August 31, 201212 yr Che abbia prestazioni migliori il W è indubbio, doppie non so... diciamo un 30% circa Tanto vecchio poi non è, solo 3 mesi di differenza con il W da quello che ho letto. Cmq la vera cappella fu comprare il mini pro 1 anno fa.... quello merita un doppio facepalm! tornando alla domanda, come programmini per le notifiche mi hanno segnalato easy reminder e missed message flasher, ora li provo
August 31, 201212 yr Ti hanno segnalato bene, Missed Message Flasher secondo me è leggermente meglio di Easy Reminder, ma poi va un pò a gusti
August 31, 201212 yr Author Ma questa storia dei brevetti? Il tribunale di Tokyo ha dato ragione alla Samsung. Il tribunale americano ha dato ragione alla Apple.. Ma cosa lamentano in realtà i signori della mela?
August 31, 201212 yr Apple rivendica i suoi brevetti copiati da Samsung di tecnologie già esistenti. Spesso leggo anche in giro sulle vincite della Apple ma a me puzza non poco. Come fa a vincere delle cause lampo su dei brevetti imbrevettabili? Ma soprattutto come fa a brevettare ciò che già esiste! Il prossimo anno brevetterà il forno a microonde, me lo sento!
September 1, 201212 yr Il sistema brevetti americano è diverso da quello europeo, non a caso in america sono brevettati il teletrasporto etc...cosa che in un sistema brevetti corretto come quello europeo è impossibile. Il punto è che non puoi fare brevettare una forma, un cellulare come vuoi che sia fatto? Alla fine è per forza un rettangolo con dei bordi...così come lo zoom etc...sono cose Il discorso Samsung VS Apple non finirà prima di 5 anni minimo, questo è solo l'inizio, anche perchè possono entrare in campo altre aziende come Google (per questo ha comprato Motorola, per la miriade di brevetti che essa ha, soprattutto su 2G, 3G, LTE e WiFI) LG, Microsoft con Nokia e volendo pure Braun che da diversi documenti usciti risalenti agli anni 60 (anni 60 eh) vendeva prodotti con design praticamente uguale a quello Apple...tu pensa se Braun facesse causa a tutti per danni dagli anni 60 in avanti... Un tribunale americano non darà mai torto ad una azienda americana, gli USA sono una bellissima nazione ma per altre cose sono veramente scandalosi, non è la prima volta che succede una cosa simile e succederà ancora, questa volta però il discorso è leggermente diverso peri l fatto che in tutto il resto del mondo Samsung è stata dichiarata innocente oppure come in Corea (Corea oh...patria di Samsung) dove sono state dichiarate colpevoli tutte e due. Uno può essere pro uno o pro altro, ma in ogni caso Apple ha preso una strada che in passato hanno intrapreso molte altre società che poi sono state spazzate via, non si guadagna mercato facendo cause contro altri competitors...anche perche questi competitors non sono proprio dilettanti... A volte sono magari un pò troppo duro, però alla fine Jobs, a parte le infelicissime frasi su Android, non era ne un visionario ne un genio, semplicemente ha avuto intorno gente capace di progettare, lui era e resterà un semplice venditore porta a porta come era prima di Apple, spiace dirlo, ma quando si pensa di essere proprietari di tutto si è capito ben poco del mondo.
September 1, 201212 yr Author Il brevetto per il teletrasporto? Lol? Sono d'accordo con l'ultimo pezzo, è uno dei tanti motivi per cui non avrò mai nulla con il marchio mela
September 1, 201212 yr Gia, e adesso vediamo se samsung riesce a bloccare gli ifon 5. in ogni caso vuoi che il tribunale americano, per di piu in california o nei dintorni di cupertino, dia la colpa alla stessa azienda americana e cupertino?! naturalmente in quel settore nessuna delle aziende è angelo, ma apple pretende troppo e quel troppo lo rischiamo noi che non abbiamo sviluppo, concorrenza e quindi prodotti da confrontare, mi disp a dirlo ma apple deve abbassare la cresta.
