September 13, 201212 yr [OT] Infatti, ho letto che apple sta pensando di querelare se stessa perchè l'iphone 5 è troppo uguale dell'iphone 4S. In anteprima compaiono in rete anche le prime foto di come saranno gli iphone futuri [/OT] Cmq ho scoperto stamattina che per iphone non ci sono manco i widget... male
September 13, 201212 yr Mi toccherà fare causa ad Apple ora per l'iPhone 20 perchè hanno copiato il telecomando per gestire As.it
September 13, 201212 yr No dico... hai avuto modo di vederlo? Uguale al 4, più lungo e più fino. Novità: iOS 6. Se hai un 4s (se non erro anche solo il 4) puoi già installartelo di tuo. Ha una fotocamera da 8mpx, uguale al 4s. Queste le novità? Misà che "Apple fun boy apparte", farà un bel flop. Ah no scusate, tra le tante hanno cambiato lo sfondo e "vanta" di un nuovo connettore digitale, più piccolo e che..... rrrrullo di tamburi: POTETE INFILARLO IN ENTRAMBI I LATI TANTO FUNZIONERA' COMUNQUE. Giuro, tra le novità dichiarate è presente anche questo!!
September 13, 201212 yr ..... rrrrullo di tamburi: POTETE INFILARLO IN ENTRAMBI I LATI TANTO FUNZIONERA' COMUNQUE. Ma vuoi farmi schiattare?!?!?!!!
September 13, 201212 yr purtroppo i fanboy non sono solo i bimbiminkia come si pensa, ma anche molti utenti aziendali
September 13, 201212 yr Ma vuoi farmi schiattare?!?!?!!! Giuro! http://www.apple.com...phone/features/ Leggi in basso. "Altra brillante caratteristica: il connettore può essere inserito nell’iPhone in entrambi i versi, così puoi tenerlo come vuoi, e andrà sempre bene." Si tratta del loro nuovo brevetto su cui marceranno le prossime cause e il principale motivo del perché avere un iPhone. purtroppo i fanboy non sono solo i bimbiminkia come si pensa, ma anche molti utenti aziendali Diciamo che sono la maggiorparte utenti aziendali che nonostante tutto 'devono' acquistare un iPhone. Tsk. si tratta più di una questione d'immagine che altro, è questa la triste verità.
September 13, 201212 yr "Altra brillante caratteristica: il connettore può essere inserito nell’iPhone in entrambi i versi, così puoi tenerlo come vuoi, e andrà sempre bene." Bah, fossi in Vatsayayana li denuncerei per violazione del brevetto... http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons//lookaro.gif
September 13, 201212 yr Per uno spot su un paio di mutande suona abbastanza bene.. Toe aldilà della super offerta che ti han fatto per S2 ma... come mai questa idea di switchare al Nexus? Te lo chiedo perché il Nexus attirava anche me inizialmente poi alla fine ho scelto S2, più che altro per la fotocamera..
September 13, 201212 yr L'idea era di prendere un cellulare nuovo per la mogliettina, poi è arrivata l'offerta per l'S2 e il gioco si è concluso da solo...arrivati appunto Nexus e Nexus S Presi l'S2 perchè lo trovai in offerta a sua volta, però non nego che ero indeciso tra lui il Nexus, ognuno ha i suoi pro e contro, avendo provato ora il Nexus posso dire che mi ci trovo meglio, è probabilmente quello che si adatta di più a me rispetto all'S2, uno ha la fotocamera tecnicamente migliore da 8Mpx, l'altro è Google Experience totalmente e ha una risoluzione superiore...per il momento come qualità della chiamata e del segnale non noto grosse differenze.
September 13, 201212 yr ma la fotocamera nel nexus non è di 5mpx?? Questo? SAI9250S - SAMSUNG - GT-I9250 GALAXY NEXUS TITANIUM / SILVER Quadband - ePRICE
September 13, 201212 yr Si, non mi interessava più di tanto la qualità fotografica, c'è da dire poi che conta molto l'insieme, ci sono 8 che fanno foto peggiori dei 5 in giro e il Nexus nell'insieme è uno dei migliori 5Mpx in circolazione...ovviamente non conto gli Xperia o l'inarrivabile PureView.
September 13, 201212 yr Giuro! http://www.apple.com...phone/features/ Leggi in basso. "Altra brillante caratteristica: il connettore può essere inserito nell’iPhone in entrambi i versi, così puoi tenerlo come vuoi, e andrà sempre bene." Si tratta del loro nuovo brevetto su cui marceranno le prossime cause e il principale motivo del perché avere un iPhone. Diciamo che sono la maggiorparte utenti aziendali che nonostante tutto 'devono' acquistare un iPhone. Tsk. si tratta più di una questione d'immagine che altro, è questa la triste verità. questa mi era sfuggita.
September 13, 201212 yr Si, non mi interessava più di tanto la qualità fotografica, c'è da dire poi che conta molto l'insieme, ci sono 8 che fanno foto peggiori dei 5 in giro e il Nexus nell'insieme è uno dei migliori 5Mpx in circolazione...ovviamente non conto gli Xperia o l'inarrivabile PureView. capisco.. questa mi era sfuggita. Male. Male, molto male. Si tratta dell'unica, brillante reale novità, e te? Ti fai sfuggire queste perle? Non ci siamo ragazzo..
September 14, 201212 yr .....Il braccino mette il cippino, il braccino mette il cippino, dove lo metto questo chippino...??? Non ce la posso fare..
September 14, 201212 yr capisco.. Male. Male, molto male. Si tratta dell'unica, brillante reale novità, e te? Ti fai sfuggire queste perle? Non ci siamo ragazzo.. sorry adesso per punizione lo vado a comprare! Scusate ragazzi ma questo dovete assolutamente vederlo
September 14, 201212 yr A me ha fatto morire quando ha detto: questo è l'iphone più limato di sempre! Oppure Adesso si possono aprire i link delle email e visionarli su safari. Incredibile vero? Oppure Lo sanno bene i nostri pistolotti che hanno imparato ad infilarsi da un lato o dall'altro. Bravo pistolotto!
September 15, 201212 yr Te pensa, ci è voluto siri per gli ifonisti per poter scrivere sms, aprire le app sul telefono ecc android c'è l'ha nativamente!
September 15, 201212 yr Questo video è destinato ad avere migliaia di hits... Spettacolo! Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
September 16, 201212 yr Ma Siri, al contrario di ciò che si pensa non è un utility, come quella nativa di Android. Precisamente si tratta di un'applicazione che aiuta durante quei momenti speciali, quei momenti di bisogno impellente, momenti tipo quando si è colti da eventi diarroici improvvisi. Ecco, in quei momenti li c'è Siri che viene in aiuto. Secondo alcuni studi si stima che il 90% dei possessori di iPhone, in circostanze come queste, dimenticano il classico giornale che sosterrebbe i propri momenti fisiologici. Niente paura. Siri aiuta a risolvere questi problemi perché permetterà all'utente di affrontare una vera chiacchierata filosofica, così da risolvere i grandi dubbi amletici che si affrontano generalmente in questi momenti.
September 18, 201212 yr Intanto Acer e Alibaba (...) si divertono a pasticciare con Android ... http://www.oneopensource.it/17/09/2012/aliyun-os-il-primo-fork-illegale-di-android/ Insomma, Alibaba e i 39 ladroni + Acer ?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now