Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.2k
  • Views 40.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma solo a me Alibaba è sempre parso qualcosa di oscuro? :oo:

Quando il Toe inizia una reply con "Ma solo a me..." di solito fa seguito qualcosa del tipo "...funziona tutto come fosse overclockato senza che io abbia fatto nulla, anzi non ho neanche tolto il processore dalla scatola ma già funziona come fosse wireless ?".

Questa volta no.

Uhm.

Strano.

Indagherò. [61]

Ma Siri, al contrario di ciò che si pensa non è un utility, come quella nativa di Android.

Precisamente si tratta di un'applicazione che aiuta durante quei momenti speciali, quei momenti di bisogno impellente, momenti tipo quando si è colti da eventi diarroici improvvisi. Ecco, in quei momenti li c'è Siri che viene in aiuto. Secondo alcuni studi si stima che il 90% dei possessori di iPhone, in circostanze come queste, dimenticano il classico giornale che sosterrebbe i propri momenti fisiologici. Niente paura. Siri aiuta a risolvere questi problemi perché permetterà all'utente di affrontare una vera chiacchierata filosofica, così da risolvere i grandi dubbi amletici che si affrontano generalmente in questi momenti.

C'è una puntata, mi pare nella quinta stagione di Big bang theory a proposito di siri... provate a cercarla su YT

Cambiato il Nexus S della moglie con un Galaxy S Advance [51]

Adesso non resta che attendere l'arrivo di JB per l'S Advance, atteso per ottobre come da comunicato ufficiale Samsung, bizzarro, hanno saltato Ics per passare subito a JB, meglio per me [51]

A quando il prossimo cambio di telefono tuo? questa settimana non l'hai ancora fatto [56]

Ps se in tutti questi giri ti avanza qualche terminale buono facci sapere

Ho un Galaxy S Advance in più, nuovo di Settembre, perfetto...250€ ed è tuo [54]

Interessante, sempra essere anche meglio del galaxy W e con lo schermo migliore sopratutto.Chiedo e ti faccio sapere!

Dunque, le differenze rispetto all'S2 sono

- Dual Core 1Ghz (S2 1.2)

- 768Mb Ram (S2 1Gb)

Per il resto è leggermente curvo come la serie Nexus, ottimi materiali, non scricchiola, solido display identico a quello dell'S2, verrà aggiornato ufficialmente a JB prima della fine dell'anno [54]

Dunque, le differenze rispetto all'S2 sono

- Dual Core 1Ghz (S2 1.2)

- 768Mb Ram (S2 1Gb)

Per il resto è leggermente curvo come la serie Nexus, ottimi materiali, non scricchiola, solido display identico a quello dell'S2, verrà aggiornato ufficialmente a JB prima della fine dell'anno [54]

si ottima offerta, purtroppo ho chiesto in giro e sono tutti a posto... addirittura uno mi ha detto che forse prende l'aifogne 5... (un altro che lo prende solo per il nome ovviamente) grazie cmq !

si ottima offerta, purtroppo ho chiesto in giro e sono tutti a posto... addirittura uno mi ha detto che forse prende l'aifogne 5... (un altro che lo prende solo per il nome ovviamente) grazie cmq !

[46]

Ho letto di gente che è stata in coda 5 giorni per riuscire ad accaparrarsene uno, ma è possibile dare un valore così basso alla propria esistenza?

Ad ogni modo è uscito un nuovo video "ufficiale"

andate su google traduttore (modalità italiano-inglese) e digitate:

iPhone 3GS

iPhone 4S

dopo di che premete su ascolta (lingua italiana)...

[51]

Si sà nulla a proposito del dopo Jelly Bean?

Dopo Jelly Bean... uhm...

Billie Jean ?

Ohhhhhh !

michael-jackson-dance-smiley-emoticon.gif

Dopo questa pseudo-anagrammatica risposta, mi ritirerò per un paio di decadi.

Alla prossima !

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now