho recentemente ricevuto un nuovo smartphone aziendale, un Lumia 925 (no, non è quello rubato) grazie al quale ho dovuto ricredermi un attimo su windows phone, lo pensavo molto peggio , invece è bello fluido nonostante un HW non certo potentissimo Lo store però è ancora parecchio indietro rispetto ad Android, voi che lo usate mi sapete consigliare un programma per gestire decentemente le wifi? mi serve che mi dica per lo meno il nome dell AP collegato e che mi analizzi i canali e le potenze in dB Inoltre, c'è un terminale tipo ms dos con cui posso lanciare ping, telnet ecc?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now