November 30, 201212 yr Domanda, se voglio passare tutte le mie configurazioni e dati da un tel all'altro, c'è una via facile e che non passi per il root?
November 30, 201212 yr Usa Kies su pc, ha una funzione apposita per fare il backup e ripristinare tutto su un altro telefono.
November 30, 201212 yr Vai di ROOOOOOT col cavolo!!!! a che mi serve rootare se avrò già la 4.1.2 di suo?
November 30, 201212 yr Facci sapere come ti trovi Per il momento parlo solo del display. ls3 s2 sembrano cinesate. il fono 5 va bene, sembra una sfida alla pari
November 30, 201212 yr con tutti i soldi che hai speso, ti credo che deve sembrare superfico! ps mi pare di capire che per aggiornarlo devo prima configurare un account gmail? perchè altrimenti nemmeno me lo vede, kies
November 30, 201212 yr Esatto, puoi usare ovviamente lo stesso, anche perchè senza account la vedo difficile
November 30, 201212 yr con tutti i soldi che hai speso, ti credo che deve sembrare superfico! ps mi pare di capire che per aggiornarlo devo prima configurare un account gmail? perchè altrimenti nemmeno me lo vede, kies
December 1, 201212 yr ne riparliamo la prima volta che perdi foto che ti erano care e non avevi backuppato
December 1, 201212 yr ps chemmerda, già il telefono ha problemi, non funziona la wireless..... si connette ma non naviga per non parlare del fatto che Kies non lo vede nemmeno di striscio
December 1, 201212 yr E' aggiornato all'ultima versione 4.2.1?...Io non ho nessun problema con Kies, idem Chiara.
December 1, 201212 yr eh no, come faccio ad aggiornarlo se non va il wifi e nemmeno kies? ha la stock 4.0.4 strano che provando con il tethering del mio gs2 invece funziona
December 2, 201212 yr Hai provato a fare un reset? si ancora ieri. ho provato con un router netgear e funziona. sembra che il problema ci sia solo con il TP-link, a questo punto proverò ad aggiornare il fw del router
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now