Jump to content

Featured Replies

• Author

Verifica il problema, perchè sicuramente non è normale. Io non faccio un uso spropositato .. del Wifi, gps, 3G..

Chiamo, messaggio, e attivo la 3G solo quando mi serve e con questi accorgimenti mi dura circa 3 giorni la batteria.

A volte due se uso di più il traffico dati, ma mai un giorno (ed è sempre acceso, in modalità offline la notte per la sveglia)

Jelly Bean dovrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento tramite Kies. Anche ICS doveva arrivarmi tramite aggiornamento ma l'ho caricato con ODIN.

Tutto questo senza perdere la garanzia ovviamente, ho caricato la ROM della 3, ho soltanto "anticipato i tempi".

Farò la stessa cosa quando sarà disponibile anche Jelly Bean.

Certo è un pò ingiusto che Nexsus, Nexsus S e tutti i cell Android abbiano sempre la priorità. Un mio amico infatti ha un Nexsus S e già ha ricevuto l'aggiornamento del sistema operativo

In effetti quoto HSH [54] .

• Replies 1.2k
  • Views 40.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

vwe l'ho detto io che facevate meglio a tenere il ginger come ho fatto io, finchè non risolvono tutti i buggs

Eh infatti credo avrei fatto meglio così. Ma magari fosse solo un problema di Android e non hardware! Comunque oggi non lo ha fatto più. Ho letto una guida su internet che mi informava su come ripristinare la modalità automatica 'deep sleep' che avvolte non va. Beh ora pare che in questa modalità ci sta andando, quindi di surriscaldamenti non ne ho avuti più e la batteria sta avendo una maggiore durata di ieri. Vedrò nei prossimi giorni.

Verifica il problema, perchè sicuramente non è normale. Io non faccio un uso spropositato .. del Wifi, gps, 3G..

Chiamo, messaggio, e attivo la 3G solo quando mi serve e con questi accorgimenti mi dura circa 3 giorni la batteria.

A volte due se uso di più il traffico dati, ma mai un giorno (ed è sempre acceso, in modalità offline la notte per la sveglia)

Jelly Bean dovrebbe arrivare con il prossimo aggiornamento tramite Kies. Anche ICS doveva arrivarmi tramite aggiornamento ma l'ho caricato con ODIN.

Tutto questo senza perdere la garanzia ovviamente, ho caricato la ROM della 3, ho soltanto "anticipato i tempi".

Farò la stessa cosa quando sarà disponibile anche Jelly Bean.

Certo è un pò ingiusto che Nexsus, Nexsus S e tutti i cell Android abbiano sempre la priorità. Un mio amico infatti ha un Nexsus S e già ha ricevuto l'aggiornamento del sistema operativo

In effetti quoto HSH [54] .

Chissà se il jelly beam sarà come ics o ci saranno miglioramenti. Comunque dite quello che volete ma l'aspetto grafico personalizzato da Samsung non mi piace per niente ahah.. preferivo notevolmente quello di htc. Penso che infatti installerà go launcer.

Mah..io ho messo Ics e non ho il minimo problema, anzi, va che è una meraviglia, si attende ora solo la conferma ufficiale dell'arrivo di JB su G2 atteso per fine anno [5]

Fai bene ad aver paura [51]

Lascia passare ancora un pò di tempo, chi l'ha messo ha metà delle funzioni che non vanno, soprattutto la parte telefonica, penso che in uno o due mesi si arriverà ad avere un Cyanogen stabile e funzionale su S2.

Mah..io ho messo Ics e non ho il minimo problema, anzi, va che è una meraviglia...(cut) [5]

Il Toe è odioso.

Mah..io ho messo WinME e non ho il minimo problema, anzi, va che è una meraviglia...(cut) [5]

Mah..io ho messo Vista e non ho il minimo problema, anzi, va che è una meraviglia...(cut) [5]

Mah..io ho messo Haiku-OS e non ho il minimo problema, anzi, va che è una meraviglia...(cut) [5]

ecc...

Non è odioso quando a voi qualcosa non funziona e ad un altro si ?

Si è odioso.

:kiss:

Ahahaha

Anhce il mio colelga ha messo ICS è dice che va meglio di prima, piu veloce e poi adesso che ha chrome dice che è spettacolare navigare.

• Author

Cmq a me ha fatto scazzare molto da quando sono passato a ICS avere quel problema di incompatibilità con Exchange 2003.. vabbè u.u Per il resto mi sembra uguale, anche se questo si inchioda ogni tanto, Gingerbrand non l'ha mai fatto.

[51]

Il Toe mentre legge del povero Brujah al quale non funziona mai niente...

troll_face___high_definition_by_animeburner-d3dcbnr.jpg?w=470

[19]

l's2 del mio collega era brand 3 con un sacco di schiffezze dentro. lui ha butato una rom ics originale samsung ma pulita. provate anche voi

A me la...non l'ho mai avuta, ma dove ho giocato non hanno mai avuto problemi [45]

image.jpg

L'unico problema che mi si presentò fu con il Mega Drive 2, dovetti portare la console a far risaldare le porte pad [54]

E mica è colpa mia se a me tutto va sempre bene :ramarro:

L'unico problema che mi si presentò fu con il Mega Drive 2, dovetti portare la console a far risaldare le porte pad [54]

E mica è colpa mia se a me tutto va sempre bene :ramarro:

DonCorleone.jpg

...gli incidenti capitano... mafia.gif

avevo anche la vaghissima idea di farmi un netbook ma chi lo sa.. non vorrei che neanche lo compro che mi scoppia in macchina, tanto per dirne una!

avevo anche la vaghissima idea di farmi un netbook ma chi lo sa.. non vorrei che neanche lo compro che mi scoppia in macchina, tanto per dirne una!

KA-BOOM !

Anzi è un netbook con atom quindi:

KA-pffff....

Penso dovrebbe essere quello il rumore.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now