August 26, 201212 yr Ho provato launcer EX è bello ma poi l'ho tolto. Non lo sò troppo "pataccoso", mi installava molte altre app che io non chiedevo. Però non sapevo di preciso questa cosa. Cioè, non sapevo che anche il launcer di Samsung avesse un nome e che ce ne fossero molti altri. Mi informerò sugli altri. Touchwiz non lo posso proprio vedere..
August 26, 201212 yr io adoro il luncher del htc. provai a mettere rom aosp e poi magari go launcher ecc ma nada.
August 26, 201212 yr anche io lo preferisco nettamente più all's2. Per questo la mia prima scelta andò subito su htc Altrimenti bisognerebbe vedere se c'è un modo di prendere l'intera rom di un htc e portarla su samsung
August 27, 201212 yr da quel che ho visto, su certi telefoni ce qualcuno che ha moddato la rom ma ha diversi bug e altri problemi.
August 27, 201212 yr dovrebbe esserci un tema stile nexus per almeno un paio dei launcher citati dal toe, forse nelle versioni a pagamento però.... ma basta cercare
August 27, 201212 yr Per S2 non esiste nessuna rom JB stabile al momento, l'unica è in sviluppo, in fondo non manca molto, prima di dicembre arriva quella ufficiale e poi tutti a sbrandizzare
August 27, 201212 yr si ma ufficiale con il launcher... che.... Credo dovrò arranciarmi con qualche launcher allora Il miei unici buoni motivi per cambiare rom sono: Avere una rom più possibile come l'originale google e avere una rom (la trovai tempo fa in giro) modificata solo per permettere la registrazione delle chiamate dato che le app presenti al momento fanno una più schifo di un'altra e funzionano al 20% si e all'80% no. Questo perché, da quello che ho capito, su ics sono state implementate o tolte delle librerie, impedendo la possibilità di avviare istruzioni di questo tipo. ..E pensare che un vecchio nokia di 5-6 anni fa aveva di suo una funzione per registrare chiamate senza tante palle...
August 27, 201212 yr LG lascia perdere al momento, non si sà nulla del supporto software in quanto ad aggiornamenti...guarda in casa Sony, stanno sfornando gran bei prodotti Android a dei prezzi notevoli.
August 27, 201212 yr Sony lo volevo dire anche io però essendo una scelta tra Samsung e lg ho evitato. Effettivamente è vero, valutare Sony non sarebbe una brutta idea.
August 27, 201212 yr preferirei restare in casa samsung, serve ad una prsona poco skillata quindi è già avvezza all'interfaccia sammy mini 2 e Y mi sembrano un po dei giocattolini... piuttosto l'ACE... il W ancora meglio, sarebbe perfetto se lo ri-mettono in sconto a 220
August 27, 201212 yr su amazon l'ACE dovresti trovarlo senza problemi sotto i 200 tiè: http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-Ace-Pure-White/dp/B0073T4I6I/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1346098754&sr=1-6
August 27, 201212 yr eh lo so... non me lo dire, anche il W c'è ad un prezzo onesto ma lui lo vuole da una grossa catena, tipo marcopolo, unieuro , MW... l'ace plus lo conoscete? com'è? c'è da trony a 180€
August 27, 201212 yr mmmm no, ma vabe a dirla tutta non conosco neanche quello che ti ho linkato. semplicemente per me tutti i samsung su quella fascia sono praticamente uguali. Sono davvero troppi per confrontarli. Ti conviene direttamente capire di preciso cosa cerca e in base a quello ti orienti. Ho visto un samsung di un mio amico pagato 99 euro ed è uguale all'auei di mio fratello. Non nego che il samsung da 170 non sia anche identico da uno che costi 150 o addirittura simile ad uno di 99 euro. In genere chi opta per un telefono a 200 euro sicuramente non cerca le funzionalità di uno che ne costa 430, e ormai, con la tecnologia che corre e con le case che pur di guadagnare e di superare la concorrenza, ti sfornano smartphone ogni settimana, si trovano per ovvi motivi tutti sulla stessa fascia qualitativa e funzionale. Vedi come esempio lampante HTC! Per me l'Ace Plus comunque penso andrà benone. Di meglio a quel prezzo su Samsung sicuramente non trovi, su Sony già sarei più fiducioso ma su Samsung ti ripeto, sui 180-200 euro sono tutti uguali. Penso che l'Ace vada piuttosto bene.
August 27, 201212 yr li conosco io gli ace, vanno benone e il W ancora meglio... l'unico che non ho testato con mano è l'ace Plus
August 27, 201212 yr Se l'ACE vabene andrà anche il plus visto che ha una marcia in 'plus'.. Apparte tutto bo, credo che vada bene anche il plus. se ha le stesse caratteristiche non dovrebbero esserci problemi..
August 27, 201212 yr basta usare questo utilissimo sito , che è stato segnalato da maxx power un po di tempo fa, per vedere le differenze! http://geekaphone.com/compare-phones la classifica è: WplusAce liscio come supponevo
August 30, 201212 yr alla fine il tipo ha preso l'ace plus... mi chede un programmino che lo aiuti con le notifiche chiamate perse e sms, io conosco solo NOLED ma sapevo che ciucciava batteria a manetta. voi conoscete qualcos altro?
August 31, 201212 yr alla fine il tipo ha preso l'ace plus... mi chede un programmino che lo aiuti con le notifiche chiamate perse e sms, io conosco solo NOLED ma sapevo che ciucciava batteria a manetta. voi conoscete qualcos altro? ............................................________ ....................................,.-'"...................``~., .............................,.-"..................................."-., .........................,/...............................................":, .....................,?......................................................, .................../...........................................................,} ................./......................................................,:`^`..} .............../...................................................,:"........./ ..............?.....__.........................................:`.........../ ............./__.(....."~-,_..............................,:`........../ .........../(_...."~,_........"~,_....................,:`........_/ ..........{.._$;_......"=,_......."-,_.......,.-~-,},.~";/....} ...........((.....*~_......."=-._......";,,./`..../"............../ ...,,,___.`~,......"~.,....................`.....}............../ ............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-" ............/.`~,......`-...................................../ .............`~.*-,.....................................|,./.....,__ ,,_..........}.>-._...................................|..............`=~-, .....`=~-,__......`,................................. ...................`=~-,,.,............................... ................................`:,,...........................`..............__ .....................................`=-,...................,%`>--==`` ........................................_..........._,-%.......` ...................................,
August 31, 201212 yr Per non spendere 50 in più ha preso un dispositivo vecchio e con prestazione dimezzate rispetto al W
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now