September 1, 201212 yr A volte sono magari un pò troppo duro, però alla fine Jobs, a parte le infelicissime frasi su Android, non era ne un visionario ne un genio, semplicemente ha avuto intorno gente capace di progettare, lui era e resterà un semplice venditore porta a porta come era prima di Apple, spiace dirlo, ma quando si pensa di essere proprietari di tutto si è capito ben poco del mondo. ma sei un fottuto genio
September 1, 201212 yr concordo pienamente ogni singola parola. Per me il fatto che Apple continui a far cause dipende anche dalla paura di perdere mercato, come dire, non sa come tappare delle lacune o dei vuoti di fantasia e vincendo cause da ai suoi funboy gran fiducia, garantendosi le prossime vendite per i prossimi anni. Questo anche il motivo per il quale continua a brevettare cose assurde. Ancora qualche anno e la mela andrà al collasso, me lo sento. Giusto il tempo che sfornino le ultime chiacchiere di Jobs. Tanto ne tirano fuori una all'anno quindi riescono a garantirsi il lavoro ancora per un paio di anni. La produzione dei pc è diventata un'optional. Sfornano nuovi computer ogni 3 anni e... che hardware! 2000 euro per un pezzo d'alluminio con il retina display. Devono buttarsi nella speranza che l' Iphone riesca ancora a garantirgli quale Istipendio, dopodiché sarà la fine.
September 6, 201212 yr Inchiniamoci ai nuovi dominatori del mercato mobile! Altro che Windows Phone.... http://www.businessmagazine.it/news/android-siamo-a-1-3-milioni-di-nuove-attivazioni-al-giorno_43629.html http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s-iii-le-vendite-superano-quota-20-milioni_43631.html
September 7, 201212 yr http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/58.gif http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/58.gif
September 8, 201212 yr Petta petta...gli analisti di apple pensano che in una settimana apple potrebbe raggiungere i 10 miglioni di iphone. http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/10-milioni-di-nuovi-iphone-nella-prima-settimana-queste-le-stime_43642.html credetemi...se il design sarà quello che circola, penso che gli raggiungera volentieri e superera le quote dei telecomandi tv in casa
September 8, 201212 yr Tra l'altro Apple ora rischia di essere citata da una azienda cinese per il design del futuro iPhone...quì veramente si stà andando sempre peggio, Samsung che adesso tira la corda sulle licenze LTE...Google che annuncia che rivedrà diverse licenze per il WiFi e 3G e andrà per tribunali...di questo passo mi sà che qualche azienda non arriverà al 2015... Nei prossimi giorni vi dò una notiziona
September 8, 201212 yr Tra l'altro Apple ora rischia di essere citata da una azienda cinese per il design del futuro iPhone...quì veramente si stà andando sempre peggio, Samsung che adesso tira la corda sulle licenze LTE...Google che annuncia che rivedrà diverse licenze per il WiFi e 3G e andrà per tribunali...di questo passo mi sà che qualche azienda non arriverà al 2015... Nei prossimi giorni vi dò una notiziona Fammi capire... cosa intendi per licenza LTE? Inoltre come potrebbe mai, Google, chiamare in causa determinate aziende per le licenze 3G e WiFi? non è mica roba propria, no? Di quale notiziona parli? I messaggi di Toelupe, così ermetici...........
September 9, 201212 yr Google non ha comprato Motorola per caso, Motorola detiene moltissimi brevetti su 3G, WiFi etc...è una miniera vivente, la mossa di Google è stata molto furba e si para in futuro da possibili problemi, così come Samsung ha diverse "fette" LTE, i produttori di telefoni in teoria pagano già royalties quando comprano il componente LTE all'effettivo produttore reale, ma dipende su che livello è Samsung come fetta...
September 12, 201212 yr ragazzi, che telfono consigliate per una spesa da 250/300€ che abbia un dual core, schermo dai 3.5/4, magari ics, buona fotocamera e qualità in generale? sto puntando molto sul sony sola e xperia p per mio fratello.
