September 27, 201212 yr che strano, ho visto swift key 3 a 0.99€ in sconto, ma quando clicco per comprarla mi da 3.99€--- male!
September 27, 201212 yr L'ho preso a 0,99 euro due settimane fa in sconto, provando anche ora con un altro account me lo mette nel carrello a 0,99, hai provato a chiedere spiegazioni all'assistenza?
September 27, 201212 yr no figurati, non ho nemmeno una CC registrata sull'account... vale la postepay?
September 27, 201212 yr Yess appena fatto il primo acquisto su Google play! Grazie Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
September 27, 201212 yr io talmente mi son rotto le @@ di acquistare roba sul market di Apple, che ora su quello di Android già tanto se ci vado a dare un'occhiata Tanto non ci sta niente di utile, manco a pagarlo
September 28, 201212 yr Nuove offerte anche oggi, chissà per quanto andranno avanti... Magari mettono Sygic a 25 centesimi
September 29, 201212 yr [51]Quì a Roma stà facendo da cat&dog sitter, quindi in base a cosa devo fare mi adatto con i tempi, al momento stò curando due gatti che non sono lontanissimi ma il posto è poco servito dai mezzi e quindi devo partire prima per arrivarci, poi beh..di solito alle 7.30 sono in piedi (adesso mi alzo alle 6.50, anche di domenica...oddio, di solito mi alzo alle 8 se non ho niente di impegni, non sono mai stato un dormiglione ), moglie e figlia lavorano anche di sabato essendo commesse in due negozi e quindi preparo la colazione A Milano farò portineria dal lunedì al sabato e quindi sarà normale alzarsi alle 7 Vediamo la prossima ondata di sconti che offrono... PS. Non ho capito ancora perchè Chrome dopo un pò che navigo nel forum mi mette invisibile
September 29, 201212 yr Non c'è cosa più sopraffina che dormire fino alle undici di mattina... sopratutto se lavori dal lun al venerdì in un ufficio di gente fuori di testa
September 30, 201212 yr domandone, a parte le offerte su siti tipo groupon, secondo voi a quanto si trova l 's2 da venditori affidabili ? 380 su amazon?
September 30, 201212 yr Altro giro di offerte...poca roba interessante, ho preso Endomondo progrmma interessante ma per quel poco che mi serve io uso mytracks che è di google, ed è gratiss
September 30, 201212 yr Altro giro di applicazioni, personalmente a parte Nova Launcher Prime che è tra i migliori launcher in circolazione, il resto non mi pare da strapparsi i capelli.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now