November 11, 201212 yr guardacaso cerco pure io il nexus, il primo che lo trova in offerta faccia sapere
November 11, 201212 yr Nexus: Samsung Galaxy Nexus i9250 chic white · Android Smartphone | redcoon.it Sito più basso. Oggi andrò fuori a spulciare, se non troverò nulla lo ordinerò da lì. Ragazzi altra cosa, stavo pensando di regalarmi un tablet per natale, quale consigliereste? Dite che sarebbe meglio aspettare o non ci saranno grandi novità? Avevo visto un sony con windows 8 mezzo tablet e mezzo netbook, si apriva tipo "slide" con tastiera a scomparsa, davvero bello, ma costa più di 1000 euro! Pazzesco.. peccato per il netbook che volevo venderlo per rifarci qualcosa nel caso ma non lo vuole nessuno ahah
November 11, 201212 yr C'è anche Marcopolo che lo vende a 329€ in versione nera. Bianco è terribile Non è il momento di comprare tablet ora, stanno marciando sui prezzi in maniera ridicola, dai tempo un mesetto e vedrai che iniziano a calare.
November 11, 201212 yr Fra un mesetto sarà Dicembre appunto, quindi natale. Però non è un problema tanto di prezzi, ma quanto di qualità. Sarei dubbioso tra un kindle fire o il nuovo nexus, che però non avrebbe la fotocamera posteriore, costa poco più del Kindle (una 40ina di euro in più). Altrimenti su un tablet con windows 8. Ma con uno di questi potrei installarci gli stesso applicativi di un normale pc?
November 11, 201212 yr Il Kindle Fire HD vale la pena prenderlo solo se sei cliente Amazon e intendi sfruttare le possibilità che tale sistema offre. Di fatto il Kindle Fire HD è un evoluto terminale dei prodotti Amazon e probabilmente per qualche decina di euro in più puoi prendere altri prodotti con hw migliore. Conoscendoti non credo che il fire sia adatto a te. Altrimenti su un tablet con windows 8. Ma con uno di questi potrei installarci gli stesso applicativi di un normale pc? Francamente non credo proprio ma attendo di essere smentito.
November 11, 201212 yr Se è un tablet basato sulla versione classica di Windows 8 x86 si, se è Windows RT nemmeno morto ci riuscirai ad installare programmi classici x86
November 11, 201212 yr Ah ecco, difatti sono tutti RT, ed era proprio questo che non capivo. Lì per lì supponevo stesse per Retail. Comunque una bella randellata sui denti si sta dando Microsoft. Masochismo puro. Spero per loro che sia tutta una manovra in qualche modo a loro vantaggio, sarebbe da pazzi altrimenti. Investire su un os che non si vuole rendere univoco ma, anzi, viene progettato per tablet e pensare di poterlo adottare anche per i desktop è una follia. Io verso Giugno riuscì a scaricare legalmente una copia di Windows 8 che veniva offerta per un tempo limitato in versione beta, beh... non so quante evoluzioni hanno potuto portare avanti ma francamente era davvero orribile. La visualizzazione Metro su un desktop risultava totalmente inutile e raccapricciante, tra l'altro mi sentivo un perfetto idiota nell'utilizzarla, tuttavia avevo comunque la possibilità di tornare alla visualizzazione Desktop ma avrei da ridire anche qui. Praticamente erano riusciti a rovinarla, soprattutto a livello grafico, davvero orrenda. Sembrava un mix tra kde e win 7 però con una palette di colori tendenzialmente azzurrine. Aveva una grafica poco curata e tanto per accontentare chi, come me, avrebbe disprezzato la visualizzazione Metro, un modo per invogliare a tornarci. Morale della favola tempo 10 minuti di utilizzo e l'ho esiliata, già tanto non gli ho dato fuoco, sia mai l'avesse potuta provare qualcun altro! Per me è un progetto che merita l'estinzione. In quanto ai Tablet il Kindle Fire effettivamente mi convince poco, anzi quasi per niente. Ha un launcher troppo personalizzato e mirato.
November 11, 201212 yr Il kindle fire é poco da smanettoni, va bene se usi i servizi amazon e se hai diottrie da perdere per gli ebook.
November 12, 201212 yr appena ordinato da redcoon il nexus nouuuuuuu è in offerta a 269 in alcuni posti, potevi aspettare un attimo....
November 12, 201212 yr in alcuni posti dove? Sul web è l'unico. Qui da me invece non l'ho trovato ne in offerta ne non in offerta, nessuno lo conosce praticamente! Al limite se mi indichi velocemente dove, annullo l'ordino lì, tanto se non è domani questi non spediscono...
November 12, 201212 yr probabile che abbiano già finito i pezzi, mi era stato detto auchan e mediaworld... Io che non ho fretta aspetto le prossime offerte, 300€ è troppo
November 12, 201212 yr mediaworld finito già da un bel pezzo... Per ora sto girando con un telefono dei Flinstones, quindi l'ho voluto ordinare subito..
November 13, 201212 yr In arrivo nelle prossime ore l'update alla versione 4.2 per tutti i Galaxy Nexus Tra le novità - Aumento delle prestazioni e della stabilità - Photo Sphere integrata - Gesture Typing per inserire testo scorrendo sui tasti - Ampliamento funzionalità Google Now - Supporto Streaming Wireless - Da centro notifiche si può regolare luminosità, modalità aero e attivare wifi (come nella TouchWiz e Sense per intenderci) - Daydream, un widget per la lock screen che permette di avere foto e notizie - Funzione pinch to zoom nelle mail
November 13, 201212 yr lo vogliooooooooooooooooooooooo prestooo trovatemi un offerta! :-) 599 lo compro io per te
November 13, 201212 yr lo vogliooooooooooooooooooooooo prestooo trovatemi un offerta! :-) Non desideravi aspettare?
November 13, 201212 yr Per il mese prossimo troverai sicuramente qualche offerta, tipo sotto natale..
November 14, 201212 yr Arrivato questa mattina via OTA 4.2, scaricato e installato, ancora più reattivo di prima, comodi i nuovi comandi veloci inseriti, era ora
November 14, 201212 yr A me hanno offerto un Gs2 a 250€ usato con 1 anno di vita... sono indeciso....
November 14, 201212 yr Fai prima a prendere un Nexus allora usato, in giro se ne trovano con pochi mesi di vita a 250€.
November 14, 201212 yr O beccarne uno in qualche offerta natalizia a 270 nuovo.... sperem ben edit : Google play adesso include Google Play MUSIC! Ma c'è qualche brano scaricabile gratis ?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now