November 17, 201212 yr ah bo, il problema cover io l'ho avuto decisamente con S2, sia con la cover di fabbrica che con quella della batteria maggiorata. Si staccava sempre qualche lembo.
November 19, 201212 yr Vedo male o lagga? sopratutto il primo minuto. Comunque aspetto, uso l's2 stock di mio fratello da cavia contro il mio moddato, poi aspetto le rom moddate cucinate per bene. sicuramente i ragazzi di xda sapranno spremere in meglio le caratteristiche di jb rispetto a samsung. Basta vedere come viaggia il mio contro quello di mio fratello, rieri ho buttato pure il kernel siyah 5.0.1 ed anche il touch e diverso, è piu dolce adesso.
November 20, 201212 yr boooo... Io non capisco perché nel quickswitch della seconda schermata non mi danno la possibilità di impostare silenzioso o modalità aereo, e nel notifiche neanche è visualizzato questo switch rapido. Poco male tanto utilizzo il tasto sleep per accederci velocemente.
November 21, 201212 yr Aggiornamento fatto. Qualche miglioria sulla velocità non troppo rilevante Batteria poco più stabile Bella la nuova gui dell'orologio analogico. particolarmente inutile la nuova funzione impostazioni del centro notifiche FIGHISSIMA la nuova funzione Daydream. Se si ha un accessorio dock (anche senza ma con il dock è molto più pratico ovviamente) permette il pieno utilizzo del dispositivo come cornice digitale/sveglia da comodino con buona personalizzazione. Non c'è un modo per avere la barra del risparmio energetico dentro il centro notifiche? Come in S2? Non c'è un modo anche per personalizzarla? Minchia ha 5 funzioni ma una più inutile dell'altra a parte lo switch del WiFi.
November 25, 201212 yr Author Come al solito i cellulari "Google", come il Nexsus, hanno sempre la priorità negli aggiornamenti .. Il mio S2 dovrà aspettare ancora un bel pò per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali.. (a parte le ROM cucinate.. ma per ora non mi fido) Ogni volta che vedo un S3 o S3 mini.. non posso fare a meno di pensare che tre mesi dopo l'acquisto del mio cellulare, hanno commercializzato il Galaxy S3.. allo stesso prezzo circa con cui ho acquistato l'S2 .. tre mesi prima!
November 26, 201212 yr Aspetta... iniziano a trapelare le prime specifiche sull'S4, vedrai che esce il prossimo anno. Cmq adesso che ho cucinato (in senso informatico) il telefono vedo che è decisamente meglio della rom ufficiale in tutti i sensi
November 26, 201212 yr nel frattempo cosa ne pensate del nexus 4? se qualcuno avesse la possibilità di reperirlo in america per 300€ circa?
November 26, 201212 yr A parte la politica LG, si tratta del miglior Nexus mai prodotto al momento, soprattutto per il fatto che è pure LTE tecnicamente, non in grado di usare le bande europee, ma è LTE.
November 26, 201212 yr chiarifica cosa intendi per "non in grado di usare le bande europee" intendi che non funzionerà mai con la LTE europea? poco male, ora che arriva qui da noi i telefoni supporteranno già LTE 2 o 3
November 26, 201212 yr Si esatto intendo proprio quello, la banda LTE che Nexus 4 è in grado di usare è quella praticamente di Verizon e altri operatori che se non erro è la 1700Mhz..da noi sono 1800 e altre bande, quindi non è compatibile, poi beh...si inizierà a gennaio a vedere LTE in Italia, ma i prezzi come sempre saranno qualcosa di ridicolo e altissimo. A proposito, vado un pò OT, avete letto in giro che Google per il 2013/14 ha intenzione di fare il grande salto nel campo servizi mobile? GIà in Canada e in altri posti è gestore di fonia mobile e fissa, chissà...magari sarà la volta buona che salterà questo vergognoso cartello in Italia...
November 26, 201212 yr più probabile che i dirigenti italiani coinvolti in questo progetto entrino a fare parte del cartello, l'Italia è il paese del magna magna, si sa. cmq sentivo anche che il chip LTE sarà disabilitato , a differenza del top gamma LG (strano eh?) http://www.androidiani.com/news/lg-ecco-perche-il-chip-lte-del-nexus-4-non-e-attivo-141341
November 26, 201212 yr Si è disabilitato di default, ma ci vogliono 5 minuti per riattivarlo in tutta semplicità...è inutile per noi comunque visto che non è in grado di usare le frequenze del vecchio continente. La vedo difficile, Google quando entra in un campo lo fa a modo suo, se mai deciderà di entrarci, molto più probabile che siano tariffe unificate per tutta europa, poi oh...sono solo supposizioni...
November 26, 201212 yr con la pressione fiscale che c'é in Italia la vedo dura ma tuttavia non impossibile.
November 26, 201212 yr io ragazzi mi sta facendo molta gola l'asus padfone 2. dire un mostro è niente, peccato per il prezzo, se fosse stato 100 euro in meno ci avrei pensato vendendo il mio s2.
November 28, 201212 yr Sembra che stia ri-uscendo l'offerta del Nexus a 260 Se è confermata, corro a comprarlo!
November 28, 201212 yr ottimo , ora devo capire come fare a comprare uno dei 5 pezzi che avranno in casa, pura andando a lavorare e considerando che aprono alle 9
November 29, 201212 yr trooooooooppo!! leggevo del problema del sensore sul nexus, in sintesi va estremamente a fortuna perchè non lo fa solo sui terminali che hanno tale sigla sul seriale... questo mi rende parecchio indeciso e frustrato!
November 29, 201212 yr Nei 3 che ho avuto tra le mani nessun problema di sensore, ormai è una "storia" vecchia praticamente. Aggiornato alla versione 4.2.1
November 29, 201212 yr è quella la versione a cui si riesce arrivare con rom originale, o hai una rom cucinata?
November 30, 201212 yr Rom originale stock, tutto aggiornato via OTA, la versione 4.2.1 corregge il problema del calendario con dicembre e altre piccole cose con il bluetooth.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now