Jump to content

Featured Replies

il problema è togliermi l's2 ora... non è facile.

è facilissimo, basta che mi fai un buon prezzo e lo prendo io

• Replies 1.2k
  • Views 40.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quale potrebbe essere un alternativa al s2 con queste caratteristiche?

stessa grandezza display (o 4" minimo)

molta memoria interna, almeno 1 GB.

costo sui 250€

intendo quella di sistema , i telefoni di una vlta che l'avevano da 200MB o meno sono delle vere ciofeche perchè prima o poi si riempie.... e li ci sono dati non facilmente spostabili

Prezzo normale è 319€ solitaente ma sempre più spesso lo si trova in offerta tra i 249€ e i 269€...che per quel terminale sono veramente pochi.

ok... allora mi sa che lo prendo! se trovate qualche offerta fatemi sapere ... grazie!

il nuovo nexus è un mostro,processore arm basato sulla nuova architettura a15 che spaza via sia ip5 che il quad exynos dell'3 pero come sempre in ita ci costa 200 euri in piu [46] , se vai in vacanza da qualche parte prendilo.

Errore enorme di Google nello scegliere LG per il Nexus 4, i risultati già si vedono, ritardi previsti e arrivo probabilmente dopo Natale, LG che non risponde sul discorso prezzi...in Spagna alcuni venditori hanno fatto causa a LG per questo discorso, se un prezzo è imposto non puoi fare quello che ti pare, il prodotto è meraviglioso, ma il prezzo è ridicolo purtroppo.

infatti ce da dire, che rompe anche che questo servizio non ce in ita, che il telefono lo puoi acquistare direttamente dallo store di google. li il prezzo è quello che google ha deciso e non come lg vuole. a quanto pare dai suoi flop non ha imparato e si vede.

Interessante spulciare la classifica dei cellulari più venduti su Amazon.it

Al primo posto il Nokia 100 da 22.77€

Spettacolare.

http-~~-//www.youtube.com/watch?v=NYEHF0sj5aM

DODICI MINUTI DI RECENSIONE !!!

è facilissimo, basta che mi fai un buon prezzo e lo prendo io

questo lo sapevo già, ma a 250 penso che me lo tengo. Non voglio metterci troppo di differenza per comprarmi un telefono come il nexus è piu o meno simile all's2. [51]

ragazzi sentite qua.

Una tipa mi propone uno scambio S2 con iphone 4s di 11 mesi più conguaglio mio di 70,00. Ok, è una follia.

Tuttavia ho fatto un piccolo ragionamento.

Se io accettassi e poi lo vendessi a 410? Riuscirei nell'intento?

X Francesco:

12 minuti di recensione, ciò che stavo appunto notando io.

Appena ho avviato il video ho pensato: Ma cosa ci sarà mai da recensire? Di cosa vorrà mai parlare?" [51]

...E pure, qualcosa da dire l'ha trovato.. [51]

Beh, a te è andata bene.

quando provai con il mio una tipa mi ha offerto lo scambio col suo 4s piu conguaglio di 300 euro da parte mia [51]

da quando ho aggiornato non mi funziona + waze. mi dice sempre che non trova rete.

proverei a toglierlo e rimetterlo ma ho paura mi perda l'utente, di cui non ricordo più la password.... che fare?

beh quando sei in macchina c'è l UMTS.... se anche andasse in wifi sarebbe inutile

Ragazzi allora sul sicuro con il Nexus? Che ne dite? A me piace molto il fatto che abbia la memoria fissa, non espandibile, almeno posso star certo che ho 16gb disponibili per le applicazioni, visto che non potrei psostarle sulla removibile..

16gb inoltre non mi sembrano pochi, quantomeno al tempo sull'iphone 4 mi son sempre bastati.

Avete altre idee altrinmenti?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now