Jump to content

Featured Replies

che strano, ho visto swift key 3 a 0.99€ in sconto, ma quando clicco per comprarla mi da 3.99€--- male!

• Replies 1.2k
  • Views 40.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

L'ho preso a 0,99 euro due settimane fa in sconto, provando anche ora con un altro account me lo mette nel carrello a 0,99, hai provato a chiedere spiegazioni all'assistenza?

no figurati, non ho nemmeno una CC registrata sull'account... vale la postepay?

Yess appena fatto il primo acquisto su Google play! Grazie

Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

io talmente mi son rotto le @@ di acquistare roba sul market di Apple, che ora su quello di Android già tanto se ci vado a dare un'occhiata [51]

Tanto non ci sta niente di utile, manco a pagarlo [51]

[51]Quì a Roma stà facendo da cat&dog sitter, quindi in base a cosa devo fare mi adatto con i tempi, al momento stò curando due gatti che non sono lontanissimi ma il posto è poco servito dai mezzi e quindi devo partire prima per arrivarci, poi beh..di solito alle 7.30 sono in piedi (adesso mi alzo alle 6.50, anche di domenica...oddio, di solito mi alzo alle 8 se non ho niente di impegni, non sono mai stato un dormiglione [5] ), moglie e figlia lavorano anche di sabato essendo commesse in due negozi e quindi preparo la colazione [54]

A Milano farò portineria dal lunedì al sabato e quindi sarà normale alzarsi alle 7 [5]

Vediamo la prossima ondata di sconti che offrono...

PS.

Non ho capito ancora perchè Chrome dopo un pò che navigo nel forum mi mette invisibile :oo:

Non c'è cosa più sopraffina che dormire fino alle undici di mattina...

[54]

Non c'è cosa più sopraffina che dormire fino alle undici di mattina...

sopratutto se lavori dal lun al venerdì in un ufficio di gente fuori di testa

domandone, a parte le offerte su siti tipo groupon, secondo voi a quanto si trova l 's2 da venditori affidabili ? 380 su amazon?

Altro giro di offerte...poca roba interessante, ho preso Endomondo [54]

progrmma interessante ma per quel poco che mi serve io uso mytracks che è di google, ed è gratiss

Altro giro di applicazioni, personalmente a parte Nova Launcher Prime che è tra i migliori launcher in circolazione, il resto non mi pare da strapparsi i capelli.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now