September 12, 201212 yr ragazzi, che telfono consigliate per una spesa da 250/300€ che abbia un dual core, schermo dai 3.5/4, magari ics, buona fotocamera e qualità in generale? sto puntando molto sul sony sola e xperia p per mio fratello. La domanda è.... perchè dual core? Chiedo perchè ho visto single core da 1.4 ghz andare fluidi quasi come il galaxy s2...quindi mi domando se il dual sia veramente sfruttato o se sia solo un "wooahh , il mio è dual core"
September 12, 201212 yr Se ti vuoi fermare a ICS direi che al momento gli Xperia (il P o quelli nuovi ma oltre a costare troppo sono praticamente uguali) sono molto quotati, soprattutto per la qualità di ricezione e di ascolto, altrimenti c'è sempre il quotatissimo Nexus S se vuoi risparmiare, single core si, ma si vede che ha JB e che c'è dietro l'ottimizzazione di Google, ha una fluidità notevole..altrimenti in offerta in giro c'è il Nexus che però è un 4.6"...poco più grande dell'S2 tecnicamente...altrimenti ti butti nell'usato e di S2 sotto i 300 euro quasi nuovi ne trovi a vagonate ormai.
September 13, 201212 yr Avete letto le specifiche del nuovo i fogn? La cosa che mi ha lasciato basito è che hanno cambiato il connettore, quindi se uno passa dal 4s al 5 deve cambiare tutti gli accessori (o comprare degli adattatori se usciranno), e tutti gli stereo o gli impianti auto compatibili con il vecchio adattatore sono in un botto diventati superati
September 13, 201212 yr Si il connettore è diverso è auto adattivo nel senso che "capisce" da solo cosa è collegato, così dice Apple, in ogni caso nella confezione viene fornito un adattatore per poter usare tutti i vecchi accessori, che poi sono tutt'altro che vecchi. Oggi è arrivato il Nexus S per mia moglie, tra un'oretta arriva il Nexus per me...ho venduto l'S2, mi hanno offerto una cifra assurda e così ci ho preso oltre al mio anche quello nuovo per la mia metà che stava usando un Nokia del 1914 A dopo con un paio di fotine magari
September 13, 201212 yr Si il connettore è diverso è auto adattivo nel senso che "capisce" da solo cosa è collegato, così dice Apple, in ogni caso nella confezione viene fornito un adattatore per poter usare tutti i vecchi accessori, che poi sono tutt'altro che vecchi. Oggi è arrivato il Nexus S per mia moglie, tra un'oretta arriva il Nexus per me...ho venduto l'S2, mi hanno offerto una cifra assurda e così ci ho preso oltre al mio anche quello nuovo per la mia metà che stava usando un Nokia del 1914 A dopo con un paio di fotine magari tu cambi veramente telefono quanto le mutande... batti ogni record anche del più folle smart-maniaco che conosco.... non so come fai a trovare tutto sto bon tempo , hai le giornate da 36 ore? ps http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iphone-5-necessaria-la-nano-sim_43746.html Machemmerda! tocca cambaire anche la sim... sono veramente odiosi
September 13, 201212 yr Niente ragazzi, non trovo nessun telefono. aspetto 2013. Comunque bella delusione del ip5.
September 13, 201212 yr No che 36 ore...magari Ho avuto semplicemente le occasioni giuste al momento giusto, pura fortuna Che poi non ho capito cosa cambia a parte la dimensione, voglio dire, la sim è sempre la stessa da decenni ormai, ok farla un pò più piccola, ma mamma mia..è un robino di plastica già di suo piccolo...cambiarla è voler tagliare via molti telefoni, che poi tanto ci saranno adattatori Apple stà calando sempre più, è dal 4S che non stanno più portando cambiamenti ma affinamenti, spesso inutili e dal prezzo assurdo, è per questo che stanno portando in tribunale a destra e a manca, la paura degli avversari...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now